Accordi Gruppi 9-16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tia91_juve

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
stabia86 ha detto:
X IL Gruppo 13
Sono disponibile oggi dp le 16.30
sn stabianapoli
dovrei ancora giocare contro :
morsamp - Sampdoria - morsamp
Adriii91 - Real Madrid - josèdaniele

Fatemi sapere.........
stesso vale anche per me
 

baciccio82

Primi Calci
4 Ottobre 2010
11
0
1
hernancrespo ha detto:
GRUPPO 14

valdanitoo18 - baciccio82 1 - 0

il chelsea la spunta ancora una volta battento l'inter di baciccio con una di Drogba,cmq partita combattuta ed equilibrata!!ma il chelsea vola a quota 6 punti...cmq corretto l'avversario...

purrtoppo devo confermare il risultato.. ma sicuro ke si fa qui?
complimenti, x l'unico tiro in porta.. :)))
 
G

Guest

Guest
GRUPPO 14

Io devo ancora giocare con Baciccio e Valdanitoo.
Se potete io ci sono domani dalle 14 circa.
A scanso di equivoci ricordo che come da regolamento dobbiamo trovarci nella stanza TORNEO PESFAN e se non c'è chi arriva per primo la crea (con i criteri prestabiliti sempre nel regolamento e per comodità possibilmente in una lobby poco affollata).

Grazie ciao! :)
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
ciao sono l_emil_v del gruppo numero 11 io ci sono oggi dalle 20 fino in tarda serata aspeto le vostre risposte.
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
mauy10 vs trane4f 2 a 3...
Partita divertente ma con gol roccamboleschi.. Avvio sfortunato e risultato sconfortante.. Mi rifaró alla prossima,comunque divertente a tratti e avversario molto corretto. Ciao a tutti
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
baciccio82 ha detto:
hernancrespo ha detto:
GRUPPO 14

valdanitoo18 - baciccio82 1 - 0

il chelsea la spunta ancora una volta battento l'inter di baciccio con una di Drogba,cmq partita combattuta ed equilibrata!!ma il chelsea vola a quota 6 punti...cmq corretto l'avversario...

purrtoppo devo confermare il risultato.. ma sicuro ke si fa qui?
complimenti, x l'unico tiro in porta.. :)))

NB: i risultati si confermano sul topic apposito..cioé: gironi, risultati e classifica (del proprio gruppo ovviamente)
ciao ciao
 

marcuzzo86

Primi Calci
3 Ottobre 2010
16
0
1
baciccio82 ha detto:
ciao sono baciccio82, io sono disponibile dalle 14 di domani pomeriggio fino alle 16 e sempre domani dalle 24 in poi, e dopodomani sempre agli stessi orari.... il mio gruppo e il 14 quindi aggiungetemi su ps3 con il nome di "baciccio82". ciao


ASPETTO DI GIOCARE SOLO CON TE!
 

tia91_juve

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
ringrazio tutti i componenti del gruppo 13: corretti e tosti! confermate i risultat sull'altro topic grazie!
 

Fandelcalcio

Pulcini
20 Settembre 2010
53
0
6
Ragazzi chiedo scusa ma purtroppo sono afflitto da una brutta influenza :( e non ho potuto - e onestamente mi ero anche dimenticato - avvisare.
Siccome sono novizio del game online mi farebbe piacere un piccolo tutorial sul da farsi.
Grazie mille a tutti e scusatemi dinuovo.

P.S. Essendo a casa sono disponibile dalle 10 del mattino in poi.
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
x beppuch (gruppo16) appena puoi rispondi al mio mio messaggio x accordarci..eventualmente elencami i tuoi orari disponibili dei prossimi giorni..non vorrei arrivare agli ultimi giorni ed esser impossibilitato x impegni.. ci sentiamo.
 

baciccio82

Primi Calci
4 Ottobre 2010
11
0
1
speedpevli ha detto:
GRUPPO 14

Io devo ancora giocare con Baciccio e Valdanitoo.
Se potete io ci sono domani dalle 14 circa.
A scanso di equivoci ricordo che come da regolamento dobbiamo trovarci nella stanza TORNEO PESFAN e se non c'è chi arriva per primo la crea (con i criteri prestabiliti sempre nel regolamento e per comodità possibilmente in una lobby poco affollata).

Grazie ciao! :)
allora x domani alle 14 ti aspetto !!

l'invito vale anke x marcuzzo !!!
 

marcuzzo86

Primi Calci
3 Ottobre 2010
16
0
1
baciccio82 ha detto:
speedpevli ha detto:
GRUPPO 14

Io devo ancora giocare con Baciccio e Valdanitoo.
Se potete io ci sono domani dalle 14 circa.
A scanso di equivoci ricordo che come da regolamento dobbiamo trovarci nella stanza TORNEO PESFAN e se non c'è chi arriva per primo la crea (con i criteri prestabiliti sempre nel regolamento e per comodità possibilmente in una lobby poco affollata).

Grazie ciao! :)
allora x domani alle 14 ti aspetto !!

l'invito vale anke x marcuzzo !!!

io domani forse non ci posso essere tutto il giorno....dopodomani però dalle 21 in poi si.....aggiungimi ad MSN: marcuzzo86@hotmail.com
 

fagio1676

Pulcini
25 Febbraio 2010
73
0
6
Fandelcalcio ha detto:
Ragazzi chiedo scusa ma purtroppo sono afflitto da una brutta influenza :( e non ho potuto - e onestamente mi ero anche dimenticato - avvisare.
Siccome sono novizio del game online mi farebbe piacere un piccolo tutorial sul da farsi.
Grazie mille a tutti e scusatemi dinuovo.

P.S. Essendo a casa sono disponibile dalle 10 del mattino in poi.
ciao domani subito dopo pranzo sono disponibile.fammi sapere :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre