Accordi Fase Finale Gruppi 7-12

manueldiporto

Primi Calci
2 Ottobre 2010
18
0
1
santoz87 ha detto:
manueldiporto ha detto:
santoz87 ha detto:
qualcuno del gruppo 10 m dice quando giocare??

Io verso mezzanotte e 30 potrei giocare.. ci sei oppure è troppo tardi?

ok mandami un invito e quando me l'hai mandato scrivimi un mex privato qui ok?? o è troppo??

Appena entro ti mando un messaggio privato qui, poi ci mettiamo d'accordo.. ok?
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
ok mandami un invito e quando me l'hai mandato scrivimi un mex privato qui ok?? o è troppo??[/quote]

Appena entro ti mando un messaggio privato qui, poi ci mettiamo d'accordo.. ok?[/quote]
ok però mandami un mex privato qui
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
X gruppo 9
cancla e marcuzzo86 mi trovate domani mattina x qualche ora e prima della 13 perché poi mi preparo x lavorare.. se no poi ci si mette d'accordo ma avrò meno tempo.
ps: almeno giocate tra di voi..così il girone prende forma :)

pps: stefa1984 è fuori, e rientra lunedì.
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Belzaije ha detto:
Gruppo 12

Ragazzi io sono disponibile domani tra le 15 e 30 e le 16 e 30.
Domenica dopo le 15.

Ditemi voi quando siete disponibili cosi' ci incrociamo.

P.S. se stasera siete connessi sono disponibile.
Vi ho aggiunti tutti su PSN.

OK ci vediamo su PSN io ci sono.Ciao
 

MalatodiPES

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
Belzaije ha detto:
Gruppo 12

Ragazzi io sono disponibile domani tra le 15 e 30 e le 16 e 30.
Domenica dopo le 15.

Ditemi voi quando siete disponibili cosi' ci incrociamo.

P.S. se stasera siete connessi sono disponibile.
Vi ho aggiunti tutti su PSN.

GRUPPO 12

PREMETTO che l'altra sera (mi sembra venerdì o giovedì non mi ricordo) eri su psn (pes 2011)..io ti inviai un messaggio per giocare e te non mi rispondesti..comunque non c'è problemi..l'importante è che ci troviamo daccordo..
Io ci sono stasera dopo cena dalle 9 fino alle 23 domani non ci sono.

FATEMI SAPERE ASPETTO RISPOSTE..SALUTI RAGAZZI !
 

JamyAj

Pulcini
4 Ottobre 2010
26
0
1
marce90s ha detto:
jamyaj allora io e te giokiamo domenica o lunedi o matredi sera...

Ok, perfetto marce90. Domenica, lunedì e martedì dalle 21 sono online. Intanto ti ho aggiunto sul psn. Ciao!
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
X ADMIN.. vorrei segnalare che come si potrà notare da post precedenti io sto mettendo il massimo impegno x lo svolgimento del girone 9.. almeno x completare tutte le partite..
A parte l'assoluto disinteresse nel farsi trovare reperibili e mi reputo fortunato ad aver svolto almeno una partita..
Oggi il signor cancla era collegato e mi ha chiesto Finalmente di giocare ma prima doveva finire una partita..ho aspettato 25 minuti buoni e poi si è scollegato..adesso al di la delle tv può esser succedo di tutto ma poteva avvisarmi.. se non riuscirò a svolgere le partite cmq non Sara colpa mia questo è sicuro.. considerando che marcuzzo86 ancora nemmeno mi ha aggiunto come amico su psn..
ultima cosa..dato che non sono esperto di lag ed altro..è possibile sfruttarlo a piacimento? cioe può mai essere che si impalla tutto quando sono in contropiede?? spiegatemi così eventualmente segnalo partite e giocatori scorretti.. grazie. attendo risposte
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Gruppo 8 - Messaggio per Marioco88

Ciao.
Causa un problema di salute della moglie oggi non posso esserci secondo le disponibilità che avevo dato (tutto il giorno sino alle 18/18-30).

Dovrei esserci dopo la partita serale e magari fino a notte inoltrata.
Diversamente ti confermo per domani sino alle 15 (ma se ci sei dopo mandami un messaggio che perdo 15 minuti di partite della serie A senza problemi) e dopo cena e lunedì/martedì dalle 20.30 in avanti.

Fatti sentire.
Ciao
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
MalatodiPES ha detto:
Belzaije ha detto:
Gruppo 12

Ragazzi io sono disponibile domani tra le 15 e 30 e le 16 e 30.
Domenica dopo le 15.

