Accordi fase a gruppi

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gianluca gli accordi prendili prima sul forum, c'è chi si connette solo per giocare le partite del torneo.. ;)
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
CredeKaos ha detto:
admin ha detto:
Gianluca gli accordi prendili prima sul forum, c'è chi si connette solo per giocare le partite del torneo.. ;)
io faccio cosi :D
gianluca domani alle 14.20?
per le 15?domani sono a scuola per un corso e torno alle 14...ehi Admin quella cosa dell'upnp che mi hai detto si è rivelata utile ho fatto tutte partite che sembravano offline
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
pinguino92 ha detto:
ciao raga io dalle 10 in poi sono libero aggiungetemi ke così giochiamo
pinguino aggiungimi l'id è gianpuccica però giochiamo domani che mio fratello lavora al pc dopo si gioca male appena ci vediamo on line giochiamo ok?
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
ooo finalmente co becchiamo,ok dario io sono a lavoro fino alle 24,il tempo della strada e penso di essere a casa per le 24-20 solo che cè mastro che mi aspetta...vediamo chi vuole giocare prima..
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
mizza dario ti mando il messaggio mentre sei in lineA(CN ACCORDO PRESO PER L'ORARIO)sn stato puntualissimo e tu che fai???ti scolleghi....booooooooooooo
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Gianluca ha detto:
CredeKaos ha detto:
chiardario ha detto:
Ciao Pinguino, ciao Gianluca.

Come siete messi con i problemi di linea? Quando potete giocare?
Attendo vs notizie.

Ciaoooooooooooooooooooo
Idem con patate :D
IO oggi sono stato online tutto il pomeriggio ma non c'era nessuno...

Ciao Gianluca.
Come indicato in precedente messaggio sul forum e anche in un messaggio privato io ci sono solo la sera dopo cena, diciamo dalle 21 in avanti.
Durante il giorno non posso nè giocare nè connettermi al forum per mettermi d'accordo, cosa che posso fare solo quando arrivo a casa dal lavoro.
La partita con te è l'ultima che devo fare, pertanto in queste sere, sempre dopo cena, tu hai possibilità di giocare?
Ciao
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Per Federix1995 e Davi348:

Ciao, io stasera molto probabilmente non riuscirò a connettermi (se dovessi riuscire, lo farò intorno alle 21), eventualmente possiamo giocare le nostre partite domani sera dopo le 22.

OK?
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
per JOE_YABUKI:

JOE dove sei finito ieri sera? avevamo appuntamento alle 22 circa... t'ho aspettato fino alle 23 e 45 ma di te nessuna traccia.

per TOM_BECKER:

TOM ieri ti ho risposto al tuo messaggio, ti ho chiesto se hai possibilità di giocare la sera, in quanto, durante il giorno è impossibile per me giocare, causa lavoro.
Mi fai sapere gentilmente? Grazie.
Ti ho mandato una richiesta d'amicizia.
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
luigi ha detto:
mizza dario ti mando il messaggio mentre sei in lineA(CN ACCORDO PRESO PER L'ORARIO)sn stato puntualissimo e tu che fai???ti scolleghi....booooooooooooo
scusami luigi ma ho avuto problemi con la linea infatti mi se è scollegò sola la play e nn sn riuscito più a rientrare io oggi potrei per le 14:30 fammi sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,668
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno