thedark ha detto:vado un attimo in o.t., ma per fare partita amichevoli,c'è una lista di utenti di pesfan che posso aggiungere e con cui giocare????
Gregorio89 ha detto:si quando puoi?
perfetto ti aspetto per le 15 in caso contrario avvisami per favore.ciaoadmin ha detto:fagio1676 ha detto:admin kekkogiba alex32
sabato pomeriggio sarebbe ideale per giocare.decidete voi gli orari e fatemi sapere.a presto![]()
Domani ci dovrei essere verso le 15 per giocare, se non ci sono contrattempi. Fammi sapere se per te va bene.
toni85 ha detto:thedark ha detto:vado un attimo in o.t., ma per fare partita amichevoli,c'è una lista di utenti di pesfan che posso aggiungere e con cui giocare????
c'è una community ma è sempre vuota.....
dato ke ci sei sempre facciamo alle 4 così mi riposo un pò...a dopotoni85 ha detto:Gregorio89 ha detto:si quando puoi?
Io ci sono sempre dimmi tu un orario
ehi fagio ci sono anch'io alle 15..aggiungimi sul psnfagio1676 ha detto:perfetto ti aspetto per le 15 in caso contrario avvisami per favore.ciaoadmin ha detto:fagio1676 ha detto:admin kekkogiba alex32
sabato pomeriggio sarebbe ideale per giocare.decidete voi gli orari e fatemi sapere.a presto![]()
Domani ci dovrei essere verso le 15 per giocare, se non ci sono contrattempi. Fammi sapere se per te va bene.![]()
Gregorio89 ha detto:dato ke ci sei sempre facciamo alle 4 così mi riposo un pò...a dopotoni85 ha detto:Gregorio89 ha detto:si quando puoi?
Io ci sono sempre dimmi tu un orario
Gregorio89 ha detto:toni posso tardare al piu' sino le 4 e mezza per favore aspettami scusa per il disagio
pinguino92 ha detto:per tutti quelli del mio girone posso giocare da lunedi' in poi mi spiace se ma per un problema della linea non possiamo connettere la play a casa infati gre si connette dalla sua ragazza...mi spiace
Anche per me è lo stesso la linea mi verrà riattivata lunedì...mi scuso per eventuali inconvenientipinguino92 ha detto:per tutti quelli del mio girone posso giocare da lunedi' in poi mi spiace se ma per un problema della linea non possiamo connettere la play a casa infati gre si connette dalla sua ragazza...mi spiace
Gianluca ha detto:Anche per me è lo stesso la linea mi verrà riattivata lunedì...mi scuso per eventuali inconvenientipinguino92 ha detto:per tutti quelli del mio girone posso giocare da lunedi' in poi mi spiace se ma per un problema della linea non possiamo connettere la play a casa infati gre si connette dalla sua ragazza...mi spiace
renna33 ha detto:alekando io e el pampa dalle 15 che siamo online...ma dove sei??