Accordi 32esimi di finale

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
andrewstraga85 ha detto:
Maless88 ha detto:
STRAGÃ ANDREA quando ci 6?

Ciao maless88...possiamo giocare lunedi...di pomeriggio comunque...o di sera...domani non credo...non voglio darti orari per poi non esserci...comunque in caso che riesco a collegarmi e sei in linea giochiamo!!

Giochiamo lunedi sera allora.. io lunedi pomeriggio non ci sono.. domani(domenica) sn online un bel pò.. se ci beccchiamo anticipiamo...
 

andrewstraga85

Pulcini
7 Gennaio 2013
51
0
6
Maless88 ha detto:
andrewstraga85 ha detto:
Maless88 ha detto:
STRAGÃ ANDREA quando ci 6?

Ciao maless88...possiamo giocare lunedi...di pomeriggio comunque...o di sera...domani non credo...non voglio darti orari per poi non esserci...comunque in caso che riesco a collegarmi e sei in linea giochiamo!!

Giochiamo lunedi sera allora.. io lunedi pomeriggio non ci sono.. domani(domenica) sn online un bel pò.. se ci beccchiamo anticipiamo...
se vuoi anke ora
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
alezilio ha detto:
DANTES DOMENICO dimmi te quando sei disponibile che io mi faccio trovare


Stessa cosa io non ci sono problemi quando voi giochiamo!!! Aggiungimi sul PSN sono mrdoda14brindisi. Per domani che è domenica vediamo se ci troviamo tipo verso le 14 prima delle partite ok..altrimenti vediamo di organizzarti per la sera..lasciamo il tuo PSN e ci aggiorniamo. Se poi magari CONTATTAMi su facebook così ci manteniamo aggiornati ;)
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
26. PERRONE DANIELE

Aspetto tue notizie, non mi hai mai risposto, dobbiamo trovare un accordo per oggi dalle 18.00 in poi, domani è un pò complicato per me...il primo giorno sei stato assente oggi si deve giocare ;) perchè Lunedì non garantisco io
 

alezilio

Pulcini
7 Novembre 2012
31
0
6
mrdoda14 ha detto:
alezilio ha detto:
DANTES DOMENICO dimmi te quando sei disponibile che io mi faccio trovare


Stessa cosa io non ci sono problemi quando voi giochiamo!!! Aggiungimi sul PSN sono mrdoda14brindisi. Per domani che è domenica vediamo se ci troviamo tipo verso le 14 prima delle partite ok..altrimenti vediamo di organizzarti per la sera..lasciamo il tuo PSN e ci aggiorniamo. Se poi magari CONTATTAMi su facebook così ci manteniamo aggiornati ;)
Va bene per le 14! Ora ti aggiungo su psn
 

Andrylove89

Giovanissimi B
20 Gennaio 2011
202
0
16
Andrylove89 ha detto:
Uligan87 ha detto:
19. GIANNINO ANGELO Vs BARATTO ANDREA

Io sarò assente fino lunedì sera essendo impegnato al torneo ufficiale Pesleague di Roma perciò prego admin ed il mio avversario di pazientare fino martedì quando rientro.

peccato io ero disponibile tutta la giornata di oggi e domani... ok giokiamo martedi alle 21,00 poichè ne prima e ne dopo ci sono x motivi lavorativi..... ciao :)

Allora?? mi dai conferma x martedi al 100% in modo da non prendere impegni x le 21,00... grazie
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
Cecchino86 ha detto:
26. PERRONE DANIELE

Aspetto tue notizie, non mi hai mai risposto, dobbiamo trovare un accordo per oggi dalle 18.00 in poi, domani è un pò complicato per me...il primo giorno sei stato assente oggi si deve giocare ;) perchè Lunedì non garantisco io

è a Roma da ieri per il torneo pesleague, torna domani
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
Teominis ha detto:
22. GIRARDELLI MATTEO Vs MARCON DAVIDE
Ciao, quando ci sei x giocare?io dovrei esserci domani pomeriggio sul tardi fammi sapere
ciao dimmi un orario...aggiungimi sono PAPERO1987
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
alezilio ha detto:
mrdoda14 ha detto:
alezilio ha detto:
DANTES DOMENICO dimmi te quando sei disponibile che io mi faccio trovare


Stessa cosa io non ci sono problemi quando voi giochiamo!!! Aggiungimi sul PSN sono mrdoda14brindisi. Per domani che è domenica vediamo se ci troviamo tipo verso le 14 prima delle partite ok..altrimenti vediamo di organizzarti per la sera..lasciamo il tuo PSN e ci aggiorniamo. Se poi magari CONTATTAMi su facebook così ci manteniamo aggiornati ;)
Va bene per le 14! Ora ti aggiungo su psn

PERFETTO!! Alle 14 online (puntuale però perché poi alle 14:30 stacco)
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
PAPERO1987 ha detto:
Teominis ha detto:
22. GIRARDELLI MATTEO Vs MARCON DAVIDE
Ciao, quando ci sei x giocare?io dovrei esserci domani pomeriggio sul tardi fammi sapere
ciao dimmi un orario...aggiungimi sono PAPERO1987
Se riesco anke 2 e mezza altrimenti dopo le partite ok?
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
sempreazzurri ha detto:
25. PIRAS ANDREA Vs GAETA RICCARDO

andrea ormai oggi pomeriggio è andata... mi fai sapere se stasera sul tardi o domani ci sei... ciao ;)

andrea fammi sapere se per oggi ci sei
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
Teominis ha detto:
PAPERO1987 ha detto:
Teominis ha detto:
22. GIRARDELLI MATTEO Vs MARCON DAVIDE
Ciao, quando ci sei x giocare?io dovrei esserci domani pomeriggio sul tardi fammi sapere
ciao dimmi un orario...aggiungimi sono PAPERO1987
Se riesco anke 2 e mezza altrimenti dopo le partite ok?
dai ok...se no stasera per le 23 cosi'...ok???comunque ci aggiorniamo...
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
pzc91 ha detto:
TROVO' IVAN Vs ROLLA BUIZZA FRANCESCO

ciao io ci sono domani dalle 13 alle 14 e dopo mezzanotte se sei disponibile potrei collegarmi
se no lunedi tutta sera

fammi sapere!
Ok per lunedì sera allora facciamo per le 20? Intanto aggiungimi sono chimico4
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
SeanDani ha detto:
Ale10-23 ha detto:
Adesso Daniele aggiungimi sul PSN ,domani non ci sono di sicuro !
lunedì e martedì not problem !:'D

14. ADESSO DANIELE Vs MOTTA ALESSANDRO
sul psn mi chiamo "seandany".. se non mi dici come ti chiami non riesco ad aggiungerti.. comunque io ci sono domani tutto il giorno fino alle 15, lunedì dalle 15 alle 18 e dalle 21.45 alle 23, martedì dalle 15 alle 17.30 circa

Sotto la voce iscritto c'è l'id del psn u.u
comunque vediamo se posso per oggi per le 22 e ti faccio sapere !;)
ci sono le partite alle tre :p
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
ALEZio guarda che io ero già collegato da

È 13:45 ma aime la linea e' sparita a casa (mai successo prima). La ti scrivo dalla connessione mobile. Se torna tra poco io cmq fino alle 14:15 ci sono per iniziare,altrimenti ci tocca rimandare!!porca miseria scusami davvero, ma non so che cavolo sia successo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,753
Utenti registrati
65,007
Ultimo utente registrato
Lisaa