Accordi fase a gruppi

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
@
papperozzo
zac46
juzam_77


stasera saro' online fino a tardi
se per voi nn e' possibile, fatemi sapere in modo da trovare un orario comodo al fine di giocare le nostre 3 partite

ciao a tutti e scusatemi x l'assenza :roll: :roll: :roll:
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
sono appena entrato al posto di davi348 nel gruppo F

prego ucraino, federix e maschio91 (tutta gente già affrontata con piacere in passato) di farsi sentire tramite post o MP, per accordarci al + presto possibile per giocare le partite del girone !!

grazie.. e buon caldo a tutti
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Pinguino dobbiamo fare la partite e cmq hai messaggi per educazione si risponde visto che ero li ad aspettarti e non ti sei degnato neanche di rispondere o ti sei disconnesso
 

pinguino92

Primi Calci
4 Giugno 2010
16
0
1
Gianluca ha detto:
Pinguino dobbiamo fare la partite e cmq hai messaggi per educazione si risponde visto che ero li ad aspettarti e non ti sei degnato neanche di rispondere o ti sei disconnesso
complimenti per la polemica prepartita io sono online connettiti e giochiamo!o al limite chiedi a gregoriocusimano di chiamarmi è mio frate
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
pinguino92 ha detto:
Gianluca ha detto:
Pinguino dobbiamo fare la partite e cmq hai messaggi per educazione si risponde visto che ero li ad aspettarti e non ti sei degnato neanche di rispondere o ti sei disconnesso
complimenti per la polemica prepartita io sono online connettiti e giochiamo!o al limite chiedi a gregoriocusimano di chiamarmi è mio frate
Non c'è nessuna polemica ma ai messaggi si risponde specialmente se la gente è li per te...cmq la sera come ho sempre scritto non posso giocare perchè il pc è in uso per lavoro giochiamo domani
 

pinguino92

Primi Calci
4 Giugno 2010
16
0
1
Gianluca ha detto:
pinguino92 ha detto:
Gianluca ha detto:
Pinguino dobbiamo fare la partite e cmq hai messaggi per educazione si risponde visto che ero li ad aspettarti e non ti sei degnato neanche di rispondere o ti sei disconnesso
complimenti per la polemica prepartita io sono online connettiti e giochiamo!o al limite chiedi a gregoriocusimano di chiamarmi è mio frate
Non c'è nessuna polemica ma ai messaggi si risponde specialmente se la gente è li per te...cmq la sera come ho sempre scritto non posso giocare perchè il pc è in uso per lavoro giochiamo domani
menomale che non c'era polemica...cmq hai pensato che magari non ho visto i messaggi perchè non mi sono accorto che me l'hai mandati?cmq se tu mi lasci un orario invece di dire di pome ci troviamo a quell'orario punto...ed usa il forum dato che non ci troviamo via psn
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
io ci sono dalle 15 in poi non c'è bisogno di accordo sono sempre on line...cmq ci ho pensato che non te ne sei accorto ma al 4 messaggio....
 

federix1995

Pulcini
13 Maggio 2010
38
0
6
ucraino1973 ha detto:
Per Federix1995 e Davi348:

Ciao, io stasera molto probabilmente non riuscirò a connettermi (se dovessi riuscire, lo farò intorno alle 21), eventualmente possiamo giocare le nostre partite domani sera dopo le 22.

OK?
Io domani posso solo dalle 12 alle 17 e dopo luna di notte
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
TOM_BECKER
Ti ho mandato una richiesta d'amicizia e ancora non mi hai risposto. mi manca solo tu per completare la partita.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiornate le classifiche.
Mancano queste partite:
pinguino92-gianluca
pinguino92-credekaos
alekando-andrea1983
cicciotomo-zac46
cicciotomo-Juzam_77
taurus833-Joe_Yabuki
taurus833-tom_beker
tome_beker-Joe_Yabuki
tom_becker-rolemodel
maschio91-rendall
federix1995-ucraino1973
rendall-federix1995
ucraino1973-rendall
kekkogiba88-fagio1676
luigi-dario
Sbrigatevi a prendere gli accordi perchè avete meno di 24h per completarle...
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
dario????ne ieri notte ne oggi pomeriggio ne l'altro ieri sera ne l'altro ieri pomeriggio!!!!!
dimmi tu quando????stanotte verso le 23-45???anke perchè poi chiude il limite!!!
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Pinguino come avevo detto sono stato online dalle 15 alle 19 ma dopo 4 ore che non sei entrato sono uscito a questo punto decide admin
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online