@useppe70, io e @Mattomamo stasera abbiamo fatto la partita ma c'era un lag tremendo, all'inizio hostava lui ed finita 1-1 (abbiamo giocato fino al 15' circa poi abbiamo staccato perché quando uno dei due attaccava andava proprio a scatti), poi ho hostato io ma era uguale anzi io sentivo ancora più lag (lui meno, forse dovuto al fatto che l'host ne risente di più), cmq quando abbiamo staccato eravamo sul 2-1 per lui ma in questa partita oltre al lag sono successe pure cose strane tipo io ho segnato senza tirare in porta e dai replay mi sembra che il pallone manco abbia toccato il mio giocatore e sia schizzato in porta, poi ha dato un rigore senza toccare il giocatore avversario e il pt sul tiro centrale se l'è fatta passare affianco 
. Dicci tu cosa fare, noi volevamo staccare la seconda volta al 60' che stavamo 1-1 poi mattomamo ha detto di continuare fino alla fine e poi tu decidevo ma la situazione non cambiata e al 71' abbiamo staccato (come detto sul 2-1 per lui). Cmq ho salvato la seconda "partita".