Accordi Gruppi 9-16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao El Pampa, ti ho mandato un PM, in ogni caso:

-Domani ci sarò in serata
-Lunedì dalle 20.30 in avanti.

Ciaoo

stefanofabri97 ha detto:
io sono libero tutti i sabati e le domeniche io sono del girone 11

Stefanofabri, sei stato escluso da regolamento non avendo giocato una partita entro il 7/10.

Messaggio per El Guaje: io ci sono domani e martedì dalle 21 in avanti. Comunque hai un PM.

Ciaoooooooo

GRUPPO 15

SAMSONATE dobbiamo giocare la nostra ultima partita!!! Fatti vivo sono disponibile a qualsiasi ora, ti ho anche mandato una richiesta di amicizia due giorni fa, non hai ancora accettato. Fatti vedere online ciao.

GRUPPO 14

hernancrespo se mi dici che oggi ci sei dalle 14 alle 15 sfrutto la pausa pranzo...
al massimo male che vada mi addormento mentre gioco eheh... :)

GRUPPO 15

SAMSONITE dobbiamo giocare la nostra partita fatti vivo qui sul forum o online, sono più giorni che ti cerco ma non rispondi mai, ti ho dato sempre piena disponibilità ma te non ti fai sentire.
Spero di vederti online ciao.

GRUPPO 14
cold_kill fatti vivo...
Pomeriggio dalle 14 alle 17
La sera dalle 23 in poi.....
Questi sono gli orari di tutti i giorni mi trovi di sicuro...

GRUPPO 11

Ciao El Guaje.
Perchè non rispondi ai miei messaggi?

Oggi hai letto il mio su psn e mi aspettavo almeno una risposta..

Oggi mi collego sino alle 21.30 poi se non ti vedo vado a dormire che domattina mi devo alzare alle 4.30.

A quel punto deciderà poi Admin, ma non capisco perchè hai giocato con tutti tranne che con me...

Ciaooooo

GRUPPO 14

ciao ieri o fatto l'ultimo tentativo per poter giocare con cold_kill ma niente non si e fatto vivo,volevo comunicarlo l'admin!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online