9.4 modificata

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ok perfetto, magari fai un piccolo commento con il lavoro che hai fatto per non mettere le mani 2 volte sulle stesse cose.
Allora dopo mezzogiorno do' un'occhio per vedere se hai messo il link
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
AGGIORNAMENTO TEMPORANEO V9.4 jappyjoker Manuel84 8NARE
LINK: http://www.megaupload.com/?d=Y941NZOK
SQUADRE AGGIORNATE: Arsenal Chelsea Liverpool Mancity Manutd Tottenham, PSG, Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Roma, Barcellona Real Madrid Atletico Madrid Siviglia Valencia Villareal
io riposo un po, a te 8nare
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
jappyjoker ha detto:
AGGIORNAMENTO TEMPORANEO V9.4 jappyjoker Manuel84 8NARE
LINK: http://www.megaupload.com/?d=Y941NZOK
SQUADRE AGGIORNATE: Arsenal Chelsea Liverpool Mancity Manutd Tottenham, PSG, Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Roma, Barcellona Real Madrid Atletico Madrid Siviglia Valencia Villareal
io riposo un po, a te 8nare

Jappyjoker e 8nare, Grazie ... il download ora! :D :D
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Hei 8NARE hai cominciato a fare modifiche? (perchè se no vado avanti..)
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Jappyjoker ti ho appena mandato il file con tutta la serie A aggiornata, adesso magari il file puoi tenerlo tu' fino alla fine del mercato cosi' aggiorni tutte le squadre internazionali e il 1° settembre me lo ripassi cosi' io finisco i trasferimenti di serie A e B e faccio anche le formazioni titolari. Poi Manuel84 puo' creare i loghi di B e aggiungere un'altra squadra di B se ha' voglia.
Saluti a tutti.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
8NARE ha detto:
Jappyjoker ti ho appena mandato il file con tutta la serie A aggiornata, adesso magari il file puoi tenerlo tu' fino alla fine del mercato cosi' aggiorni tutte le squadre internazionali e il 1° settembre me lo ripassi cosi' io finisco i trasferimenti di serie A e B e faccio anche le formazioni titolari. Poi Manuel84 puo' creare i loghi di B e aggiungere un'altra squadra di B se ha' voglia.
Saluti a tutti.
ok io non riesco a fare i trasferimeti delle squadre minori estere perchè non abbiamo le varie serie minori e quindi mancano moltissimi giocatori.. sistemo un po la serie a, soprattutto numeri (magari ti faccio una lista dei giocatori che mancano per squadra) poi aspetto la fine del calciomercato e te lo ripasso per gli ultimi accorgimenti
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ok dai ,no problem, magari se ti va' di aggiornare le piu' forti 5-6 squadre delle leghe piu' importanti (spagnola inglese tedesca francese e olandese) tralasciando tutte le altre squadre, cosi' la coppa UEFA e la CHAMPIONS diventa realista al massimo.
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Il lavoro sul campionato spagnolo e inglese l'hai gia' fatto ,se hai tempo magari di aggiornare qualche squadra francese e tedesca sempre voglia e tempo permettendo perche' lo stiamo facendo per hobby e passione
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
8NARE ha detto:
Il lavoro sul campionato spagnolo e inglese l'hai gia' fatto ,se hai tempo magari di aggiornare qualche squadra francese e tedesca sempre voglia e tempo permettendo perche' lo stiamo facendo per hobby e passione
vedo che ci capiamo :) cmq stanotte torno al lavoro!
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Manuel84 se ti va' in PM mandami la tua mail che ti passo un po' di roba sull' Hellas allegandoti immagini e foto
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
jappyjoker ha detto:
AGGIORNAMENTO TEMPORANEO V9.4 jappyjoker Manuel84 8NARE
LINK: http://www.megaupload.com/?d=Y941NZOK
SQUADRE AGGIORNATE: Arsenal Chelsea Liverpool Mancity Manutd Tottenham, PSG, Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Roma, Barcellona Real Madrid Atletico Madrid Siviglia Valencia Villareal
io riposo un po, a te 8nare


Jappy, forse sarebbe meglio mettere il link nel primo post per evitare di dover cercare i nuovi aggiornamenti che usciranno tra mille pagine, visto che per ora siamo a 2 pag ma sicuramente aumenterà! Comunque grazie per i trasferimenti, sei grande!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ragazzi ho quasi finito i trasferimenti internazionali con i numeri! Stasera o stanotte metto il link (ho fatto quasi tutta la premier league, le 4 migliori di Francia, 8 spagnole, un paio tedesche e adesso provo a fare le olandesi)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
jappyjoker ha detto:
Ragazzi ho quasi finito i trasferimenti internazionali con i numeri! Stasera o stanotte metto il link (ho fatto quasi tutta la premier league, le 4 migliori di Francia, 8 spagnole, un paio tedesche e adesso provo a fare le olandesi)
serie a e b ho fatto quello che ho potuto, adesso metto il link
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
jappyjoker ha detto:
jappyjoker ha detto:
Ragazzi ho quasi finito i trasferimenti internazionali con i numeri! Stasera o stanotte metto il link (ho fatto quasi tutta la premier league, le 4 migliori di Francia, 8 spagnole, un paio tedesche e adesso provo a fare le olandesi)
serie a e b ho fatto quello che ho potuto, adesso metto il link
Non mi hai fatto più quella lista di giocatori da creare
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
V9.4 CON TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI jappyjoker
squadre aggiornate: arsenal, aston villa, bolton, chelsea, fulham, mancity, man utd, newcastle, stoke city, tottenham; OM, OL, PSG, lille; atl. madrid, barcellona, malaga, real madrid, sevilla, valencia, villareal; bayern, borussia; ajax; milan, inter, roma, lazio, napoli, juventus, e altre italiane.
tutte con numeri e rose aggiornate! (da cambiare: poli n.18 e zarate n.28)
attendendo il prossimo aggiornamento di 8NARE per le squadre italiane minori e la B!
LINK: http://www.megaupload.com/?d=97IPUYDX
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Manuel 84 ha detto:
jappyjoker ha detto:
jappyjoker ha detto:
Ragazzi ho quasi finito i trasferimenti internazionali con i numeri! Stasera o stanotte metto il link (ho fatto quasi tutta la premier league, le 4 migliori di Francia, 8 spagnole, un paio tedesche e adesso provo a fare le olandesi)
serie a e b ho fatto quello che ho potuto, adesso metto il link
Non mi hai fatto più quella lista di giocatori da creare
no scusa ma non ho avuto molto tempo, adesso passa a 8NARE che fa A e B. le controlla lui
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
Ragazzi vado avanti io oggi e domani con Serie A e B e dopo passo il file a Manuel84 che lo finisce inserendo l'HELLAS e loghi di B.
Rimaniamo aggiornati...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
8NARE ha detto:
Ragazzi vado avanti io oggi e domani con Serie A e B e dopo passo il file a Manuel84 che lo finisce inserendo l'HELLAS e loghi di B.
Rimaniamo aggiornati...
prima di mettere l'hellas carica il file senza.. per chi non lo volesse.. e poi se ti servono giocatori da creare chiedi a manuel! grazie 8nare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,889
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb