Accordi Gruppi 9-16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fandelcalcio

Pulcini
20 Settembre 2010
53
0
6
GRUPPO 15

Raga essendo a casa per influenza dalle 10 del mattino in poi sono disponibile.
Mandatemi voi l'invito nella stanza, sono ancora "ignorante" nel Game online di ps3.

Grazie a tutti per la comprensione.
 
G

Guest

Guest
GRUPPO 14

Oggi sono disponibile per giocare dalle 15 e non dalle 14 come precedentemente detto...
Qualcuno puó dirmi come si fa un invito e come si risponde ad uno ricevuto?
Grazie :)
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Mentecorpo ha detto:
x beppuch (gruppo16) appena puoi rispondi al mio mio messaggio x accordarci..eventualmente elencami i tuoi orari disponibili dei prossimi giorni..non vorrei arrivare agli ultimi giorni ed esser impossibilitato x impegni.. ci sentiamo.


Ciao mentecorpo, allora io sono sempre disponibile fino a venerdi dalle 19e30 fino alle 22e30 e volendo anche dalle 13 alle 13 e 40 ,sabato bene o male fino alle 5 di pomeriggio ci sono, se no si puo fare dalla 00 e 30 fino a max 1 e 30.
Dimmi qualcosa se ti possono andar bene!
ciaoo!
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
beppuch ha detto:
Mentecorpo ha detto:
x beppuch (gruppo16) appena puoi rispondi al mio mio messaggio x accordarci..eventualmente elencami i tuoi orari disponibili dei prossimi giorni..non vorrei arrivare agli ultimi giorni ed esser impossibilitato x impegni.. ci sentiamo.


Ciao mentecorpo, allora io sono sempre disponibile fino a venerdi dalle 19e30 fino alle 22e30 e volendo anche dalle 13 alle 13 e 40 ,sabato bene o male fino alle 5 di pomeriggio ci sono, se no si puo fare dalla 00 e 30 fino a max 1 e 30.
Dimmi qualcosa se ti possono andar bene!
ciaoo!

adesso no?
se no, ufficiale questa sera alle 22 e qualcosa.. ok?
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Mentecorpo ha detto:
beppuch ha detto:
Mentecorpo ha detto:
x beppuch (gruppo16) appena puoi rispondi al mio mio messaggio x accordarci..eventualmente elencami i tuoi orari disponibili dei prossimi giorni..non vorrei arrivare agli ultimi giorni ed esser impossibilitato x impegni.. ci sentiamo.


Ciao mentecorpo, allora io sono sempre disponibile fino a venerdi dalle 19e30 fino alle 22e30 e volendo anche dalle 13 alle 13 e 40 ,sabato bene o male fino alle 5 di pomeriggio ci sono, se no si puo fare dalla 00 e 30 fino a max 1 e 30.
Dimmi qualcosa se ti possono andar bene!
ciaoo!

adesso no?
se no, ufficiale questa sera alle 22 e qualcosa.. ok?


e ora sono a lavoro ;)

dai rimaniamo che alle 22 e 15/20 giochiamo!
ciao a stasera!
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
beppuch ha detto:
Mentecorpo ha detto:
beppuch ha detto:
Ciao mentecorpo, allora io sono sempre disponibile fino a venerdi dalle 19e30 fino alle 22e30 e volendo anche dalle 13 alle 13 e 40 ,sabato bene o male fino alle 5 di pomeriggio ci sono, se no si puo fare dalla 00 e 30 fino a max 1 e 30.
Dimmi qualcosa se ti possono andar bene!
ciaoo!

adesso no?
se no, ufficiale questa sera alle 22 e qualcosa.. ok?


e ora sono a lavoro ;)

dai rimaniamo che alle 22 e 15/20 giochiamo!
ciao a stasera!

ok beppuch a quell'ora saro a pronto ;) grazie x la disponibilità
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
ehi mr. admin posso cambiare squadra, vorrei lo shamrock rovers, ke l inter fa cag*** :(
 

hernancrespo

Pulcini
1 Ottobre 2010
64
0
6
GRUPPO 14

sono disponibile per gicoare le restanti partite con speedvill e cold_kill dalle ore 23 ok???mi beccate su psn...ciaoo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stefanofabri97 ha detto:
io sono libero ogni sabato e domenica x giocare

non avendo giocato alcuna partita entro il 7/10 sei stato escluso dal torneo, come da regolamento.
Al tuo posto è entrato El pampa.
Il regolamento è il regolamento.
 

MADEINITALY12

Primi Calci
4 Ottobre 2010
6
0
1
CIAO DEVO FARE ULTIMO INCONTRO CON rolemodel MA NON SI FA VIVO!!!CHE FACCIO?IO SONO MADEINITALY12 SQUADRA INTER PSN MADEINITALY12 GIRONE 9
 

hernancrespo

Pulcini
1 Ottobre 2010
64
0
6
Ciao io sono disponibile oggi dalle 14 e 30 fino le 17,fatevi sentire!!Speedvil mi a rimandato a lunedì,sperando di riuscire a giocare....
 
G

Guest

Guest
GRUPPO 14

hernancrespo non è proprio come dici tu...
io ci sono anche domani mattina ma tu no quindi per forza dobbiamo giocare lunedì...
chiaro che lo dico senza aver nessun problema e non mi risulta che la nostra sia l'unica partita mancante del girone... :)
 

hernancrespo

Pulcini
1 Ottobre 2010
64
0
6
Speedvil o scritto quello che mi hai detto tutto qua....che oggi non potevo che eri con i tuoi amici a giocare a NBA e che potevi domenica mattina ma io nn posso,allora siamo rimasti a lunedì tutto qua!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online