Ditemi voi quando siete disponibili cosi' ci incrociamo.

P.S. se stasera siete connessi sono disponibile.
Vi ho aggiunti tutti su PSN.

GRUPPO 12

PREMETTO che l'altra sera (mi sembra venerdì o giovedì non mi ricordo) eri su psn (pes 2011)..io ti inviai un messaggio per giocare e te non mi rispondesti..comunque non c'è problemi..l'importante è che ci troviamo daccordo..
Io ci sono stasera dopo cena dalle 9 fino alle 23 domani non ci sono.

FATEMI SAPERE ASPETTO RISPOSTE..SALUTI RAGAZZI !


Premetto MalatodiPES, che l'unico motivo per cui non rispondo a un messaggio è perche' non sono davanti alla PS3. Tant'e' vero che quando mi hai mandato il mes non stavo giocando a nulla, c'erano i miei a guardare un film :).

Detto questo io sono disponibile agli orari che ho detto. Io al momento non sono riuscito a giocare NEANCHE una partita e a quanto pare neanche gli altri del gruppo probabilmente perche' gli orari tra di noi non coincidono.

Premetto inoltre che ho contattato circa 6 volte su Psn furios88 ma non si è mai reso disponibile a giocare subito nonostante fosse connesso, perche' a quanto mi ha spiegato ha prestato pes2011 al fratello.

Per quanto riguarda L_emil_V è vaniscente. Non lo vedo mai connesso e non si e' reso disponibile qui sul forum per renderci partecipe dei suoi orari.

Mi affido ad Admin per capire come gestire la cosa. Andando avanti cosi' entro martedi' nessuno avra' giocato ancora una partita.

grazie
 

MalatodiPES

Primi Calci
4 Ottobre 2010
15
0
1
belzaije tranquillo non c'è nessun problema..oggi ho avuto un cambio di programma quindi oltre alla sera ci sono anche nell'orario in cui ci se te cioè dalle 15 di oggi fino alle 17..verso le 15 mi connetto e cosi giochiamo..

PS: QUESTO VALE ANCHE PER GLI ALTRI 2 DEL GIRONE 12
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Belzaije ha detto:
MalatodiPES ha detto:
Belzaije ha detto:
Gruppo 12

Ragazzi io sono disponibile domani tra le 15 e 30 e le 16 e 30.
Domenica dopo le 15.

Ditemi voi quando siete disponibili cosi' ci incrociamo.

P.S. se stasera siete connessi sono disponibile.
Vi ho aggiunti tutti su PSN.

GRUPPO 12

PREMETTO che l'altra sera (mi sembra venerdì o giovedì non mi ricordo) eri su psn (pes 2011)..io ti inviai un messaggio per giocare e te non mi rispondesti..comunque non c'è problemi..l'importante è che ci troviamo daccordo..
Io ci sono stasera dopo cena dalle 9 fino alle 23 domani non ci sono.

FATEMI SAPERE ASPETTO RISPOSTE..SALUTI RAGAZZI !


Premetto MalatodiPES, che l'unico motivo per cui non rispondo a un messaggio è perche' non sono davanti alla PS3. Tant'e' vero che quando mi hai mandato il mes non stavo giocando a nulla, c'erano i miei a guardare un film :).

Detto questo io sono disponibile agli orari che ho detto. Io al momento non sono riuscito a giocare NEANCHE una partita e a quanto pare neanche gli altri del gruppo probabilmente perche' gli orari tra di noi non coincidono.

Premetto inoltre che ho contattato circa 6 volte su Psn furios88 ma non si è mai reso disponibile a giocare subito nonostante fosse connesso, perche' a quanto mi ha spiegato ha prestato pes2011 al fratello.

Per quanto riguarda L_emil_V è vaniscente. Non lo vedo mai connesso e non si e' reso disponibile qui sul forum per renderci partecipe dei suoi orari.

Mi affido ad Admin per capire come gestire la cosa. Andando avanti cosi' entro martedi' nessuno avra' giocato ancora una partita.

grazie

non passa un giorno non passa una notte che io non entro sul psn ma cosa stai dicendo, non mi hai mandato neanche la richiesta di amicizia ma cosa stai dicendo.mandami la richiesta di amicizia io ci sono stasera dopo le 23 . ciao
 

Boston

Pulcini
4 Ottobre 2010
63
0
6
per il gruppo 11

io ho contattato:
Whiteturtle e leons1995 per giocare ma nn ho ricevuto nessuna risposta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,814
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online