90° minuto - 1° Torneo FM Pes 2017

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Grazie a te per aver partecipato e soprattutto per aver mantenuto l'impegno dimostrando serietà e correttezza.. Sono contento che ti sia divertito,quello è lo scopo principale di ogni partita... ci becchiamo per qualche amichevole..;)

Grazie a te per l'organizzazione. D'altronde, a 42 anni suonati, bisogna essere seri per forza! :D
Sul divertimento, purtroppo mi riferivo in particolare alla partita di ieri. Per il resto solo contro di te e contro gye1976 ho avuto poco lag, il resto è stato un martirio :(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ottavi Aston Villa-Besiktas


Partita che già sapevo piuttosto difficile. Oltretutto mi è partito il centravanti titolare, quindi ho messo il legnoso Kozak, che comunque qualcosina ha fatto. Ciliegina sulla torta Anghobalor (o come si scrive) freccia totalmente giù.
Comunque, primo tempo abbastanza frizzante, qualche piccola occasione l'ho avuta anch'io. Nella ripresa solo qualche minuto di supremazia nella metacampo avversaria, però sterile. Avversario che gestisce molto bene, con un ottimo possesso, dal quale non riesco quasi mai a usciere con velocità e precisione.
Ottimo @Alessio83 , sicuramente uno dei favoriti.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Complimenti all'organizzatore e a tutti i partecipanti, nonostante la mia latenza nella connessione ed il mio nervosismo che affiora ogni tanto, è sempre un piacere giocare con voi, infatti ho totalmente mollato le divisioni e faccio solo amichevoli o tornei con voialtri.
Ho il pc in riparazione e sto scrivendo con la ps4 e son già stufo!!! :p:p:p
Perciò non scrivo un lungo commento sulla partita con @Tarkovskji e non metto il video, comunque match combattutto, forse nei tempi regolamentari ho avuto qualche occasione più nitida, ma lui è stato migliore nei rigori, purtroppo era la prima volta che li tiravo.
Al prossimo torneo compari!!!
;););)
 
Ultima modifica:

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ottavi di finale

Watford vs Crystal Palace
Izoard vs @lucsan89


Purtroppo anche per me il cammino in questo torneo si ferma agli ottavi di finale. Partita che scivola via piacevolmente e ben giocata da entrambi e contro un avversario bravo come @lucsan89 a cui vanno i miei complimenti. Lascio il torneo come detto contro un degno e forte avversario forse e togliendo pure il forse giocando la miglior partita del torneo. Infine un saluto e un ringraziamento a tutti gli avversari incontrati durante il mio cammino in questo torneo ed ora seguiro' tifando @lucsan89 il resto del torneo aspettando l'inizio del nuovo.
Ps Peccato non essere nel girone di @RIVUZZA lui capirà il perche' dopo ieri sera.......:D:D:D:D

Ti ringrazio per i complimenti e confermo la bontà della partita.
Match ricco di occasioni che si sblocca quasi subito grazie ad un gran bel gol della mia squadra. Forse per modestia, ma ti sei dimenticato di dire che hai avuto circa il triplo delle mie occasioni e tra queste almeno 2-3 nitidissime. Hai provato tantissime conclusioni e posso solo che ringraziare il mio portiere che era in assoluto stato di grazia: non ne ha fatta passare una e ci si è messa pure la fortuna a farti prendere il palo a portiere battuto:oops:.
Come spesso mi capita nelle ufficiali, gioco un pò teso e faccio fatica ad esprimere il mio gioco e, se passo in vantaggio, purtroppo ho la tendenza a dormire sugli allori e peccare in cinismo...ma sia chiaro, gran parte di tutto questo è stato per merito tuo che mi hai ingabbiato!
Ovviamente ricambio i complimenti! Ricordo di averti incontrato durante i tornei dell'anno scorso e da allora sei migliorato esponenzialmente...togli pure la scritta "apprendista full manual" dal tag;)...ci si becca al prossimo torneo!
 
  • Like
Reactions: Izoard

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io e @Gaes79 abbiamo appena giocato, dopo i tempi regolamentari finiti in parità ci sarebbero dovuti essere i supplementari ma lui si è scordato di metterli, così abbiamo fatto un altra partita di 5 minuti più rigori, così va bene @useppe70? Appena mi confermi posto il risultato;).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gaes79

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca