Accordi Gruppi 9-16

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x SAMSONITE e Faldelcalcio gruppo15

sono disponibile la sera dalle 22 ed il pomeriggio dopo le 17

fatemi sapere ciao :D

x il gruppo 16, adesso vado..scrivetemi pure se siete disponibili piu tardi alle 23, cosi leggo e vi aspetto..
ciao

GRUPPO 10

Ciao! per i ragazzi del gruppo 10, io sono disponibile dalle 18 fino alle 20:30, ma non tutti i giorni. Nel weekend sono più libero.

GRUPPO 12: Vorrei disputare la prima partita in tempo... ovvero entro fine del 07Settembre... tra pochi minuti entro on line... si farà vivo qualcuno? io ci sono solitamente verso le 18 fino alle 20 e poi dalle 22.30 in poi...
dai giochiamo forza ;)

ciao sono del gruppo 12 domani sono disponibile quasi tutta la giornata, oggi aggiungo tutti e 3 del mio girone

Ciao raga gruppo 10... Tutte le sere "ADSL permettendo" dopo le 23.. La domenica pomer sempre!!! (quasi)

beppuch ha detto:
ciao sono beppuch faccio parte del gruppo 16 disponibile sempre la sera dalle 19,30 alle 22 e su richiesta anke piu tardi.
Aggiungetemi su psn con il nome Beppuch. fatemi sapere ciao!

ciao..se x te va bene domani alle 23 giochiamo.. così chiudiamo il girone. Fammi sapere..

Mentecorpo ha detto:
beppuch ha detto:
ciao sono beppuch faccio parte del gruppo 16 disponibile sempre la sera dalle 19,30 alle 22 e su richiesta anke piu tardi.

ciao..se x te va bene domani alle 23 giochiamo.. così chiudiamo il girone. Fammi sapere..

ciao mentecorpo, oggi non riesco alle 23 perche sono via torno secondo me verso l'una se ci sei per quell'orario dimmi qualcosa ,se no ci mettiamo d'accordo per un altro giorno!

beppuch ha detto:
Mentecorpo ha detto:
beppuch ha detto:

ciao mentecorpo, oggi non riesco alle 23 perche sono via torno secondo me verso l'una se ci sei per quell'orario dimmi qualcosa ,se no ci mettiamo d'accordo per un altro giorno!

se tu dovessi riuscire a tornare prima..magari anche per le 24 scrivimi qui così accendo la play e giochiamo..altrimenti facciamo domani, giovedì, alle 23. Se no x venerdì privo a esser reperibile di giorno.. fammi sapere cosa ne pensi. ciao
e grazie della disponibilità.

X IL Gruppo 13
Sono disponibile oggi dp le 16.30
sn stabianapoli
dovrei ancora giocare contro :
morsamp - Sampdoria - morsamp
Adriii91 - Real Madrid - josèdaniele

Fatemi sapere.........

GRUPPO 14

valdanitoo18 - baciccio82 1 - 0

il chelsea la spunta ancora una volta battento l'inter di baciccio con una di Drogba,cmq partita combattuta ed equilibrata!!ma il chelsea vola a quota 6 punti...cmq corretto l'avversario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online