Accordi 32esimi di finale

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
PER ISOLA LORENZO

Eh parti? se ci sei ora bene, cerca di connetterti, sennò rischi che non ce la fai..
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
milvussss ero a cena, ti ho risposto 1 sec prima che uscissi!!!! ma mi sei durato solo 10 minuti online dai....
vedi se t puoi riconnettere
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
Unkil mi sono connesso ora,sono disponibile

Francesco a quell'ora ero già a cena, ci siamo mancati per un pelo! io ora potrei collegarmi...provo a vedere se ci sei, altrimenti facciamo domani verso le 19 - 19,30? non dopo però che ho un impegno. ti è possibile?
 

RoNaLdO_CR_07

Giovanissimi B
25 Marzo 2011
324
0
16
Max67 ha detto:
RoNaLdO_CR_07 ha detto:
Unkil mi sono connesso ora,sono disponibile

Francesco a quell'ora ero già a cena, ci siamo mancati per un pelo! io ora potrei collegarmi...provo a vedere se ci sei, altrimenti facciamo domani verso le 19 - 19,30? non dopo però che ho un impegno. ti è possibile?

se ti colleghi ora ci sono e giokiamo xD altrimenti se nn puoi dmn XD
 

robertoz91

Pulcini
14 Febbraio 2012
21
0
1
we ciao il kasim, cmq io sono disponibile solo di pomeriggio dopo le cinque perche lavoro e nn posso....cmq se vuoi ci mettiamo d'accordo da lunedi in poi perche il sabato e la domenica sono impegnatissimo scusami....
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
robertoz91 ha detto:
we ciao il kasim, cmq io sono disponibile solo di pomeriggio dopo le cinque perche lavoro e nn posso....cmq se vuoi ci mettiamo d'accordo da lunedi in poi perche il sabato e la domenica sono impegnatissimo scusami....


pure io lavoro fino le 18, domani è un caso che sia libero nel primo pomeriggio (ma non nel tardo) :D


ma tipo adesso che sono online tutta sera? domani sera anche, però calcola che mi connetto forse se riesco a liberarmi in tempo tra le 23.30 e le 24.00, basta che non sia oltre perchè il giorno dopo mi sveglio presto.
 

Ikasim

Pulcini
29 Ottobre 2010
82
0
6
Ikasim ha detto:
robertoz91 ha detto:
we ciao il kasim, cmq io sono disponibile solo di pomeriggio dopo le cinque perche lavoro e nn posso....cmq se vuoi ci mettiamo d'accordo da lunedi in poi perche il sabato e la domenica sono impegnatissimo scusami....


pure io lavoro fino le 18, domani è un caso che sia libero nel primo pomeriggio (ma non nel tardo) :D


ma tipo adesso che sono online tutta sera? domani sera anche, però calcola che mi connetto forse se riesco a liberarmi in tempo tra le 23.30 e le 24.00, basta che non sia oltre perchè il giorno dopo mi sveglio presto.



s'è sconnesso...speriamo domani sera a sto punto...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
doctorflanders ha detto:
vabbè... io pure fino ad ora sono stato on... non possono stare sveglio a gratis... buonanotte... domani si lavora...

ci sono,daqi giochiamo......oh ma alle 11 ti vai a dormì...mamma mia..io pure alle 6 mi alzo eh....dai giochiamo adesso
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
doctorflanders ha detto:
vabbè... io pure fino ad ora sono stato on... non possono stare sveglio a gratis... buonanotte... domani si lavora...

intanto dovresti avvisare prima quando sei disponibile,perchè io mi tocco ancora a sabato mattina,,che tra l'altro sono a lavoro il sabato mattina....e poi perchè dici cazzate??? se ho acceso la play e mi dice che eri online 4 ore fà??

sono 3 giorni che controllo il forum e mò che ti becco ti disconnetti 3 minuti dopo che ti ho risposto..............vabbè.........ce la faremo.

io comunque sono diponibile anche per stasera.............e anche domani pomeriggio dalle 14 alle 18

fai tu....esistono anche i msg su psn comunque
 

doctorflanders

Esordienti
19 Ottobre 2010
122
0
16
eccomi qua... cmq io ero on qui ad aspettare qualche risposta.. non on con la play... domani vedo di esserci per le 17.30 .. spero di farcela...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90