Accordi Gruppi 9-16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fai parte di uno dei gruppi da 9 a 16?
Prendi qui l'accordo con il tuo avversario. Ricordati di leggere i messaggi precdenti al tuo per vedere se magari ha già scritto qualcosa..
Messaggio esempio: ciao "nomeutente", io ci sono dalle 16 alle 20 di domani, dalle 18 alle 22 di dopo domani, tu quando ci sei?
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
ciao rolemodel e pato92... sono santoz87 domani sera dalle 9 30 giochiamo??fatemi sapere ciao!! se volete a tutti quelli del gruppo 9 aggiungetemi su msn così possiamo anche parlare lì santoz@hotmail.it
 

skeggia87

Primi Calci
3 Ottobre 2010
14
0
1
ciao sono skeggia87, io sono disponibile dalle 23 di domani sera e sempre dalle 23 d dopo domani. il mio gruppo e il 15 quindi aggiungetemi su ps3 con il nome di "skeggia1987". ciao
 

baciccio82

Primi Calci
4 Ottobre 2010
11
0
1
ciao sono baciccio82, io sono disponibile dalle 14 di domani pomeriggio fino alle 16 e sempre domani dalle 24 in poi, e dopodomani sempre agli stessi orari.... il mio gruppo e il 14 quindi aggiungetemi su ps3 con il nome di "baciccio82". ciao
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
ciao sono konami-d-entert- faccio parte del gruppo 10 , per i miei avversari del girono aggiungetemi tra gli amici di ps3 sono disponibile sempre la mattina tra le 9,30 alle 12 e la sera tra le 22 all'1 ciao vi aspetto.!
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
ciao sono beppuch faccio parte del gruppo 16 disponibile sempre la sera dalle 19,30 alle 22 e su richiesta anke piu tardi.
Aggiungetemi su psn con il nome Beppuch. fatemi sapere ciao!
 

stabia86

Pulcini
4 Ottobre 2010
43
0
6
Ciao a tutti! Mi kiamo Dario, sn del gruppo 13,
stabia86 - Inter - stabianapoli (PSN)
insieme ai colleghi :
tia91_juve - barcellona - tia91_juve (PSN)
morsamp - Sampdoria - morsamp (PSN)
Adriii91 - Real Madrid - josèdaniele (PSN)
scaylet - Real Madrid - trifolone22 (PSN)

Per l'ora di gioco sn abbastanza disponibile in quasi tt gli orari...
incomicio ad aggiungervi cm amici a PES
x facilitare gli accordi, possiamo scambiarci l'accaut di MSN : stabia.ultras@live.it
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
beppuch ha detto:
ciao sono beppuch faccio parte del gruppo 16 disponibile sempre la sera dalle 19,30 alle 22 e su richiesta anke piu tardi.
Aggiungetemi su psn con il nome Beppuch. fatemi sapere ciao!


ciao beppuch ok per stasera alle 19:30. se puoi prima basta che mi mandi un messaggio sul forum o via psn, io ci sono dalle 14 in poi...aspetto comunque la conferma

stessa cosa per:

- mentecorpo
- il-milanista

aspetto vostre notizie ciao ciao
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
zac46 ha detto:
beppuch ha detto:
ciao sono beppuch faccio parte del gruppo 16 disponibile sempre la sera dalle 19,30 alle 22 e su richiesta anke piu tardi.
Aggiungetemi su psn con il nome Beppuch. fatemi sapere ciao!


ciao beppuch ok per stasera alle 19:30. se puoi prima basta che mi mandi un messaggio sul forum o via psn, io ci sono dalle 14 in poi...aspetto comunque la conferma

stessa cosa per:

- mentecorpo
- il-milanista

aspetto vostre notizie ciao ciao


ciao zac 46 ,per stasera ti confermo alle 19e30 perche sono sicuro che ci sono,prima potrebbero esserci problemi x via del lavoro.
cmq appena arrivo a casa ti aggiungo su psn
e rimaniamo che alle 19 e 30 giochiamo!
ciao a dp!
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
ciao ragazzi sono nel gruppo 12, vi ho inviato una richiesta d amicizia , accettatela cosi' c accordiamo per le partite.
Solo una richiesta, vedete di farmele fare tt e 3 prima di Sabato xD grazie
 
G

Guest

Guest
ciao sono speedpevli e faccio parte del gruppo 14...
tra poco richiedo l'amicizia a tutti i componenti del nostro girone e spero vi facciate sentire presto...
io posso giocare dalle 14 alle 15 e dalle 21 in poi nei giorni da concordare...
a presto!
 

tia91_juve

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
stabia86 ha detto:
Ciao a tutti! Mi kiamo Dario, sn del gruppo 13,
stabia86 - Inter - stabianapoli (PSN)
insieme ai colleghi :
tia91_juve - barcellona - tia91_juve (PSN)
morsamp - Sampdoria - morsamp (PSN)
Adriii91 - Real Madrid - josèdaniele (PSN)
scaylet - Real Madrid - trifolone22 (PSN)

Per l'ora di gioco sn abbastanza disponibile in quasi tt gli orari...
incomicio ad aggiungervi cm amici a PES
x facilitare gli accordi, possiamo scambiarci l'accaut di MSN : stabia.ultras@live.it
io ci sono!
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
ragazzi sono nel gruppo 9....in questa settimana, fino a domenica sono disponibile a tutte gli orari...sono a casa fino a domenica, causa infortunio al piede...quindi decidete voi quando volete sfidarmi, sono a vostra completa disposizione!!!
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
zac46 ha detto:
beppuch ha detto:
ciao sono beppuch faccio parte del gruppo 16 disponibile sempre la sera dalle 19,30 alle 22 e su richiesta anke piu tardi.
Aggiungetemi su psn con il nome Beppuch. fatemi sapere ciao!


ciao beppuch ok per stasera alle 19:30. se puoi prima basta che mi mandi un messaggio sul forum o via psn, io ci sono dalle 14 in poi...aspetto comunque la conferma

stessa cosa per:

- mentecorpo
- il-milanista

aspetto vostre notizie ciao ciao

ciao sono mentecorpo, gruppo 16.
io sarò libero martedì mercoledì e giovedì attorno alle 22e30 23, causa lavoro mentre x veneredì dovremo accordarci la sera prima magari, sabato se sarò reperibile solo nel tardo pomeriggio..
vi ho già aggiunto nella ps3 (parlo dei 3 componenti il gruppo 16)
X il resto vi chiedo tanta pazienza perché non sono pratico di online..lobby e quant'altro, a tal proposito se avete consigli sul settaggio x giocare online grazie.
purtroppo non è il massimo della giocabilità con quel rosso lampeggiante. magAri risolvo prima delle partite ed è più regolare per tutti.
aspetto contatti
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
PDREWP ha detto:
ragazzi sono nel gruppo 9....in questa settimana, fino a domenica sono disponibile a tutte gli orari...sono a casa fino a domenica, causa infortunio al piede...quindi decidete voi quando volete sfidarmi, sono a vostra completa disposizione!!!

ciao sono santoz87 giochiamo stasera??aggiungimi su msn così ne parliamo meglio santoz@hotmail.it
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Mentecorpo ha detto:
zac46 ha detto:
beppuch ha detto:
ciao sono beppuch faccio parte del gruppo 16 disponibile sempre la sera dalle 19,30 alle 22 e su richiesta anke piu tardi.
Aggiungetemi su psn con il nome Beppuch. fatemi sapere ciao!


ciao beppuch ok per stasera alle 19:30. se puoi prima basta che mi mandi un messaggio sul forum o via psn, io ci sono dalle 14 in poi...aspetto comunque la conferma

stessa cosa per:

- mentecorpo
- il-milanista

aspetto vostre notizie ciao ciao

ciao sono mentecorpo, gruppo 16.
io sarò libero martedì mercoledì e giovedì attorno alle 22e30 23, causa lavoro mentre x veneredì dovremo accordarci la sera prima magari, sabato se sarò reperibile solo nel tardo pomeriggio..
vi ho già aggiunto nella ps3 (parlo dei 3 componenti il gruppo 16)
X il resto vi chiedo tanta pazienza perché non sono pratico di online..lobby e quant'altro, a tal proposito se avete consigli sul settaggio x giocare online grazie.
purtroppo non è il massimo della giocabilità con quel rosso lampeggiante. magAri risolvo prima delle partite ed è più regolare per tutti.
aspetto contatti

ciao mentecorpo io di solito ci sono fino alle 22e30 e potrei esserci da 00e30 in avanti(da martedi a giovedi), se tu sei disponibile verso la 00 e 30 ci si potrebbe accordare verso quell'ora. Se vuoi anche verso 13 se ci sei!
fammi sapere!al max proviamo altre soluzioni
ciao!
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
santoz87 ha detto:
PDREWP ha detto:
ragazzi sono nel gruppo 9....in questa settimana, fino a domenica sono disponibile a tutte gli orari...sono a casa fino a domenica, causa infortunio al piede...quindi decidete voi quando volete sfidarmi, sono a vostra completa disposizione!!!

ciao sono santoz87 giochiamo stasera??aggiungimi su msn così ne parliamo meglio santoz@hotmail.it


aggiunto ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
ACCORDI GIRONE 13 X tia, morsamp, josedaniele, sn disponibile a giocare dal pomeriggio la sera fino alle 0:30! preso l'accordo con stabianapoli giochiamo domani!
 

Otacon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
11
0
1
GRUPPO 14

Ciao a tutti ragazzi del girone 14 sono pronto per giocare! Sono presente praticamente tutti i giorni dalle 15:30 alle 24:00

Mandatemi un P.M. per mettersi d'accordo!
per problemi di connesione posso essere collegato o con il pc o con la PS3 se volete contattarmi aggiungetemi come amico... PSN ID= Cold_Kill
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,788
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar