90° minuto - 1° Torneo FM Pes 2017

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Postiamo qua tutto quello che riguarda il dopo partita,commenti,video e altro..:D
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
:confused: ma cosa fa Llorente? Prima segna e poi tenta un salvataggio sulla linea?
davvero...ma cosa fa??
Giuro che non mi era mai capitata una cosa del genere, è stato il panico del momento , forse non volevo più fargli toccare la palla per farla entrare in rete e ho indirizzato in direzione opposta. Evidentemente ha ben pensato di tirarci in quella direzione, non solo di spostarsi. :oops::oops::oops:
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Giuro che non mi era mai capitata una cosa del genere, è stato il panico del momento , forse non volevo più fargli toccare la palla per farla entrare in rete e ho indirizzato in direzione opposta. Evidentemente ha ben pensato di tirarci in quella direzione, non solo di spostarsi. :oops::oops::oops:
Assurdo! Beh...buon per te che il pallone era gia' entrato senno' t'immagini? Hahahahaha:p
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
secondo me la voglia di tirare una mina in porta con tutti i sentimenti ti ha portato involontariamente a usare il cerchio puo essere??
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
no, secondo me piu' semplicemente dopo la deviazione del portiere ha visto che sarebbe entrato ugualmente in porta e quindi ha mosso lo stick nella direzione opposta per non fargli piu' toccare il pallone caricando di nuovo, nella foga, il tasto del tiro. Solo che Llorente ha continuato la sua corsa per inerzia (binari?) finendo per calciare nella direzione data allo stick nel tentativo di fermarlo.
E' successo anche a me che l'omino continui a correre nella direzione data dalla levetta mantenendo caricato il comando (passaggio o tiro che sia).
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
no, secondo me piu' semplicemente dopo la deviazione del portiere ha visto che sarebbe entrato ugualmente in porta e quindi ha mosso lo stick nella direzione opposta per non fargli piu' toccare il pallone caricando di nuovo, nella foga, il tasto del tiro. Solo che Llorente ha continuato la sua corsa per inerzia (binari?) finendo per calciare nella direzione data allo stick nel tentativo di fermarlo.
E' successo anche a me che l'omino continui a correre nella direzione data dalla levetta mantenendo caricato il comando (passaggio o tiro che sia).
Ma infatti, lì si preme r1+r2 e il giocatore si stoppa.
 
  • Like
Reactions: trento1978

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tre pali nella stessa azione mi era capitato, ma salvataggio da parte dell'attaccante mai... :D
 
  • Like
Reactions: sas

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Tutto molto divertente :D:eek::eek::eek::confused:
Ho guardato le statistiche delle partite svolte finora tranne ovviamente Bournemouth-Bologna = 1-1perché non c'era l'immagine:(
Ottimi numeri,mi pare siano state partite molto equilibrate, darebbero l'idea di un ritmo non frenetico che io adoro...
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
Tutto molto divertente :D:eek::eek::eek::confused:
Ho guardato le statistiche delle partite svolte finora tranne ovviamente Bournemouth-Bologna = 1-1perché non c'era l'immagine:(
Ottimi numeri,mi pare siano state partite molto equilibrate, darebbero l'idea di un ritmo non frenetico che io adoro...
Bournemouith - Bologna...non equilibrata...il Bourn. di Mondial06 ha dominato alla grande e preso solo un gran gol di Destro...ho difeso bene ma lui ha tirato molto...dominando soprattutto a centrocampo..gran bel giocatore
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ragazzi fate un piccolo sforzo e registrate le partite. È molto più bello poterle vedere piuttosto che qualche commento di poche righe o la foto delle statistiche. Rendiamo un po più vivo l ambiente:):)
 

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Ragazzi fate un piccolo sforzo e registrate le partite. È molto più bello poterle vedere piuttosto che qualche commento di poche righe o la foto delle statistiche. Rendiamo un po più vivo l ambiente:):)
Se lo fanno tutti, o quasi , io ci sto !
Inoltre della mia partita ho circa dal 20° in poi, se volete la carico .
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ragazzi fate un piccolo sforzo e registrate le partite. È molto più bello poterle vedere piuttosto che qualche commento di poche righe o la foto delle statistiche. Rendiamo un po più vivo l ambiente:):)

Le mie saranno tutte riportate per intero. A meno che share play non faccia le bizze......
 
  • Like
Reactions: Francanedda

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
io lo faro' volentieri.
Magari pero' solo la sintesi finale, tutta la partita solo se meritera'
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
mi dici some si fa???
Appena inizia la partita premi il tasto "share" del controller:
11306035763_bc98ee4395.jpg


ti si aprrira' l'applicazione apposita che registrera' la partita in automatico.

In questo sito e' descritto passo passo come fare anche per ritagliare e condividere i video
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/share/videoclip.html
 
  • Like
Reactions: trento1978

airpole26

Esordienti
25 Marzo 2015
150
31
28
Ma infatti, lì si preme r1+r2 e il giocatore si stoppa.
Pensavo di averli premuti. In alcune circostanze penso di premerli e il giocatore se ne frega, non capisco se sono io che sbaglio, o se il giocatore abbia già preso un input non più eliminabile.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Prima giornata girone B

Udinese (io) 0-0 Torino (@ICESURFER)

Partita ricca di emozioni nonostante lo 0-0.
I padroni di casa partono forte sfiorando il vantaggio in piu' di un'occasione, ma trovano un Joe Hart in versione Super Saiyan che mette il pullman davanti alla porta.
Toro che si rende pericoloso con un mischione in area sventato miracolosamente, ma e' solo il preludio all'occasione piu' ghiotta della partita: lancio di Teroux per Badu, sul finale del primo tempo, che scarica un diagonale a botta sicura ma Hart fa il miracolo.
All'intervallo l'udinese meriterebbe la vittoria ai punti.
Nella ripresa la musica cambia e i biancoreri sono stanchi per via dell'energia spesa nei primi 45 minuti, il Torino cosi' ne approfitta rendendosi pericoloso in un'altra circostanza: cross in area apparentemente innocuo, il portiere dell'Udinese non trattiene, palla che arriva sul destro di iago falqué che abotta sicura trova la gamba di un difensore che devia.
Una Udinese a corto di fiato e un Torino piuttosto impreciso determinano uno 0-0 piacevole ed equilibrato.

Sintesi (anche se manca qualche azione importante)

 
  • Like
Reactions: ICESURFER e ramses

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca