Accordi Fase Finale Gruppi 7-12

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fai parte di uno dei gruppi da 7 a 12?
Prendi qui l'accordo con il tuo avversario. Ricordati di leggere i messaggi precdenti al tuo per vedere se magari ha già scritto qualcosa..
Messaggio esempio: ciao "nomeutente", io ci sono dalle 16 alle 20 di domani, dalle 18 alle 22 di dopo domani, tu quando ci sei?
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
admin ha detto:
Fai parte di uno dei gruppi da 7 a 12?
Prendi qui l'accordo con il tuo avversario. Ricordati di leggere i messaggi precdenti al tuo per vedere se magari ha già scritto qualcosa..
Messaggio esempio: ciao "nomeutente", io ci sono dalle 16 alle 20 di domani, dalle 18 alle 22 di dopo domani, tu quando ci sei?


ciao a tutti quelli del gruppo 10 e in bocca al lupo; volevo comunicargli di aggiungere il mio psn santoz87 e che da domani sera sono disponibile per giocare. ciao a tutti
 

manueldiporto

Primi Calci
2 Ottobre 2010
18
0
1
santoz87 ha detto:
admin ha detto:
Fai parte di uno dei gruppi da 7 a 12?
Prendi qui l'accordo con il tuo avversario. Ricordati di leggere i messaggi precdenti al tuo per vedere se magari ha già scritto qualcosa..
Messaggio esempio: ciao "nomeutente", io ci sono dalle 16 alle 20 di domani, dalle 18 alle 22 di dopo domani, tu quando ci sei?


ciao a tutti quelli del gruppo 10 e in bocca al lupo; volevo comunicargli di aggiungere il mio psn santoz87 e che da domani sera sono disponibile per giocare. ciao a tutti

Disponibile tutto il giorno di oggi, da domani la sera.
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
Salve, appena visti i gironi nuovi.. io sono del gruppo 9:

mentecorpo - Inter - mentecorpo (ECCOMI ;) )
stefa1984 - Real Madrid - stefa1984
Cancla - Inter - Cancla
Marcuzzo86 - Inter - Marcuzzo86


X gli orari possiamo accordarci giorno x giorno..contattatemi così magari iniziamo a giocare da questa sera qualche partita.. ciao
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Gruppo 8

Messaggio per

- marioco88 (Arsenal)
- Jamyaj (Inter)
- marce90s (Inter)

Per giocare io ci sono:

oggi (giovedì) da ora sino alle 19.30, domani dalle 18.30 alle 20.30, sabato tutto il giorno sino alle 18/18.30, domenica penso sino alle 15 (poi ci sono le partite), lunedì e martedì la sera dopo le 20.30

Io intanto vi aggiungo su PSN, vi prego di confermare e di farmi sapere le vostre disponibilità.

Ciaooooooooooooo
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
nessuno del gruppo 9 ????
più tardi vi aggiungo sulla play3... magari si gioca stasera perché domani è più complicato :(
stefa1984, Cancla, Marcuzzo86 se ci siete fatemi sapere..

PS: come promesso vi ho aggiunti come amici..su psn.
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
Cancla ha detto:
vedo se stasera posso esserci =)

ho giochicchiato con altri aspettando te o qualcuno del nostro gruppo 9 ma nulla..
speriamo riesca cmq a trovare il tempo di farle queste 3 partite :(
cmq appena potete almeno accettate l'amicizia sulla play3, vale x tutto il gruppo 9. Notte a tutti..
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
cancla se mi avresti potuto rispondere almeno..dato che stavi giocando a pes2011 e magari facevamo la partita dato che c'eravamo entrambi sulla play3..

PS: poco fa ho installato l'ennesimo aggiornamento ma non so a cosa servisse..ILLUMINATEMI :)
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
marioco88 ha detto:
ragazzi allora?
del mio gruppo non gioca nessuno?
serietà cavolo...


Bastava guardare il mio messaggio e vedevi che almeno uno serio nel tuo gruppo c'è...

Io mi collego tra 20 minuti appena arrivo a casa.
 

JamyAj

Pulcini
4 Ottobre 2010
26
0
1
chiardario ha detto:
marioco88 ha detto:
ragazzi allora?
del mio gruppo non gioca nessuno?
serietà cavolo...


Bastava guardare il mio messaggio e vedevi che almeno uno serio nel tuo gruppo c'è...

Io mi collego tra 20 minuti appena arrivo a casa.

Gruppo 8
I nuovi gironi ci sono solo da ieri perciò mi sembra presto per parlare di serietà...
Comunque io posso giocare ora, fino alle 19.15, domani ci sono in mattinata, dalle 10 alle 12 circa. Domenica, lunedì e martedì posso la sera, dalle 21 in poi.
Se preferite altri orari ditemelo che vediamo se possiamo accordarci.
Fatemi sapere.
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
marioco88 ha detto:
ragazzi allora?
del mio gruppo non gioca nessuno?
serietà cavolo...

io e chiardario gia abbiamo giokato, invece di parlare di serietà comunicaci i tuoi orari....
io sn disponibile tutti i giorni dalle 22 e qlke volta il pomeriggio dalle 17 alle 18
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Gruppo 12

Ragazzi io sono disponibile domani tra le 15 e 30 e le 16 e 30.
Domenica dopo le 15.

Ditemi voi quando siete disponibili cosi' ci incrociamo.

P.S. se stasera siete connessi sono disponibile.
Vi ho aggiunti tutti su PSN.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online