AAA CERCASI ESPERTO IN GESTIONE E MODIFICA FILES IN EXADECIMALE

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti. Sto cercando qualcuno bravo nella gestione e modifica di files in exadecimale, per un progetto FONDAMENTALE per PES2018.

Ad esempio, l'utente che aveva sbloccato le Leggende mesi fa (non ne ricoddo il nome) per PS4.

Grazie.

@viper182
 
  • Like
Reactions: realbadguy

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@FOREVERWE lo voglio santo subito.
Atz se è bravo.... Ha persino tirato fuori nuovi slot x giocatori nuovi da creare senza occupare quelli di konami.
Anzi spero ci riesca anche quest'anno
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Mi sa che si riescono al sbloccare gli stadi sudamericani ed assegnarli alle squadre europee... speriamo va......
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
@FOREVERWE lo fece lo scorso anno. Ora ho notato che alcune leggende sono presenti nel database pes master 2018:
Owen
Rash
Fowler
Maradona
Ricken
Rieddle
Zorc
Hainrich
Ed altri del dortmund ci sono gia
 
  • Like
Reactions: rambo2

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
bisogna decodificare i codici .bin tutto si puo' fare :D

no ma proprio no..
se non c'è all'interno del gioco il file immagine con la faccia di davids, non puoi crearlo tu (tecnicamente si, ma ovviamente è troppo complesso)
quello che è stato fatto lo scorso anno è stato decodificare il bin e tramite esadecimale è stato recuperato l'id del giocatore GIA PRESENTE NEL GIOCO..
se il giocatore non c'è non c'è..
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
no ma proprio no..
se non c'è all'interno del gioco il file immagine con la faccia di davids, non puoi crearlo tu (tecnicamente si, ma ovviamente è troppo complesso)
quello che è stato fatto lo scorso anno è stato decodificare il bin e tramite esadecimale è stato recuperato l'id del giocatore GIA PRESENTE NEL GIOCO..
se il giocatore non c'è non c'è..
ti daro' esito negativo alla tua convinzione ...tutto si puo' fare fidati ;) dammi tempo .
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ti daro' esito negativo alla tua convinzione ...tutto si puo' fare fidati ;) dammi tempo .

tieni presente che sono uno sviluppatore..
a logica l'unico modo è importare l'immagine del giocatore nel gioco.. in binario, come vuoi, ma va importata.. è li che non credo sia possibile allo stato attuale delle cose.. come fai ad aggiungerlo ?
i bin che importiamo ed esportiamo sono dei metadata, fanno riferimento a id già esistenti nel gioco..
io parlo per ps4..
anche l'anno scorso non si sono mica potute aggiungere leggende che non erano già presenti nel gioco per lo stesso motivo..
poi se mi sbaglio tanto di guadagnato e imparo qualcosa di nuovo, ma la vedo difficilissima
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Dai dai che non vedo l'ora di giocarci :D! Ma saranno divisi in giocatori europei (Europa classic o legends) e giocatori resto del mondo (world classic o legends)? Almeno mi togliete una fatica haha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,884
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21