90° minuto - 1° Torneo FM Pes 2017

@useppe70, io e @Mattomamo stasera abbiamo fatto la partita ma c'era un lag tremendo, all'inizio hostava lui ed finita 1-1 (abbiamo giocato fino al 15' circa poi abbiamo staccato perché quando uno dei due attaccava andava proprio a scatti), poi ho hostato io ma era uguale anzi io sentivo ancora più lag (lui meno, forse dovuto al fatto che l'host ne risente di più), cmq quando abbiamo staccato eravamo sul 2-1 per lui ma in questa partita oltre al lag sono successe pure cose strane tipo io ho segnato senza tirare in porta e dai replay mi sembra che il pallone manco abbia toccato il mio giocatore e sia schizzato in porta, poi ha dato un rigore senza toccare il giocatore avversario e il pt sul tiro centrale se l'è fatta passare affianco :confused::confused:. Dicci tu cosa fare, noi volevamo staccare la seconda volta al 60' che stavamo 1-1 poi mattomamo ha detto di continuare fino alla fine e poi tu decidevo ma la situazione non cambiata e al 71' abbiamo staccato (come detto sul 2-1 per lui). Cmq ho salvato la seconda "partita".

Aston Villa - Stade Renneis (o come si scrive...) vs @Tarkovskji

Devo dire partita così così, abbastanza frammentata. Primo tempo abbastanza bene. Nel secondo mi sembra un pò più caotico e con qualche mia deffaliance in fase di contenimento, tanto che l'avversario ha alla fine più occasioni. Quindi bene per il pari, meno per l'espressione di gioco, a volte per miei demeriti, altre semplicemente non riesce quello che si fa, anche quando fatto bene e niente, ci si accontenta.

• Mi piace
Reazioni: Tarkovskji
Un tempo a testa con Tarkovskji che rischia di portarsi a casa il bottino pieno. Vedo che stai cominciando a prendere dimestichezza con le palle alte.

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Un tempo a testa con Tarkovskji che rischia di portarsi a casa il bottino pieno. Vedo che stai cominciando a prendere dimestichezza con le palle alte.
Sto facendo l'impossibile con le palle alte... :D
A parte gli scherzi, le sto studiando un pò tutte contro i ragni intercettatori... :cool:

• Mi piace
Reazioni: ramses
@useppe70, io e @Mattomamo stasera abbiamo fatto la partita ma c'era un lag tremendo, all'inizio hostava lui ed finita 1-1 (abbiamo giocato fino al 15' circa poi abbiamo staccato perché quando uno dei due attaccava andava proprio a scatti), poi ho hostato io ma era uguale anzi io sentivo ancora più lag (lui meno, forse dovuto al fatto che l'host ne risente di più), cmq quando abbiamo staccato eravamo sul 2-1 per lui ma in questa partita oltre al lag sono successe pure cose strane tipo io ho segnato senza tirare in porta e dai replay mi sembra che il pallone manco abbia toccato il mio giocatore e sia schizzato in porta, poi ha dato un rigore senza toccare il giocatore avversario e il pt sul tiro centrale se l'è fatta passare affianco :confused::confused:. Dicci tu cosa fare, noi volevamo staccare la seconda volta al 60' che stavamo 1-1 poi mattomamo ha detto di continuare fino alla fine e poi tu decidevo ma la situazione non cambiata e al 71' abbiamo staccato (come detto sul 2-1 per lui). Cmq ho salvato la seconda "partita".
Allora la regola per tutti e': in caso di forte lag,staccare il prima possibile e poi rigiocare i restanti minuti con il risultato acquisito al momento dell'interruzione.
@sas e @Mattomamo avete giocato prima fino al 15° e poi fino al 79° di comune accordo, dunque sommando i minuti viene fuori una partita intera e visto che il primo spezzone e' finito 1 a 1 e il secondo 2 a 1 per Mattomano,sommiamo i gol con il risultato di 3 a 2 per Mattomamo,mi sembra la soluzione piu' logica e giusta.

@sas se la partita era ingiocabile dovevi staccare,anche se mattomamo diceva di continuare,dal momento che non lo fai sei consapevole che si possono subire dei gol e delle situazioni complice il ritardo dei comandi.

Datemi i marcatori dei gol,se li avete..per favore

Ultima modifica:
S
Allora la regola per tutti e': in caso di forte lag,staccare il prima possibile e poi rigiocare i restanti minuti con il risultato acquisito al momento dell'interruzione.
@sas e @Mattomamo avete giocato prima fino al 15° e poi fino al 79° di comune accordo, dunque sommando i minuti viene fuori una partita intera e visto che il primo spezzone e' finito 1 a 1 e il secondo 2 a 1 per Mattomano,sommiamo i gol con il risultato di 3 a 2 per Mattomamo,mi sembra la soluzione piu' logica e giusta.

@sas se la partita era ingiocabile dovevi staccare,anche se mattomamo diceva di continuare,dal momento che non lo fai sei consapevole che si possono subire dei gol complice il ritardo dei comandi.

Sas ha registrato la partita

@sas se la partita era ingiocabile dovevi staccare,anche se mattomamo diceva di continuare,dal momento che non lo fai sei consapevole che si possono subire dei gol e delle situazioni complice il ritardo dei comandi.

Vorrei specificare che la prima volta è crashata proprio la connessione tra noi 2. Nella prima "parte" ho segnato dopo pochissimi secondi (reali) perché c'è stata una laggata incredibile e infatti abbiamo subito messo in pausa e abbiamo deciso di continuare lo stesso vedendo se la cosa sarebbe migliorata, verso il 12' lui segna e qualche secondo dopo crasha la connessione, così decidiamo di provare a riiniziare ma hostando io, la cosa non cambia, per tutto il primo tempo c'è stato un forte lag, allora nell'intervallo decidiamo di giocare fino al 60'. Verso il 48' segno l'1-0 e qualche minuto dopo lui pareggia. Al 60' mettiamo in pausa (sul risultato di 1-1) io chiedo di staccare lui scrive di continuare e poi far scegliere a te cosa fare. Al 68' lui segna l'1-2 ma il lag era anche peggiorato così di comune accordo al 71' decidiamo di staccare. Ora a me sta bene la tua scelta (ci mancherebbe è la prima partita del girone quindi diciamo non cambia nulla) però se proprio dobbiamo essere fiscali si dovrebbero giocare altri 4 minuti per arrivare a 90 minuti giocati:). Cmq dopo accendo e riporto i marcatori della seconda parte perché credo la prima non sia stata salvata:(.

Vorrei specificare che la prima volta è crashata proprio la connessione tra noi 2. Nella prima "parte" ho segnato dopo pochissimi secondi (reali) perché c'è stata una laggata incredibile e infatti abbiamo subito messo in pausa e abbiamo deciso di continuare lo stesso vedendo se la cosa sarebbe migliorata, verso il 12' lui segna e qualche secondo dopo crasha la connessione, così decidiamo di provare a riiniziare ma hostando io, la cosa non cambia, per tutto il primo tempo c'è stato un forte lag, allora nell'intervallo decidiamo di giocare fino al 60'. Verso il 48' segno l'1-0 e qualche minuto dopo lui pareggia. Al 60' mettiamo in pausa (sul risultato di 1-1) io chiedo di staccare lui scrive di continuare e poi far scegliere a te cosa fare. Al 68' lui segna l'1-2 ma il lag era anche peggiorato così di comune accordo al 71' decidiamo di staccare. Ora a me sta bene la tua scelta (ci mancherebbe è la prima partita del girone quindi diciamo non cambia nulla) però se proprio dobbiamo essere fiscali si dovrebbero giocare altri 4 minuti per arrivare a 90 minuti giocati:). Cmq dopo accendo e riporto i marcatori della seconda parte perché credo la prima non sia stata salvata:(.[/QUOTE]
P_20161104_172403_HDR.jpg P_20161104_172548_HDR.jpg
Dalla foto risulta che avete staccato al 79°, sommando i 15 minuti precedenti supera i 90 minuti..
Dall'altra foto io leggo che tu alla fine sei d' accordo a continuare.
Se fosse stato cosi' ingiocabile quando @Mattomamo ti ha proposto di continuare tu dovevi rifiutare... la prossima volta se e' ingiocabile staccare anche se l'avversario non e' d'accordo.
Capisco il tuo disappunto ma visti i fatti confermo la vittoria di mattomamo.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 72106 Visualizza allegato 72107
Visualizza allegato 72106 Visualizza allegato 72107
Dalla foto risulta che avete staccato al 79°, sommando i 15 minuti precedenti supera i 90 minuti..
Dall'altra foto io leggo che tu alla fine sei d' accordo a continuare.
Se fosse stato cosi' ingiocabile quando @Mattomamo ti ha proposto di continuare tu dovevi rifiutare... la prossima volta se e' ingiocabile staccare anche se l'avversario non e' d'accordo.
Capisco il tuo disappunto ma visti i fatti confermo la vittoria di mattomamo.
Ah ok, eravamo arrivati al 79', non me ne ero reso conto. Allora per me va bene così, fa un po' brutto iniziare così anche perché in quei pochi attimi in cui non lagga era anche una bella partita:(.

Ah ok, eravamo arrivati al 79', non me ne ero reso conto. Allora per me va bene così, fa un po' brutto iniziare così anche perché in quei pochi attimi in cui non lagga era anche una bella partita:(.
Bene...dai vedrai che ti rifarai la prossima partita..:D

Aston Villa - Stade Renneis (o come si scrive...) vs @Tarkovskji

Devo dire partita così così, abbastanza frammentata. Primo tempo abbastanza bene. Nel secondo mi sembra un pò più caotico e con qualche mia deffaliance in fase di contenimento, tanto che l'avversario ha alla fine più occasioni. Quindi bene per il pari, meno per l'espressione di gioco, a volte per miei demeriti, altre semplicemente non riesce quello che si fa, anche quando fatto bene e niente, ci si accontenta.
non una bella partita da vedere..dove si forza la mano nei lanci lunghi spezzando la squadra in 2.....bella azione all 82 per lux ma non riesce il tiro...tarkov idem..un pari giusto ma senza sapore

• Mi piace
...in caso di lag credo sia meglio sospendere subito e riprovare magari il giorno dopo, inutile combattere contro i mulini a vento... ;)
...se mi capita avviso subito il mio avversario, vediamo quanti minuti abbiamo giocato e si continua più tardi o addirittura il giorno dopo...

Io il lag non lo avverto quasi mai,non forte perlomeno, ma ultimamente mi capita che mi si disconnette proprio, mi salta linea come si chiudesse un rubinetto per riaprirlo pochi secondi dopo...mah:eek:

Io il lag non lo avverto quasi mai,non forte perlomeno, ma ultimamente mi capita che mi si disconnette proprio, mi salta linea come si chiudesse un rubinetto per riaprirlo pochi secondi dopo...mah:eek:
Non sei l'unico..anche a me mi disconnette e addirittura la maggior parte delle sere non mi fa entrare nel server..mentre al pomeriggio gioco senza problemi(a parte un po' di lag)..non riesco a capire il perché..:(..con il 2016 mai avuti sti problemi..

non una bella partita da vedere..dove si forza la mano nei lanci lunghi spezzando la squadra in 2.....bella azione all 82 per lux ma non riesce il tiro...tarkov idem..un pari giusto ma senza sapore
Si, bruttina, tanti capovolgimenti di fronte, ma poca continuità di gioco. Davvero complicato questo gioco.

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Rivuzza vs Jacoma
partita forse noio con poche emozioni ma sostanzialmente equilibrata..molti errori da ambedue le parti...un terreno pesante rende difficile la gestione dei giocatori...
è il Chievo Verona di mr Rivuzza a rompere le righe con un incornati di Sergio Pellissier...
secondo tempo segue la scia del primo dove i Clivensi trovano il raddoppio con Riccardo Meggiorini con un diagonale molto defilato dopo una respinta di Sportiello su un tiro dal limite di Perparim Hetemaj
Schermata-2014-05-25-alle-10.50.10.png
edit nel video sentirete parlare...eravamo in party con il sig. @jacoma

Ultima modifica:
Rivuzza vs Jacoma
partita forse noio con poche emozioni ma sostanzialmente equilibrata..molti errori da ambedue le parti...un terreno pesante rende difficile la gestione dei giocatori...
è il Chievo Verona di mr Rivuzza a rompere le righe con un incornati di Sergio Pellissier...
secondo tempo segue la scia del primo dove i Clivensi trovano il raddoppio con Riccardo Meggiorini con un diagonale molto defilato dopo una respinta di Sportiello su un tiro dal limite di Perparim Hetemaj
Schermata-2014-05-25-alle-10.50.10.png
edit nel video sentirete parlare...eravamo in party con il sig. @jacoma
Poca precisione mi sembra da entrambe le parti e tutto chiuso fino al primo gol, bello il tracciante per il colpo di testa. Reazione che dura poco e il secondo tempo è un pò sulla falsa riga del primo.
Jacoma forse si lamenta di qualcosa lento... ma cosa? A proposito il filtrante avanzato in verticale è molto difficile perchè tende a correre/sfuggire troppo, a meno che non si è molto precisi e magari con effetto a chiudere sul giocatore. Più facile per esempio sulle fasce se alto. Comunque in generale passava molto poco. Per le occasioni risultato meritato.

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Poca precisione mi sembra da entrambe le parti e tutto chiuso fino al primo gol, bello il tracciante per il colpo di testa. Reazione che dura poco e il secondo tempo è un pò sulla falsa riga del primo.
Jacoma forse si lamenta di qualcosa lento... ma cosa? A proposito il filtrante avanzato in verticale è molto difficile perchè tende a correre/sfuggire troppo, a meno che non si è molto precisi e magari con effetto a chiudere sul giocatore. Più facile per esempio sulle fasce se alto. Comunque in generale passava molto poco. Per le occasioni risultato meritato.
forse sentivi me...ero io a lamentarmi sulla pesantezza dei miei giocatori

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online