9.4 modificata

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Caro Fugazza per il Padova ci sto' pensando io, aggiornato al 100% visto che sono tifoso molto simpatizzante
 

dr4k3

Pulcini
17 Novembre 2010
69
0
6
ciao raga..

scusate ma mi sono un po perso... qual'è il link definitivo del FO 9.4 modificato? o cmq quello più aggiornato??

è sempre quello nel primo post o devo cercare l'ultimo nelle pagine??

Grazie per il lavoro.. :D
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
jappyjoker ha detto:
V9.4 CON TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI jappyjoker
squadre aggiornate: arsenal, aston villa, bolton, chelsea, fulham, mancity, man utd, newcastle, stoke city, tottenham; OM, OL, PSG, lille; atl. madrid, barcellona, malaga, real madrid, sevilla, valencia, villareal; bayern, borussia; ajax; milan, inter, roma, lazio, napoli, juventus, e altre italiane.
tutte con numeri e rose aggiornate! (da cambiare: poli n.18 e zarate n.28)
attendendo il prossimo aggiornamento di 8NARE per le squadre italiane minori e la B!
LINK: http://www.megaupload.com/?d=97IPUYDX
questo e l'ultimo download che anno messo a disposizione ma ben presto uscira il definitivo con tutti i trasferimenti...un grazie a tutti quelli che collaborano per noi al solo scopo passionale cosa che non fa KONAMI...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
per manuel 84: controlla le nazionalita dei giocatori creati perchè ad esempio grandolfo in questo momento è brasiliano al posto di italiano..
per 8NARE: dove l'hai trovao il portiere del napoli roberto colombo?? io l'avevo cercato tanto.. e poi è strano che sia forte come rosati..
 

furio987

Pulcini
12 Ottobre 2010
47
0
6
Se cercate Jonathan dell'inter senza rifarlo da capo lo trovate nel Corinthians (ho vistonei precedenti F.O. da voi creati che non c'era)
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
jappyjoker ha detto:
per manuel 84: controlla le nazionalita dei giocatori creati perchè ad esempio grandolfo in questo momento è brasiliano al posto di italiano..
per 8NARE: dove l'hai trovao il portiere del napoli roberto colombo?? io l'avevo cercato tanto.. e poi è strano che sia forte come rosati..
Colombo era tra gli svincolati della triestina, per quanto riguarda Grandolfo, i capelli di base sono di Robinho e quindi non ho cambiato la nazionalita`, scusatemi...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
furio987 ha detto:
Se cercate Jonathan dell'inter senza rifarlo da capo lo trovate nel Corinthians (ho vistonei precedenti F.O. da voi creati che non c'era)
già fatto tranquillo :)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Boateng84 ha detto:
jappyjoker ha detto:
furio987 ha detto:
Se cercate Jonathan dell'inter senza rifarlo da capo lo trovate nel Corinthians (ho vistonei precedenti F.O. da voi creati che non c'era)
già fatto tranquillo :)
scuso jappy potete anche mettere tassi new acquisto dell'inter?
penso che arriverà nei prossimi aggiornamenti..
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
scusate se mi permetto di suggerirvi qualche movimento di mercato:drenthe(all'everton),raul meireles(al chelsea),benayoun(all'arsenal)arteta(all'arsenal),bendtner(al sunderland) ;) credo dhe gia'lo sapevate,comunque............
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
gix 75 ha detto:
scusate se mi permetto di suggerirvi qualche movimento di mercato:drenthe(all'everton),raul meireles(al chelsea),benayoun(all'arsenal)arteta(all'arsenal),bendtner(al sunderland) ;) credo dhe gia'lo sapevate,comunque............
rispettivamente numeri: 10, 16, 30, 8, 52.. gia fatto :)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
jappyjoker ha detto:
gix 75 ha detto:
scusate se mi permetto di suggerirvi qualche movimento di mercato:drenthe(all'everton),raul meireles(al chelsea),benayoun(all'arsenal)arteta(all'arsenal),bendtner(al sunderland) ;) credo dhe gia'lo sapevate,comunque............
rispettivamente numeri: 10, 16, 30, 8, 52.. gia fatto :)
bene,bene ;)
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Penso che tra qualche giorno pubblicheremo il lavoro fatto, vi chiediamo il vostro aiuto perche ovviamente il file non potra' essere perfetto, quando lo scaricherete sagnalateci i giocatori mancanti soprattutto di B perche la A sara' praticamente perfetta, e con le vostre segnalazioni pubblicheremo la versione finale.
Ci siamo quasi...
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
8NARE ha detto:
Penso che tra qualche giorno pubblicheremo il lavoro fatto, vi chiediamo il vostro aiuto perche ovviamente il file non potra' essere perfetto, quando lo scaricherete sagnalateci i giocatori mancanti soprattutto di B perche la A sara' praticamente perfetta, e con le vostre segnalazioni pubblicheremo la versione finale.
Ci siamo quasi...
scusate raga,ma avete aggiornato tutte le squadre presenti nel gioco,oppure?????????????????????????no :shock: :shock: :mrgreen:
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Certo che no, aggiornare tutte le squadre del gioco e' praticamente impossibile, abbiamo aggiornato le migliori squadre di ogni campionato e ovviamente la serie A che sara' praticamente perfetta, mentre per la B ripeto che chiederemo il vostro aiuto per completarla
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
8NARE ha detto:
Certo che no, aggiornare tutte le squadre del gioco e' praticamente impossibile, abbiamo aggiornato le migliori squadre di ogni campionato e ovviamente la serie A che sara' praticamente perfetta, mentre per la B ripeto che chiederemo il vostro aiuto per completarla
giusto per farmi una piccola idea sul vostro lavoro belli,stima per voi :mrgreen: ;)
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
scuso jappy potete anche mettere tassi new acquisto dell'inter?[/quote]
penso che arriverà nei prossimi aggiornamenti..[/quote]
tassi new acquisto dell'inter fara` parte della primavera quindi penso sia inutile aggiungerlo
 

bigmatcher

Primi Calci
4 Aprile 2011
10
1
3
Premetto l'enorme stima nel lavoro di voi tutti.

Mi permetto di segnalare che il Palermo è piuttosto scarno...
Manca tra gli altri Zahavi che sarà spesso titolare.
L'avete per caso già stato sistemato?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
bigmatcher ha detto:
Premetto l'enorme stima nel lavoro di voi tutti.

Mi permetto di segnalare che il Palermo è piuttosto scarno...
Manca tra gli altri Zahavi che sarà spesso titolare.
L'avete per caso già stato sistemato?
quella che hai scaricato e` solo un file di passaggio da completare, CMQ SI, l`ho creato oggi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,401
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85