90° minuto - 1° Torneo FM Pes 2017

Atletico Mineiro (useppe70) VS Sampdoria (magic)

Partita intensa con grosse occasioni soprattutto nel primo tempo. Al ventesimo incredibile doppio miracolo di Viviano, consiglio di vederlo perché è stato clamoroso :D
Subito dopo incrocio dei pali della Samp e poi predominio nel possesso palla dei brasiliani. Nel secondo tempo la Samp non riesce più a tirare in porta e la partita scorre sugli stessi binari della prima frazione, ma con pochi sussulti in zona gol.
Buon match ma la Samp si deve svegliare in zona gol!
Complimenti a Useppe70, mi sono comunque divertito contro di lui.

22Novembre 2016
4° GIORNATA GIRONE C

Valeriacci (Intenacional) VS @IL MAESTRO 1980 (Lorient)

Valeriacci scusa se ti rompo...ma ho visto, dal video della partita contro il maestro, che usi il mirino per il filtrante avanzato e le guide direzionali per le punizioni.

Senza polemica tranquillo, ma mi raccomando non esiste che si usino mirini guide etc nei tornei per un discorso di equità di settaggi tra i partecipanti...poi in amichevole, se mi dici che preferisci usarli perchè devi allenarti e vuoi prenderci la mano, sono il primo a dirti di usarli senza problemi...ma nei tornei, almeno, proprio non esiste;)

Valeriacci scusa se ti rompo...ma ho visto, dal video della partita contro il maestro, che usi il mirino per il filtrante avanzato e le guide direzionali per le punizioni.

Senza polemica tranquillo, ma mi raccomando non esiste che si usino mirini guide etc nei tornei per un discorso di equità di settaggi tra i partecipanti...poi in amichevole, se mi dici che preferisci usarli perchè devi allenarti e vuoi prenderci la mano, sono il primo a dirti di usarli senza problemi...ma nei tornei, almeno, proprio non esiste;)
Sbaglio o le guide sulle punizioni si possono usare? Io non le uso però non ricordo di aver letto nel regolamento che non si potessero usare.

• Mi piace
Reazioni: airpole26
Leggi attentamente. Perchè è scritto bello chiaro.:):):):):):)
E' il primo post del torneo. Non le abbiamo mai usate perché come scrive @lucsan89 : " non esiste che si usino mirini guide etc nei tornei per un discorso di equità di settaggi tra i partecipanti " senza entrare in discorsi manual o non manual.

p_20161021_103928_hdr-jpg.70428

@sas purtroppo ho qualche problema con l'upload del video della partita. Dopo qualche minuto mi da errore e l'upload non prosegue. Ho provato in questi giorni in diversi orari ma nulla. Riprovo in questi giorni.

• Mi piace
Reazioni: sas
Girone B

Bologna - Udinese

Cardiopalma.
Pareggio raggiunto dopo una sofferenza immane, in una partita caratterizzata da una connessione pessima che ci ha costretti a ripetere il secondo tempo dopo che ci ha espulso dai server.
Sportivissimo Alessio (alias @sir mancius), che ha preferito rigiocare un tempo intero, piuttosto che i 25 minuti restanti della prima partita; proprio nei minuti finali della "ripetizione" sono riuscito a segnare dopo una serie di rimpalli e quindi a pareggiare un match maledetto.

Sintesi:
dopo venti minuti di studio e di predominio mio, lui trova il gol della domenica: un tracciante dai 16 metri, dei piu' belli visti nel torneo, finora. Lui dice culo, ma non so: complimenti. Io vado in confusione. O meglio la metto sulla confusione col risultato di non azzeccarne una: sempre in ritardo sulle seconde palle, passaggi che partono uno/due secondi dopo, praticamente non riesco a rendermi pericoloso. Solo un palo nel secondo tempo della prima partita. Difficile giocare cosi', diciamo che mi ha salvato la disconnessione: se fosse continuata avrei sicuramente perso.
La ripetizione e' sulla falsa riga della precedente: una/due tacche di latenza e movimenti come se si giocasse immersi nella melassa. Io che butto tutti avanti alla viva il parroco sperando nel rimpallo "giusto" (solo cosi' potevo segnare oggi) e alla fine infatti arriva un insperato pareggio. Rischio anche di vincerla, quando subito dopo mi ritrovo a tu per tu, ma sarebbe stato troppo.
Sir Mancius che fa la sua partita, non molte le occasioni, cerca le ripartenze mentre io sono sbilanciatissimo e mi tiene sempre in apprensione. Non raddoppia solo per fortuna mia.
Bella partita. Volevo vincerla a tutti i costi e ho rischiato di perderla.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
partita molto equilibrata dove nessuna delle 2 compagini riesce ad andare al tiro...ma con l inglese che ha quasi sempre palla...il secondo tempo i clivensi sembrano alzare il ritmo ma ha la stessa faccia del primo anche se riesce ad andare al tiro piu volte ma senza mai impensierire l avversario che chiude bene e gli concede solo tiri dai 18/20mt..pari giusto....

• Mi piace
Reazioni: Izoard e lucsan89
Partita discretamente noiosa con le squadre molto abbottonate che giocano un calcio manovrato ma senza accelerazioni. Nel complesso meglio il Chievo che nel secondo tempo tenta di portare a casa la partita con qualche buon tiro dalla distanza, ma soprattutto non concede nulla agli avversari.

• Mi piace
Reazioni: lucsan89 e RIVUZZA
Confermo quanto detto da rivuzza e ramses: partita molto statica e difese ben schierate in campo, quasi nessuna azione degna di nota.
Non sono propriamente d'accordo sul fatto che avevo sempre palla io, direi che ce la siamo equamente divisa. Rivuzza è stato bravissimo nelle scelte tattiche: come mi hai scritto in privato, hai scelto di contenermi al centro e infatti hai chiuso ogni mia possibilità di concludere in porta (0 tiri in porta se non sbaglio:().
Per quello che si è visto in campo, direi risultato abbastanza giusto. Ai punti invece sicuramente avrebbe meritato di vincere lui.

P.s.: sarà che sto provando a cambiare schemi e dettami tattici, ma sono in crisi profonda:mad:. I risultati più o meno arrivano, ma sul piano del gioco (difesa a parte) non ne vengo fuori...comunque bene così, sono stimoli a cercare qualcosa di diverso!

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Girone B

Bologna - Udinese

Cardiopalma.
Pareggio raggiunto dopo una sofferenza immane, in una partita caratterizzata da una connessione pessima che ci ha costretti a ripetere il secondo tempo dopo che ci ha espulso dai server.
Sportivissimo Alessio (alias @sir mancius), che ha preferito rigiocare un tempo intero, piuttosto che i 25 minuti restanti della prima partita; proprio nei minuti finali della "ripetizione" sono riuscito a segnare dopo una serie di rimpalli e quindi a pareggiare un match maledetto.

Sintesi:
dopo venti minuti di studio e di predominio mio, lui trova il gol della domenica: un tracciante dai 16 metri, dei piu' belli visti nel torneo, finora. Lui dice culo, ma non so: complimenti. Io vado in confusione. O meglio la metto sulla confusione col risultato di non azzeccarne una: sempre in ritardo sulle seconde palle, passaggi che partono uno/due secondi dopo, praticamente non riesco a rendermi pericoloso. Solo un palo nel secondo tempo della prima partita. Difficile giocare cosi', diciamo che mi ha salvato la disconnessione: se fosse continuata avrei sicuramente perso.
La ripetizione e' sulla falsa riga della precedente: una/due tacche di latenza e movimenti come se si giocasse immersi nella melassa. Io che butto tutti avanti alla viva il parroco sperando nel rimpallo "giusto" (solo cosi' potevo segnare oggi) e alla fine infatti arriva un insperato pareggio. Rischio anche di vincerla, quando subito dopo mi ritrovo a tu per tu, ma sarebbe stato troppo.
Sir Mancius che fa la sua partita, non molte le occasioni, cerca le ripartenze mentre io sono sbilanciatissimo e mi tiene sempre in apprensione. Non raddoppia solo per fortuna mia.

bella partita...sempre in bilico...mi sono divertito malgrado la connessione pessima..

grande Guerrod

a presto

• Mi piace
Reazioni: gye1976
Girone B

Torino - Hull City (@useppe70)

Surfer Magazine Sport:
Il Torino inaspettatamente vince la prima partita del torneo contro l'Hull City portando a casa tre punti che fanno classifica ma soprattutto morale.
Partita tirata e contratta, molto nervosi i granata che stanno molto sulla difensiva e partono in contropiede, gioco farraginoso che però porta a diverse conclusioni, grazie soprattutto all'inventiva di Ljaijc.
Sta di fatto che la compagine inglese meritava di più, forse addirittura la vittoria, visto il gioco ben più lineare e le occasionissime avute, come al solito un grande Hart, aiutato dalla dea bendata, tiene il risultato sullo 0-0, poi un'invenzione del 10 granata libera Belotti solo davanti il portiere avversario, e lì Belotti non può sbagliare!
Molte occasioni per gli inglesi,come ben vedrete nel video, purtroppo i soliti problemi tecnici hanno causato la perdita delle azioni relative il primo tempo, infatti possiamo farvi vedere solo i momenti salienti della seconda frazione di gioco, speriamo che la tv britannica abbia il video completo.
A fine partita il mister granata si dichiara soddisfatto solo del risultato, purtroppo il gioco latita, poco possesso, molti passaggi errati, magari si giocherebbe come la squadra britannica, sarebbe già un bel passo in avanti, complimenti all' Hull City per l'ottimo match, perso immeritatamente!

Girone A
4' Giornata

Crystal Palace (lucsan) - Atalanta (jacoma)

qualcuno mon conosce la vergogna....fare un gol di testa con un giocatore alto 1metro e una noce...il cristal palace solo possesso si sveglia nel finale e se ti usciva quel gol all 84esimo era un bellissimo gol...

Marsiglia vs Cagliari

partita con ritmi alti...fino a 37esimo le azioni si fermano al limite dell area o alla trequarti..poi fiammata sarda....il secondo tempo di marca francese...dove si vedono buone cose....pari sostanzialmente giusto

• Mi piace
Reazioni: ramses
Girone B

Bologna - Udinese

Cardiopalma.

Sintesi:
bella partita..bel gol del bologna....non posso dire lo stesso per il video...:p:p

Girone B

Torino - Hull City (@useppe70)

Surfer Magazine Sport:
Il Torino inaspettatamente vince la prima partita del torneo contro l'Hull City portando a casa tre punti che fanno classifica ma soprattutto morale.
Partita tirata e contratta, molto nervosi i granata che stanno molto sulla difensiva e partono in contropiede, gioco farraginoso che però porta a diverse conclusioni, grazie soprattutto all'inventiva di Ljaijc.
Sta di fatto che la compagine inglese meritava di più, forse addirittura la vittoria, visto il gioco ben più lineare e le occasionissime avute, come al solito un grande Hart, aiutato dalla dea bendata, tiene il risultato sullo 0-0, poi un'invenzione del 10 granata libera Belotti solo davanti il portiere avversario, e lì Belotti non può sbagliare!
Molte occasioni per gli inglesi,come ben vedrete nel video, purtroppo i soliti problemi tecnici hanno causato la perdita delle azioni relative il primo tempo, infatti possiamo farvi vedere solo i momenti salienti della seconda frazione di gioco, speriamo che la tv britannica abbia il video completo.
A fine partita il mister granata si dichiara soddisfatto solo del risultato, purtroppo il gioco latita, poco possesso, molti passaggi errati, magari si giocherebbe come la squadra britannica, sarebbe già un bel passo in avanti, complimenti all' Hull City per l'ottimo match, perso immeritatamente!

Il pareggio forse sarebbe stato piu' giusto,ma in definitiva hai meritato, sei riuscito a contenermi e a ripartire soprattutto con quei due li' davanti che erano sempre in agguato...poi con quel portierino li'...sono contento per te,una bella iniezione di fiducia...

Il pareggio forse sarebbe stato piu' giusto,ma in definitiva hai meritato, sei riuscito a contenermi e a ripartire soprattutto con quei due li' davanti che erano sempre in agguato...poi con quel portierino li'...sono contento per te,una bella iniezione di fiducia...
@ICESURFER fa finta di non saper giocare, in realta' e' migliorato tantissimo!

Mea Culpa, dato che mi sto allenando, mi sono dimenticato di rimodificare il settaggio. Rimedierò per la prossima partita

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro