Accordi Fase Finale Gruppi 7-12

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
thalisman ha detto:
Gruppo 12

Sono thalisman dell gruppo 12 io sono disponibile fino alle 21 vi aspeto ciao.

io vi ho aspetatto fino alle 21.30 nesuno non si e fatto vedere pazienza a domani ciao ragazzi ci vediamo domani dopo le 15 ciao.
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
thalisman ha detto:
Belzaije ha detto:
MalatodiPES ha detto:
GRUPPO 12

PREMETTO che l'altra sera (mi sembra venerdì o giovedì non mi ricordo) eri su psn (pes 2011)..io ti inviai un messaggio per giocare e te non mi rispondesti..comunque non c'è problemi..l'importante è che ci troviamo daccordo..
Io ci sono stasera dopo cena dalle 9 fino alle 23 domani non ci sono.

FATEMI SAPERE ASPETTO RISPOSTE..SALUTI RAGAZZI !


Premetto MalatodiPES, che l'unico motivo per cui non rispondo a un messaggio è perche' non sono davanti alla PS3. Tant'e' vero che quando mi hai mandato il mes non stavo giocando a nulla, c'erano i miei a guardare un film :).

Detto questo io sono disponibile agli orari che ho detto. Io al momento non sono riuscito a giocare NEANCHE una partita e a quanto pare neanche gli altri del gruppo probabilmente perche' gli orari tra di noi non coincidono.

Premetto inoltre che ho contattato circa 6 volte su Psn furios88 ma non si è mai reso disponibile a giocare subito nonostante fosse connesso, perche' a quanto mi ha spiegato ha prestato pes2011 al fratello.

Per quanto riguarda L_emil_V è vaniscente. Non lo vedo mai connesso e non si e' reso disponibile qui sul forum per renderci partecipe dei suoi orari.

Mi affido ad Admin per capire come gestire la cosa. Andando avanti cosi' entro martedi' nessuno avra' giocato ancora una partita.

grazie

non passa un giorno non passa una notte che io non entro sul psn ma cosa stai dicendo, non mi hai mandato neanche la richiesta di amicizia ma cosa stai dicendo.mandami la richiesta di amicizia io ci sono stasera dopo le 23 . ciao

La richiesta c'e' da una vita... Se sei L_Emil_V sei tra i miei amici da venerdi'.
Ieri alle 15 ero connesso e mi diceva ultima connessione 36 ore fa...
Qui su pesfan il primo messaggio l'hai mandato ora...
Cmq se dopo le 23 ci sei io adesso sono disponibile... Senno' speriamo di beccarci domani... Se mi dici gli orari qui forse e' meglio.
Io dopo le 15 sono disponibile... Fino a quando non lo so...
CIAO!
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
X cancla (girone 9) vorrei segnalare che dopo avermi piantato quando eri sulla ps3, e dopo avermi fatto aspettare 25 minuti in attesa che finissi la tua partita, non ho mai più avuto il piacere di sapere quando e soprattutto SE vuoi giocare questa partita contro di me..credo x come mi hai trattato ti meriteresti sconfitta a tavolino ma poiché non sono io che decido e questo è solo un gioco mi potrai trovare collegato ormai o martedi 19 mattina oppure la sera quando rientro dal lavoro (e quindi proprio in zona cesarini..), domani 18 sarà molto improbabile perché lavorando dalla sera del 17 fino alla mattina del 18 appunto le restanti ore credo le dedicherò a dormire ed ai bisogni fisiologici..oltre che a festeggiare l'onomastico :)
Cmq eventualmente fatti vivo qui e vediamo cosa si può fare..

ps:non l'ho proprio capito il tuo comportamento dell'altro giorno :shock:
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
GRUPPO 12

SONO l_emil_v io ci sono oggi dalle 15 fino alle 21.20 non piu tardi che vado a lavorare.Ciao e buona giornata.

x belzaije te hai mandato il primo messagio sul sito il 15/10/2010 alle 22:07
io ti ho risposto al tuo mesaggio il 16/10/2010 alle 3:25 di notte dopo 5 ore grande diferenza ha.Prima di parlare quarda BENE.
 

MalatodiPES

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
GRUPPO 12

Io oggi ci sono dalle 15 alle 16 e 30 e stasera dalle 23 in poi.

Domani ci sono dalle 23 in poi..

SALUTI
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
onizuka giochiamo stasera??? fammi sapere a cheora...dai che domani scade tutto... scrivimi qui in privato
 

leons95

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
Boston ha detto:
per il gruppo 11

io ho contattato:
Whiteturtle e leons1995 per giocare ma nn ho ricevuto nessuna risposta

Boston, Scusami sono stato impegnato, comunque domani dopo pranzo se ci 6 o la sera... Poi ci mettiamo d'accordo :)
 

Cancla

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
Domani mattina ci sono..ed anche domani dalle 17.30 sino alle 20.30..

P.s: Mentecorpo son dovuto scappare per uno spiacevole inconveniente..ho dovuto persino spegnere la play a partita iniziata e far vincere 3 a 0 il mio avversario..ma in questi giorni ho dei problemi
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
Cancla ha detto:
Domani mattina ci sono..ed anche domani dalle 17.30 sino alle 20.30..

P.s: Mentecorpo son dovuto scappare per uno spiacevole inconveniente..ho dovuto persino spegnere la play a partita iniziata e far vincere 3 a 0 il mio avversario..ma in questi giorni ho dei problemi

Considerando i tuoi orari abbiamo solo una piccola chance di poter giocare poiché il pomeriggio fino alle 22 non sono reperibile quindi rimane solo la mattina ma il problema più grosso è che ho inspiegabili problemi con il salvavita che mi scatta ogni minuto..sono ore che tento di capire cosa sia successo ma non ho nulla di nuovo rispettoal solito e quindi salvo miracoli sará dura anche per la mattina..
Questo peerché ti 6 ridotto a cercarmi solo l'ultimo giorno!
ComunqueCANCLA se ci 6 domani mattina fatti vivo così almeno tentiamo e poi si vede..
ps: mi avresti comunque dovuto avvisAre dato che eri rimasto collegato x 20 minuti e più..e il tempo lo hai avuto.
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
GRUPPO 12

Sono thalisman PER furios88 fati vivo , oggi e ultima giornata xpoter fare le partite che ti mancano dici qualcosa ci sei o no ieri ti ho mandato due msg sul psn xche non hai risposto, io ci sono basta che mi dici quando ci sei te.Ciao e buona giornata.
 

Boston

Pulcini
4 Ottobre 2010
63
0
6
per i ragazzi del gruppo 11

io oggi sono disponibile dalle 18 fino all'inizio partita e un'oretta dopo la partita
 

marcuzzo86

Primi Calci
3 Ottobre 2010
16
0
1
Cancla ha detto:
Domani mattina ci sono..ed anche domani dalle 17.30 sino alle 20.30..

P.s: Mentecorpo son dovuto scappare per uno spiacevole inconveniente..ho dovuto persino spegnere la play a partita iniziata e far vincere 3 a 0 il mio avversario..ma in questi giorni ho dei problemi

Cancla vedi di connetterti verso le 9:30...io lavoro fino alle 9, ieri sera sono rimasto tutta la sera connesso aspettando che ti facessi vivo...ma niente!
 

Cancla

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
Mentecorpo ha detto:
Cancla ha detto:
Domani mattina ci sono..ed anche domani dalle 17.30 sino alle 20.30..

P.s: Mentecorpo son dovuto scappare per uno spiacevole inconveniente..ho dovuto persino spegnere la play a partita iniziata e far vincere 3 a 0 il mio avversario..ma in questi giorni ho dei problemi

Considerando i tuoi orari abbiamo solo una piccola chance di poter giocare poiché il pomeriggio fino alle 22 non sono reperibile quindi rimane solo la mattina ma il problema più grosso è che ho inspiegabili problemi con il salvavita che mi scatta ogni minuto..sono ore che tento di capire cosa sia successo ma non ho nulla di nuovo rispettoal solito e quindi salvo miracoli sará dura anche per la mattina..
Questo peerché ti 6 ridotto a cercarmi solo l'ultimo giorno!
ComunqueCANCLA se ci 6 domani mattina fatti vivo così almeno tentiamo e poi si vede..
ps: mi avresti comunque dovuto avvisAre dato che eri rimasto collegato x 20 minuti e più..e il tempo lo hai avuto.

Non avevo di certo il tempo di rispondere, visto che sono scappato per motivi ben più importanti di un gioco!..
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
Cancla ha detto:
Mentecorpo ha detto:
Cancla ha detto:
Domani mattina ci sono..ed anche domani dalle 17.30 sino alle 20.30..

P.s: Mentecorpo son dovuto scappare per uno spiacevole inconveniente..ho dovuto persino spegnere la play a partita iniziata e far vincere 3 a 0 il mio avversario..ma in questi giorni ho dei problemi

Considerando i tuoi orari abbiamo solo una piccola chance di poter giocare poiché il pomeriggio fino alle 22 non sono reperibile quindi rimane solo la mattina ma il problema più grosso è che ho inspiegabili problemi con il salvavita che mi scatta ogni minuto..sono ore che tento di capire cosa sia successo ma non ho nulla di nuovo rispettoal solito e quindi salvo miracoli sará dura anche per la mattina..
Questo peerché ti 6 ridotto a cercarmi solo l'ultimo giorno!
ComunqueCANCLA se ci 6 domani mattina fatti vivo così almeno tentiamo e poi si vede..
ps: mi avresti comunque dovuto avvisAre dato che eri rimasto collegato x 20 minuti e più..e il tempo lo hai avuto.

Non avevo di certo il tempo di rispondere, visto che sono scappato per motivi ben più importanti di un gioco!..

Adesso non fare troppo l'arrogante, perché tutti abbiamo motivi più importanti invece di giocare ma nessuno mi ha mai piantato dopo essere rimasto a giocare con altri per ben 20 '...già di per se questo è sbagliato.
Sono stato fin troppo educato e con questo ti congedo.
 

velenosan

Primi Calci
4 Ottobre 2010
10
0
1
gruppo 7

ho disputato le partite con luijix e mauy10 e ho chiesto amicizia sul psn a skeggia1987 per accordarci e giocare ma sono 3 giorni che non ricevo risposta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando