Accordi partite di coppa

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
Alex quando sei disponibile per prendermi a pallonate in coppa? Fammi sapere...oggi spero di recuperare le due gare con evo e clisva, se loro non possono intanto mi gioco la coppa! ;)
Quando vuoi tu joker...L'ideale sarebbe oggi...domani sera ho impegni :D (speriamo non sia l'ultima volta :cry: :lol: ) oppure giovedì...dimmi tu... ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Se ci sei direi stasera dopo la champions. Se c'è anche clisva becco due piccioni con una fava e mi rimetto a pari con le partite! ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Avrei preferito domani sera :lol:
Ma semplicemente perchè il giovedì faccio il pomeriggio quindi posso andare a letto più tardi senza problemi. Ma cmq anche giovedì non dovrei avere problemi.

In realtà anche stasera dovrei avere tempo, ma ho già un sonno cane ora e secondo me arrivo a stasera che sono mezzo morto.





p.s.
tutto questo salvo imprevisti, ovviamente con una bimba non si sa mai cosa può succedere :cry:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Peeta ha detto:
Avrei preferito domani sera :lol:
Ma semplicemente perchè il giovedì faccio il pomeriggio quindi posso andare a letto più tardi senza problemi. Ma cmq anche giovedì non dovrei avere problemi.

In realtà anche stasera dovrei avere tempo, ma ho già un sonno cane ora e secondo me arrivo a stasera che sono mezzo morto.





p.s.
tutto questo salvo imprevisti, ovviamente con una bimba non si sa mai cosa può succedere :cry:

ok quindi facciamo a caso :lol:
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Marko_97 ha detto:
tometti ha detto:
[quote="Marko_97":3slxgcx8]tometti domani pomeriggio giochiamo la coppa ok? ;)
Pipino io sono disponibile solo la sera. Tu la sera fino a che ora sei disponibile?
facciamo giovedì sera verso le 22? ;)[/quote:3slxgcx8]
no giovedi nn ci sono tutta la sera. stasera saresti disponibile? o domani dopo la juve se vuoi :?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
ThE JoKeR ha detto:
Se ci sei direi stasera dopo la champions. Se c'è anche clisva becco due piccioni con una fava e mi rimetto a pari con le partite! ;)
Ok joker a stasera allora...Grazie per avermi dato del piccione! :cry: :evil: :lol: :lol: :lol: ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
alex konami pigeon!!! :lol: :lol: :lol:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
alexkonami ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Se ci sei direi stasera dopo la champions. Se c'è anche clisva becco due piccioni con una fava e mi rimetto a pari con le partite! ;)
Ok joker a stasera allora...Grazie per avermi dato del piccione! :cry: :evil: :lol: :lol: :lol: ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...non volevo!!
Comunque tutto rimandato stasera non posso. :( Possiamo fare domani prima della partita della juve...oppure giovedi! Ok? Dai poi domani ci mettiamo d'accordo per bene!! ;)

Ah, ho postato nel topic risultati i due recuperi, mi sono messo a pari!! ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Re: R: Accordi partite di coppa

Non ricordo se ti ho in lista!!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
trento1978 ha detto:
-V- : quando preferiresti giocare l'incontro di coppa?

Ciao Trento...scusa ma avevo letto i messaggi ma non avevo visto il tuo...non sò...sei in linea adesso?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,758
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu