Accordi 32esimi di finale

alberd9

Pulcini
2 Maggio 2011
38
0
6
Real ha detto:
alberd9 batti un colpo almeno su psn...ho disponibili stasera e domani sera. Sabato non ci sono tutto il giorno per il torneo live a torino.
Fammi sapere qualcosa...

Scusami non ero a casa, io ci sono stasera alle 18, anche io domani suono a Torino.
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
13) ieri purtroppo ho avuto un imprevisto... cmq dario ci sono sia oggi che domani...
oggi in tarda mattinata o pomeriggio fino alle 7. dimmi tu quando
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
Koppacolla ha detto:
13) ieri purtroppo ho avuto un imprevisto... cmq dario ci sono sia oggi che domani...
oggi in tarda mattinata o pomeriggio fino alle 7. dimmi tu quando

stamattina ci sono fino alle 2, poi esco x andare a scuola e torno verso le 19, in serata ci sono sempre
 

Emmesport

Pulcini
10 Gennaio 2012
54
0
6
Emmesport ha detto:
StichBnG ha detto:
14. ROSSI STEFANO VS AGOSTINELLI ALESSANDRO

ciao io stasera purtroppo non ci sono...domani dalle 14.00 alle 16 sarebbe perfetto!!fammi sapere

okok, ti ho aggiunto comunque... a domani!

Probabilmente ho trovato una soluzione al nostro problema (Fastweb vs Fastweb - ossia collegarmi con un ID pubblico).... quando puoi connetterti? fammi sapere che proviamo!
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
DavidSnake89 ha detto:
oggi ci sono anche dopo pranzo crazy....tu niente proprio??? solo a quei due orari ci sei?? di stasera e domani??
mi collego stanotte alle 01:00 ,sarà sicuramente una bella partita,e che sicuramente decreterà il + forte.a stasera ciao
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
crazy ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
oggi ci sono anche dopo pranzo crazy....tu niente proprio??? solo a quei due orari ci sei?? di stasera e domani??
mi collego stanotte alle 01:00 ,sarà sicuramente una bella partita,e che sicuramente decreterà il + forte.a stasera ciao


wa grande...allora a stasera :)
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
simobravo14 ha detto:
nikdom ha detto:
4. SCASSEDDU SIMONE VS CELIBERTI NICOLA

Ciao io ci sono stasera dopo la champions
e siccome lavoro solo la sera dopo le 21, sabato possiamo metterci d'accordo.
Ciao, facciamo direttamente sabato,a che ora per te?
ho visto adesso il mess.. domani tarda mattinata ok? tipo 10:30 11:00 11:30..
 

Putzu10Grazie

Pulcini
10 Febbraio 2011
96
0
6
Marci Scalzi ha detto:
(3) putzu mauro.. ancora non ti fai sentire.. ti ripeto che ora sono disponibile fino alle 14

marci scalzi ti ho detto per oggi pomeriggio e tu mi hai risposto con un va bene! perchè continui a scrivere orari a caso??!! dimmi a che ora sei disponibile oggi
 

simobravo14

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
0
1
nikdom ha detto:
nikdom ha detto:
nikdom ha detto:
4. SCASSEDDU SIMONE VS CELIBERTI NICOLA

Ciao io ci sono stasera dopo la champions
e siccome lavoro solo la sera dopo le 21, sabato possiamo metterci d'accordo.
addami sono nikdom su psn
Ci sei?? Esisti? :?: :?:
Ciao, ti avevo gia risposto ieri alle 19:00 trovi il mio post a pag. 7 (mi rendo conto che in questo caos può esserti sfuggito :D )
Dammi un orario per domani e mi faccio trovare (possibilmente entro le 14 e trenta e dopo le 17 e trenta ma se ci sono problemi mi adatto tranqui... :)
Ciao
Simone
 

simobravo14

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
0
1
nikdom ha detto:
simobravo14 ha detto:
nikdom ha detto:
4. SCASSEDDU SIMONE VS CELIBERTI NICOLA

Ciao io ci sono stasera dopo la champions
e siccome lavoro solo la sera dopo le 21, sabato possiamo metterci d'accordo.
Ciao, facciamo direttamente sabato,a che ora per te?
ho visto adesso il mess.. domani tarda mattinata ok? tipo 10:30 11:00 11:30..
Anche io l'ho visto adesso questo :D :D :D .... ...per me perfetto 11 e 30 attendo conferma e ci vediamo domani mattina, ciao Simone!
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
koppacolla ti ho contattato ad ora di pranzo, ma facevi competizione online e non mi hai risposto... stasera dalle 9 c sono, fammi sapere
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
koppacolla neanke stasera ti sei fatto vivo, all'ora di pranzo facevi la competizione e non mi hai risp, io mi stò mettendo a disposizione, ma più di questo non posso fare, queso è l'ennesimo messaggio ke pubblico su questo topic
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90