Accordi 32esimi di finale

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
SeanDani ha detto:
Cecchino86 ha detto:
26. PERRONE DANIELE

Aspetto tue notizie, non mi hai mai risposto, dobbiamo trovare un accordo per oggi dalle 18.00 in poi, domani è un pò complicato per me...il primo giorno sei stato assente oggi si deve giocare ;) perchè Lunedì non garantisco io

è a Roma da ieri per il torneo pesleague, torna domani

se ce lo sapevo lo invitavo a casa e se la facevamo offline :D :D :D
cmq se hai impegni puoi fare a meno di iscriverti....io domani quasi di sicuro non ci sono decideranno gli admin ;)
2 giorni massima disponibiltà da parte mia...domani sono impegnatissimo credo di non riuscire ma ci proverò
EDITO:pensavo che il tempo scadesse Lunedì ma invece scade Martedì tutto ok
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
Ale10-23 ha detto:
SeanDani ha detto:
[quote="Ale10-23":78tnms68]Adesso Daniele aggiungimi sul PSN ,domani non ci sono di sicuro !
lunedì e martedì not problem !:'D

14. ADESSO DANIELE Vs MOTTA ALESSANDRO
sul psn mi chiamo "seandany".. se non mi dici come ti chiami non riesco ad aggiungerti.. comunque io ci sono domani tutto il giorno fino alle 15, lunedì dalle 15 alle 18 e dalle 21.45 alle 23, martedì dalle 15 alle 17.30 circa

Sotto la voce iscritto c'è l'id del psn u.u
comunque vediamo se posso per oggi per le 22 e ti faccio sapere !;)
ci sono le partite alle tre :p[/quote:78tnms68]

ti ho aggiunto.. stasera forse esco.. se no mi vedi online sul psn oppure facciamo domani che ci sono anche al pomeriggio! :D
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Luca arrighini mi rispondi per favore? ti continuo a mandare messaggi sulla ps3 e mi ignori
Grazie

Maurizio
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
5. BAIAMONTE SALVATORE MARIA Vs BARTOLOZZI FRANCESCO

Ciao mi dici in che orari 6 disponibile? thanks

io ci sono stasera da mezzanotte in poi e domani dalle 16 alle 18 e da mezzanotte all'1
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
14. ADESSO DANIELE Vs MOTTA ALESSANDRO
sul psn mi chiamo "seandany".. se non mi dici come ti chiami non riesco ad aggiungerti.. comunque io ci sono domani tutto il giorno fino alle 15, lunedì dalle 15 alle 18 e dalle 21.45 alle 23, martedì dalle 15 alle 17.30 circa[/quote]

Sotto la voce iscritto c'è l'id del psn u.u
comunque vediamo se posso per oggi per le 22 e ti faccio sapere !;)
ci sono le partite alle tre :p[/quote]

ti ho aggiunto.. stasera forse esco.. se no mi vedi online sul psn oppure facciamo domani che ci sono anche al pomeriggio! :D[/quote]


Ok , io domani ci sono sicuro ! martedì no :(
Se vuoi giochiamo oggi !:p
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
ludovico ha detto:
luchan ha detto:
salvatore ludovico - coppolino gianluca
ehi ciao! ci dovrei essere domani alle 19, intanto aggiungimi su psn!!! x te va bene quell'ora??? fammi sapere...
domani per quell'ora non ci sono,lunedi verso le 18:30.fammi sapere
va bene domani a quell'ora!!! :)
 

agetica

Giovanissimi B
23 Ottobre 2011
210
0
16
Mini245 non si collega e nn accetta l'amicizia... Che si fa? ... Io domani nn so se ci sono... Nn si e' mai visto ne sentito... Nn ci si comporta cosi...
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
Ale10-23 ha detto:
14. ADESSO DANIELE Vs MOTTA ALESSANDRO
sul psn mi chiamo "seandany".. se non mi dici come ti chiami non riesco ad aggiungerti.. comunque io ci sono domani tutto il giorno fino alle 15, lunedì dalle 15 alle 18 e dalle 21.45 alle 23, martedì dalle 15 alle 17.30 circa

Sotto la voce iscritto c'è l'id del psn u.u
comunque vediamo se posso per oggi per le 22 e ti faccio sapere !;)
ci sono le partite alle tre :p[/quote]

ti ho aggiunto.. stasera forse esco.. se no mi vedi online sul psn oppure facciamo domani che ci sono anche al pomeriggio! :D[/quote]


Ok , io domani ci sono sicuro ! martedì no :(
Se vuoi giochiamo oggi !:p[/quote]

adesso ci sono (30min),poi stasera esco.. ci vediamo domani dalle 15 alle 18! (dimmi un orario più preciso così non sono costretto a stare davanti alla play per 3 ore :D )
 

carmo95

Esordienti
16 Maggio 2010
107
0
16
Leroy87 ha detto:
23. DE LEO GIUSEPPE Vs TURSI CARMINE

Carmine io oggi non ci sono...domani non so neanche...forse di sera...il lunedi ci sarei tutta la giornata...dimmi cmq i tuoi orari anke cosi mi regolo


E' meglio che me li lasci tu gli orari , mi adatto io a te :) Sono uno studente , nel pomeriggio mi va bene , se ci sei adesso sarebbe perfetto :)
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
Max67 ha detto:
fancelsky90 ha detto:
31) RUSSO MASSIMILIANO

ciao fammi sapere quando puoi , oggi io ci sono a inizio e fine pomeriggio , e posso la sera finche non esco, domani verso metà pome
ciao! oggi ci provo, ma non è detto che riesca, in caso ti comunico subito la mia presenza...altrimenti possiamo fare lunedì alle 13 oppure alle 19...

Lunedì ci sono dalle 13;20 ok? Se no ok anche 19
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes

Utenti online