Accordi 32esimi di finale

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
malasuerte ha detto:
milvuss attendo ancora tue risposte sia qui che sul psn
ti anticipo solo che oltre a ieri, sarò disponibile anche oggi e domani
l' unico problema x me è l ultimo giorno che si ha a disp x giocare, cioe' sabato: al 99% sono fuori tt il giorno
ciao milvuss

scrivimeli qui i tuoi orari....
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
stasera a me andrebbe benissimo perchè oggi vorrei studiare... se ci sei sul tardi (anche tardi tardi se vuoi) meglio ancora...
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
17. GUIDA ALBERTO VS TOFFANO GIANLUCA

Ciao stasera dopo cena ci sei?
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
19. Macerelli Francesco - Russo Massimiliano

Francesco ci sei stasera alle 19? fammi sapere...

e se non puoi dimmi quando, io i miei orari te li ho scritti tutti, comunque te li ricapitolo: tutti i giorni dalle 14,30 alle 15,30 e dalle 19 alle 20;

sabato dalle 11 alle 13.

attendo un tuo app.
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Per ISOLA LORENZO

Se ci sei sul tardi, intendo dopo l'una-l'una e mezza, sicuramente mi trovi, altrimenti domani a pranzo che ne dici? prima o dopo per me va bene comunque e la connessione a quell'ora è ottima. Dimmi tu..
 

Lollomaxy

Pulcini
14 Febbraio 2012
37
0
6
Per Pallotta Mattia

guarda io stasera così tardi no al massimo alle 11 e mezza....domani mattina non so se ci sono ma nel pomeriggio sicuramente no perché parto e non ritorno a casa prima del 25 quindi non potremmo giocare la partita....ti chiedo quindi se possiamo giocare prima delle 11 e mezza....
attendo una tua risposta al più presto perché la situazione è un po critica....
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
davide io lavoro fino alle 18:00 ,stasera vado a prendere le postazioni in città che organizzo il torneo pesleague di rivarolo sabato,quindi se riesci a venirmi in contro venerdi o sabato bene, altrimenti non so come fare.ripeto venerdi sera dopo le 19 fino alle 23:00 sabato dopo le 20:00 per via del torneopes league di rivarolo.fammi sapere
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
Ikasim ha detto:
robertoz91 ha detto:
BIANCHI UMBERTO VS ROBERTO ZAPPULO

we ciao ti ho accettato, fammi sapere quando puoi gioca io sono disponibile sempre la sera fino al venerdi e mi puoi trovare qualche volta di pomeriggio pero mi devi far sapere tu cosi cerco di liberarmi :)

Ciao!

ti do i miei orari: oggi dalle 18.30 alle 20.30 massimo (poi devo uscire ahimè)

domani dalle 14.30 alle 16.


Purtroppo la sera ero libero solo ieri e non riesco in queste sere. A meno di cambiamenti dell'ultimo minuto e nel caso ti informo qua sul forum ;)


rilancio! Anche venerdì sera verso le 23.30/00.00 che dovrei essere a casa!
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
crazy ha detto:
davide io lavoro fino alle 18:00 ,stasera vado a prendere le postazioni in città che organizzo il torneo pesleague di rivarolo sabato,quindi se riesci a venirmi in contro venerdi o sabato bene, altrimenti non so come fare.ripeto venerdi sera dopo le 19 fino alle 23:00 sabato dopo le 20:00 per via del torneopes league di rivarolo.fammi sapere

te l'ho detto io ci sono tutta la giornata ma venerdi e sabato non posso proprio...cioè non sono a casa a quell'ora... vedo di esserci per le 19... ma devo fare i salti mortali...almeno ci provo... speriamo di giocarla...
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
alberd9 batti un colpo almeno su psn...ho disponibili stasera e domani sera. Sabato non ci sono tutto il giorno per il torneo live a torino.
Fammi sapere qualcosa...
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
DavidSnake89 ha detto:
crazy ha detto:
davide io lavoro fino alle 18:00 ,stasera vado a prendere le postazioni in città che organizzo il torneo pesleague di rivarolo sabato,quindi se riesci a venirmi in contro venerdi o sabato bene, altrimenti non so come fare.ripeto venerdi sera dopo le 19 fino alle 23:00 sabato dopo le 20:00 per via del torneopes league di rivarolo.fammi sapere

te l'ho detto io ci sono tutta la giornata ma venerdi e sabato non posso proprio...cioè non sono a casa a quell'ora... vedo di esserci per le 19... ma devo fare i salti mortali...almeno ci provo... speriamo di giocarla...
proviamo a chiedere se ci possono far giocare domenica in via eccezzionale allora? tu ci saresti?
 

simobravo14

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
0
1
nikdom ha detto:
4. SCASSEDDU SIMONE VS CELIBERTI NICOLA

Ciao io ci sono stasera dopo la champions
e siccome lavoro solo la sera dopo le 21, sabato possiamo metterci d'accordo.
Ciao, facciamo direttamente sabato,a che ora per te?
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
crazy ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
crazy ha detto:
davide io lavoro fino alle 18:00 ,stasera vado a prendere le postazioni in città che organizzo il torneo pesleague di rivarolo sabato,quindi se riesci a venirmi in contro venerdi o sabato bene, altrimenti non so come fare.ripeto venerdi sera dopo le 19 fino alle 23:00 sabato dopo le 20:00 per via del torneopes league di rivarolo.fammi sapere

te l'ho detto io ci sono tutta la giornata ma venerdi e sabato non posso proprio...cioè non sono a casa a quell'ora... vedo di esserci per le 19... ma devo fare i salti mortali...almeno ci provo... speriamo di giocarla...
proviamo a chiedere se ci possono far giocare domenica in via eccezzionale allora? tu ci saresti?
penso di si...vediamo prima se riusciamo domani ;)
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
Ikasim ha detto:
robertoz91 ha detto:
BIANCHI UMBERTO VS ROBERTO ZAPPULO

we ciao ti ho accettato, fammi sapere quando puoi gioca io sono disponibile sempre la sera fino al venerdi e mi puoi trovare qualche volta di pomeriggio pero mi devi far sapere tu cosi cerco di liberarmi :)

Ciao!

ti do i miei orari: oggi dalle 18.30 alle 20.30 massimo (poi devo uscire ahimè)

domani dalle 14.30 alle 16.


Purtroppo la sera ero libero solo ieri e non riesco in queste sere. A meno di cambiamenti dell'ultimo minuto e nel caso ti informo qua sul forum ;)


rilancio! Anche venerdì sera verso le 23.30/00.00 che dovrei essere a casa!

e pure stasera tutta sera! Mi continuano a saltare gli impegni :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,212
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome