AAA CERCASI ESPERTO IN GESTIONE E MODIFICA FILES IN EXADECIMALE

Amiguetti

Primi Calci
25 Settembre 2017
2
0
1
Nel PES 2017 gioca con tutti i tuoi club e le selezioni classiche, speriamo di tornare in questo PES 2018. Spero che tu possa passare a questo PES. Lo sto aspettando.
 

Rafaellv79

Primi Calci
27 Settembre 2017
1
2
3
PSN ID
Rafaellv1
Ciao a tutti. Sto cercando qualcuno bravo nella gestione e modifica di files in exadecimale, per un progetto FONDAMENTALE per PES2018.

Ad esempio, l'utente che aveva sbloccato le Leggende mesi fa (non ne ricoddo il nome) per PS4.

Grazie.

@viper182
Viper " golden years of football " will be back in pes 2018? Hope so. Love to play with 82-94 national teams! Cheers from Brazil!
 
  • Like
Reactions: viper182 e Dade864

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Dipende cosa vuoi fare io ne capisco abbastanza se si riesce una copia iso.del.gioco.sull hard disk si puo creare un gioco moddato ma assolutamente on line non andra mai puoi mettere stadi.striscioni telecronaca fumogeni squadre insomma tutto quello.che.si.puo aggiungere a versioni pc su una ps3 o su un ps4 basta che abbiano multiman quindi che abbiano modifica apposta per istallare png.e ripeto poi al.dila di ban vari è cmq incompatibile con l on line .
Cmq se serve una mano io sono qui basta che mi fate avere la copia iso del gioco .....perche la mia ps4 non modificabile ha il seriale balordo che non lo consente al momento.
 
  • Like
Reactions: totti88

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Dipende cosa vuoi fare io ne capisco abbastanza se si riesce una copia iso.del.gioco.sull hard disk si puo creare un gioco moddato ma assolutamente on line non andra mai puoi mettere stadi.striscioni telecronaca fumogeni squadre insomma tutto quello.che.si.puo aggiungere a versioni pc su una ps3 o su un ps4 basta che abbiano multiman quindi che abbiano modifica apposta per istallare png.e ripeto poi al.dila di ban vari è cmq incompatibile con l on line .
Cmq se serve una mano io sono qui basta che mi fate avere la copia iso del gioco .....perche la mia ps4 non modificabile ha il seriale balordo che non lo consente al momento.
Pkg non png scusa
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti.
Quest'anno mettiamo a disposizione (man mano che vengono caricate) le ns squadre storiche su PES2018 solo a chi ci aiuta, caricanso manualnente le ns squadre su PES2018.

In altre parole, se volete giocare già ora con i vari Milan 87-91, Napoli 87-91, Barcellona 90-95, Brasile 2002, Francia 98, Ajax 93-96, Bayern 95-01 etc, scrivetemi qui (o meglio mandatemi un messaggio privato), così vi spiego cone funziona, vi mando una squadra da caricare, e appena me la mandate indietro caricata vi mando le squadre classiche.

@@@@@@@@@@@@@@@@@

ENGLISH:
This year, for first 4-5 months, our classic era teams are available only for people who help us, manually loading our teans in PES2018.
If you wanna play right now in PES2018 with Barca 90-95, Napoli 87-91, Milan 93-97, Ajax 93-96, Bayern M. 95-01 etc, write me here / send me a private message.
 

defra1984

Primi Calci
17 Settembre 2015
1
0
1
PSN ID
jokerdefra
Ma tipo modificando questi file .bin non è possibile su ps4 inserire un altro campionato come la legapro ed accoppiarla con i campionati di serie a serie b già presenti nel gioco con la sequenza di promozioni e retrocessioni da questi campionati...
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ma tipo modificando questi file .bin non è possibile su ps4 inserire un altro campionato come la legapro ed accoppiarla con i campionati di serie a serie b già presenti nel gioco con la sequenza di promozioni e retrocessioni da questi campionati...
No.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
tieni presente che sono uno sviluppatore..
a logica l'unico modo è importare l'immagine del giocatore nel gioco.. in binario, come vuoi, ma va importata.. è li che non credo sia possibile allo stato attuale delle cose.. come fai ad aggiungerlo ?
i bin che importiamo ed esportiamo sono dei metadata, fanno riferimento a id già esistenti nel gioco..
io parlo per ps4..
anche l'anno scorso non si sono mica potute aggiungere leggende che non erano già presenti nel gioco per lo stesso motivo..
poi se mi sbaglio tanto di guadagnato e imparo qualcosa di nuovo, ma la vedo difficilissima
vuoi entrare nello staff per creare un nuovo gioco di calcio ,oppure se conosci qualcuno che ne vorrebbe far parte gia ne siamo in 4 ;) ,trovi qualcosa scritto nella discussione altri giochi se ti va ti aspetto di la
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
tieni presente che sono uno sviluppatore..
a logica l'unico modo è importare l'immagine del giocatore nel gioco.. in binario, come vuoi, ma va importata.. è li che non credo sia possibile allo stato attuale delle cose.. come fai ad aggiungerlo ?
i bin che importiamo ed esportiamo sono dei metadata, fanno riferimento a id già esistenti nel gioco..
io parlo per ps4..
anche l'anno scorso non si sono mica potute aggiungere leggende che non erano già presenti nel gioco per lo stesso motivo..
poi se mi sbaglio tanto di guadagnato e imparo qualcosa di nuovo, ma la vedo difficilissima
E' vero che se non ci sono i file d'immagine dei visi dei giocatori, ci attacchiamo al tram...... mentre aggiungere nuovi ID l'ho già fatto l'anno scorso, come anche quest'anno.... L'anno scorso ne ho aggiunti circa 700, che erano quelli che mi servivano.
 
  • Like
Reactions: ciko_77 e viper182

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
E' vero che se non ci sono i file d'immagine dei visi dei giocatori, ci attacchiamo al tram...... mentre aggiungere nuovi ID l'ho già fatto l'anno scorso, come anche quest'anno.... L'anno scorso ne ho aggiunti circa 700, che erano quelli che mi servivano.
fino a quanti giocatori da creare puoi inserire ,riesci a sbloccare anche giocatori come gli svincolati ho andati via dal mercato ed inserirli nei svincolati ?
 

bistrascio

Pulcini
18 Ottobre 2017
46
49
18
Ciao ragazzi grazie di avermi accettato su questo sito,anche io posso fare qualcosa per le squadre anni 80,ho pes2017 e pes2018 sulla mia pro,ditemi cosa fare che sono a vostra disposizione ,tutto pur di averle (sopratutto la samp)anche sul capolavoro di questo anno!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ci
Ciao ragazzi grazie di avermi accettato su questo sito,anche io posso fare qualcosa per le squadre anni 80,ho pes2017 e pes2018 sulla mia pro,ditemi cosa fare che sono a vostra disposizione ,tutto pur di averle (sopratutto la samp)anche sul capolavoro di questo anno!
Carissimo. Scrivimi in privato così ti spiego. :)
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
E' vero che se non ci sono i file d'immagine dei visi dei giocatori, ci attacchiamo al tram...... mentre aggiungere nuovi ID l'ho già fatto l'anno scorso, come anche quest'anno.... L'anno scorso ne ho aggiunti circa 700, che erano quelli che mi servivano.

si si io intendevo proprio il primo caso infatti

vuoi entrare nello staff per creare un nuovo gioco di calcio ,oppure se conosci qualcuno che ne vorrebbe far parte gia ne siamo in 4 ;) ,trovi qualcosa scritto nella discussione altri giochi se ti va ti aspetto di la

ti ringrazio ma tra lavoro, moglie, figli e pes non ho tempo manco per respirare :D
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Dipende cosa vuoi fare io ne capisco abbastanza se si riesce una copia iso.del.gioco.sull hard disk si puo creare un gioco moddato ma assolutamente on line non andra mai puoi mettere stadi.striscioni telecronaca fumogeni squadre insomma tutto quello.che.si.puo aggiungere a versioni pc su una ps3 o su un ps4 basta che abbiano multiman quindi che abbiano modifica apposta per istallare png.e ripeto poi al.dila di ban vari è cmq incompatibile con l on line .
Cmq se serve una mano io sono qui basta che mi fate avere la copia iso del gioco .....perche la mia ps4 non modificabile ha il seriale balordo che non lo consente al momento.
ciao sei in grado di prendere un gioco jap di calcio per ps2 o ps1 e farlo italiano ? mi fai sapere
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ciao sei in grado di prendere un gioco jap di calcio per ps2 o ps1 e farlo italiano ? mi fai sapere
Ci vuole il file .iso mettiamo winning eleven 4 e cerchiamo una mod e facciamo una fusione fra mod e iso originale.un po come pes su ps2 modificata.con cori e caressa a commentare intendi una roba cosi?ma il problema è farlo leggera alla ps4 non modificata senza multiman non lo leggera mai!a meno che hai per le mani un disco vergine sony per ps4 allora è un altro paio di maniche
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ciao sei in grado di prendere un gioco jap di calcio per ps2 o ps1 e farlo italiano ? mi fai sapere
Cmq domani chiamo un mio amico programmatore che ha lavorato su.serpico e ti faccio sapere meglio se si riesce senza copia file iso ma dubito molto...al limite si puo usare solo su pc o ps3 modificata
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
E' vero che se non ci sono i file d'immagine dei visi dei giocatori, ci attacchiamo al tram...... mentre aggiungere nuovi ID l'ho già fatto l'anno scorso, come anche quest'anno.... L'anno scorso ne ho aggiunti circa 700, che erano quelli che mi servivano.
Mi passeresti i nuovi id?
Grazie
 
1 Dicembre 2016
6
3
3
PSN ID
hsheen71
Il tentativo non lo sta facendo il buon @ciko_77 . SE si riuscirà a far qualcosa lo saprete subito, tranquilli.
Nel frattempo, stiam cercando caricatori di squadre in PES2018 delle ns squadre storiche fatte per PES2017. Chi fosse interessato mi scriva qui o in privato.
:)
Scusami viper ma pesuniverse ha presentato il tuo lavoro(pes 2017).'..adesso con le stesse squadre in pes 2018 per suoi membri gold,silver.....
 
  • Like
Reactions: mare3

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze