Accordi partite di coppa

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Clisva la prossima in coppa è con te! Io mercoledi ci sono, dopo le 22:00 mi trovi sul pns. Fammi sapere se per te può andare bene... ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
@TOMETTI: Ho notato che rigiochiamo anche la partita di coppa di nuovo io contro di te ed ancora nelle mura mie amiche...
Mi chiedevo quindi se nell'attesa avessi lasciato Buenos Aires o meno...
Se foste ancora in zona vi consiglio "vivamente" di disputare il match il prima possibile,la citta' ed il popolo biancorosso dei MILLIONAROS hanno ancora negli occhi il furto al Monumental e c'e' voglia di rifarsi non solo sul campo... ripeto,prima giochi meno rischiate... :x :cool:
:lol: :lol: :lol:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
OT: trento pure voi avete giocato in campionato e poi subito in coppa? io ed evo prima in copap e poi campionato... calendarli farloccchi ma chi li ha fatti? :?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Metalhell ha detto:
OT: trento pure voi avete giocato in campionato e poi subito in coppa? io ed evo prima in copap e poi campionato... calendarli farloccchi ma chi li ha fatti? :?
si ma penso sia del tutto casuale.... :roll:
ora controllo gli altri e le altre giornate...
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Metalhell ha detto:
OT: trento pure voi avete giocato in campionato e poi subito in coppa? io ed evo prima in copap e poi campionato... calendarli farloccchi ma chi li ha fatti? :?


:evil: :evil: :x :x :x I calendari farlocchi come li chiami tu i ho fatti io! :evil: :evil: :x :x
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
alexkonami ha detto:
Metalhell ha detto:
OT: trento pure voi avete giocato in campionato e poi subito in coppa? io ed evo prima in copap e poi campionato... calendarli farloccchi ma chi li ha fatti? :?


:evil: :evil: :x :x :x I calendari farlocchi come li chiami tu i ho fatti io! :evil: :evil: :x :x
confermo i calendari farlocchi, non sono farlocchi :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
trento1978 ha detto:
alexkonami ha detto:
Metalhell ha detto:
OT: trento pure voi avete giocato in campionato e poi subito in coppa? io ed evo prima in copap e poi campionato... calendarli farloccchi ma chi li ha fatti? :?


:evil: :evil: :x :x :x I calendari farlocchi come li chiami tu i ho fatti io! :evil: :evil: :x :x
confermo i calendari farlocchi, non sono farlocchi :lol:

Grazie trento! ;)
Pensavo che mi avevate beccato! :? :? :lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
Venerdì non si gioca...Puoi oggi,domani e dopo domani... :cry:
 

evolution1986

Allievi B
20 Novembre 2012
730
0
16
va bene alex, il miglior farloccano di tutti noi :cry: :evil: :lol:
quindi peeta dimmi te, quando 6 disponibile, cosi facciamo prima... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Evo io dovrei esserci stas, salvo imprevisti. Credo anche domani sera però facendo il mattino giovedì ho molto meno spazio di tempo.
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
trento1978 ha detto:
@TOMETTI: Ho notato che rigiochiamo anche la partita di coppa di nuovo io contro di te ed ancora nelle mura mie amiche...
Mi chiedevo quindi se nell'attesa avessi lasciato Buenos Aires o meno...
Se foste ancora in zona vi consiglio "vivamente" di disputare il match il prima possibile,la citta' ed il popolo biancorosso dei MILLIONAROS hanno ancora negli occhi il furto al Monumental e c'e' voglia di rifarsi non solo sul campo... ripeto,prima giochi meno rischiate... :x :cool:
:lol: :lol: :lol:
Si i miei gioielli sono ancora nella capitale argentina... vengono da una notte di baldoria tra birra(picena) e prostitute... sai una vittoria cosi bisogna festeggiarla per bene... anche se avranno i postumi della nottata sono pronti ad espugnare un altra volta il monumental... a piu' tardi per la conferma :lol: :lol:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
evolution1986 ha detto:
va bene alex, il miglior farloccano di tutti noi :cry: :evil: :lol:

:evil: :evil: :x :x La pagherai per queste insinuazioni!Nel prossimo calendario ti farò sorteggiare dal mago dei sorteggi truccati:Briga!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
@Tometti; il Monumental si sta' ririempendo,preparati perche' sara' una bolgia questa volta...
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
trento1978 ha detto:
@Tometti; il Monumental si sta' ririempendo,preparati perche' sara' una bolgia questa volta...
beh a dir la verità anche ieri sera era una bolgia...nn voglio immaginare stasera...speriamo che i miei si siano ripresi dalla nottata di festeggiamenti :evil: :evil:
ps: mi hanno appena comunicato che ci sono state delle scaramuccie tra tifosi fuori dallo stadio,digli ai tuoi tifosi di star tranquilli perchè dovete venire 2 volte a casa nostra...non aggiungo altro... :twisted:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze