Accordi fase a gruppi

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
vado un attimo in o.t., ma per fare partita amichevoli,c'è una lista di utenti di pesfan che posso aggiungere e con cui giocare????

thedark ha detto:
vado un attimo in o.t., ma per fare partita amichevoli,c'è una lista di utenti di pesfan che posso aggiungere e con cui giocare????

c'è una community ma è sempre vuota.....

admin ha detto:
fagio1676 ha detto:
admin kekkogiba alex32
sabato pomeriggio sarebbe ideale per giocare.decidete voi gli orari e fatemi sapere.a presto :D

Domani ci dovrei essere verso le 15 per giocare, se non ci sono contrattempi. Fammi sapere se per te va bene.
perfetto ti aspetto per le 15 in caso contrario avvisami per favore.ciao :D

fagio1676 ha detto:
admin ha detto:
fagio1676 ha detto:
admin kekkogiba alex32
sabato pomeriggio sarebbe ideale per giocare.decidete voi gli orari e fatemi sapere.a presto :D

Domani ci dovrei essere verso le 15 per giocare, se non ci sono contrattempi. Fammi sapere se per te va bene.
perfetto ti aspetto per le 15 in caso contrario avvisami per favore.ciao :D
ehi fagio ci sono anch'io alle 15..aggiungimi sul psn

fagio io sono online.
Edit: ore 15.31, sono ancora online :roll: :(

Messaggi per pinguino e gianpuccica

Pinguino: non hai ancora accettato la mia amicizia su psn, resto sempre in attesa di tue notizie per giocare

Gianpuccica: ho visto che hai accettato l'amicizia ma non hai risposto al mio messaggio per giocare ieri che ti ho visto online. poco male, io oggi pomeriggio per un'oretta resto collegato, se vuoi giocare vieni direttamente in psn (io ora stacco il computer).

Altrimenti ci ribecchiamo da lunedì sera dopo cena.

Ciaooooooo

per tutti quelli del mio girone posso giocare da lunedi' in poi mi spiace se ma per un problema della linea non possiamo connettere la play a casa infati gre si connette dalla sua ragazza...mi spiace

pinguino92 ha detto:
per tutti quelli del mio girone posso giocare da lunedi' in poi mi spiace se ma per un problema della linea non possiamo connettere la play a casa infati gre si connette dalla sua ragazza...mi spiace

Pinguino, per me va bene, ci becchiamo da lunedì.
Tieni conto che lavorando in banca posso solo la sera dopo cena salvo casi imprevisti (che io torni a casa prima...)
A lunedì sera.

pinguino92 ha detto:
Anche per me è lo stesso la linea mi verrà riattivata lunedì...mi scuso per eventuali inconvenienti

Gianluca ha detto:
pinguino92 ha detto:
Anche per me è lo stesso la linea mi verrà riattivata lunedì...mi scuso per eventuali inconvenienti

Come detto a pinguino, per me va bene giocare da lunedì, io però posso solo la sera dopo cena.
Ciaooo

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom