9.4 modificata

Bravissimo ragazzi complimenti per l'aggiornamento
Manca però Danny Welbeck dal sunderland al Manchester United numero 19.
Poi se posso permettermi tantissimo squadre di serie B hanno le formazioni titolari completamente sballate tipo il Siena ha il portiere in attacco e altre cosine.
Inoltre manca Gonzalez dal Palermo al Siena e Succi dal Palermo al Padova.
Comunque complimenti per il lavorone!!!
Ah l'Inter gioca con il 3-4-3 quest'anno ;)

furio987 ha detto:
Bravissimo ragazzi complimenti per l'aggiornamento
Manca però Danny Welbeck dal sunderland al Manchester United numero 19.
Poi se posso permettermi tantissimo squadre di serie B hanno le formazioni titolari completamente sballate tipo il Siena ha il portiere in attacco e altre cosine.
Inoltre manca Gonzalez dal Palermo al Siena e Succi dal Palermo al Padova.
Comunque complimenti per il lavorone!!!
Ah l'Inter gioca con il 3-4-3 quest'anno ;)
Gonzalez al siena è già fatto.. E per la formazione dell'Inter aspetto la prima di campionato..

Manuel 84 ha detto:
Boateng84 ha detto:
jappyjoker ha detto:
V9.4 CON TRASFERIMENTI INTERNAZIONALI jappyjoker
squadre aggiornate: arsenal, aston villa, bolton, chelsea, fulham, mancity, man utd, newcastle, stoke city, tottenham; OM, OL, PSG, lille; atl. madrid, barcellona, malaga, real madrid, sevilla, valencia, villareal; bayern, borussia; ajax; milan, inter, roma, lazio, napoli, juventus, e altre italiane.
tutte con numeri e rose aggiornate! (da cambiare: poli n.18 e zarate n.28)
attendendo il prossimo aggiornamento di 8NARE per le squadre italiane minori e la B!
LINK: http://www.megaupload.com/?d=97IPUYDX
ciao ragazzi,scusate se disturbo ma io o scaricato questa versione dell'aggiornamento va bene o devo scaricare uno tra i 2 link che sono in prima pagina?quale tra i 2? grazie.....
il secondo che e` l`ultimo uscito, sempre se hai gia` messo le maglie del varese naturalmente, altrimenti sei costretto a scaricare la V1 e poi la v2
ok grazie,allora se o capito bene questo file che o scaricato non serve piu dunque devo scaricare il primo file "V1 e e copiarlo " poi il file "V2 e copiarlo " per poi aspettare che sia completato l'ultimo aggiornamento?

Si, aspettate l'aggiornamento definitivo, scaricate prima la V1 e poi la V2, giocate e rimanete in attesa...

allora penso che uscirà tra non molto.. aggiornato tutta la serie a con ultimi trasferimenti, formazioni (anche la maggior parte della B) e moduli nuovi (una squadra alla volta se no mi crashava), portato in serie a atalanta novara e siena al posto di bari brescia e samp. sistemato accessori e numeri delle squadre italiane + altre di premier league. ora mancano da creare solo due giocatori "importanti" cioè ze eduardo n.9 del genoa e neuton dell'udinese! ma non ho i valori del pes editor e mi servirebbero. quando uscirà chiedo a tutti quelli che la scaricheranno di aiutarci a trovare gli errori

jappyjoker ha detto:
allora penso che uscirà tra non molto.. aggiornato tutta la serie a con ultimi trasferimenti, formazioni (anche la maggior parte della B) e moduli nuovi (una squadra alla volta se no mi crashava), portato in serie a atalanta novara e siena al posto di bari brescia e samp. sistemato accessori e numeri delle squadre italiane + altre di premier league. ora mancano da creare solo due giocatori "importanti" cioè ze eduardo n.9 del genoa e neuton dell'udinese! ma non ho i valori del pes editor e mi servirebbero. quando uscirà chiedo a tutti quelli che la scaricheranno di aiutarci a trovare gli errori
ok grazie molte ma mi chiedo come hai potuto portare in serie a atalanta,novara e siena? ti chiedo questa domanda perché so che le squadre sponsorizzate non si possono modificare? comunque bella idea complimenti!!!!!!

Boateng84 ha detto:
jappyjoker ha detto:
ok grazie molte ma mi chiedo come hai potuto portare in serie a atalanta,novara e siena? ti chiedo questa domanda perché so che le squadre sponsorizzate non si possono modificare? comunque bella idea complimenti!!!!!!
in modalità modifica tra i vari menu giocatore squadre trasferimenti c'e qualcosa tipo modifica conformazione campionati (qualcosa del genere adesso non mi ricordo il nome...) ah in piu ho aggiornato anche le convocazioni dell'italia con formazione e numeri

jappyjoker ha detto:
Boateng84 ha detto:
jappyjoker ha detto:
in modalità modifica tra i vari menu giocatore squadre trasferimenti c'e qualcosa tipo modifica conformazione campionati (qualcosa del genere adesso non mi ricordo il nome...) ah in piu ho aggiornato anche le convocazioni dell'italia con formazione e numeri
ok capito provo,poi avrei un'altra domanda o notato che ci sono due squadra uguali il nome e internacional "xe pato" come mai?

siamo vicini cioe' entro domenica sera per il link ? Potete inserire anche giovani cme Faraoni(inter) Tassi(inter)Alborno(inter)Tornaghi(inter)Campanharo(fiorentina)Comi(milan)Ganz(milan)Viviani(roma)Loic Nego(roma)Caprari(roma)..e' possibile..speriamo e dateci notizie al piu' presto sull'uscita..ciao

Non chiediamo la luna a questi ragazzi che già hanno fatto un lavoro STRAODINARIO!
Tra un mese esce il nuovo pes è inutile (secondo me) perdere tempo con le terze linee delle squadre...

jappyjoker ha detto:
scusami boa ma non ho capito la domanda..
dicevo che nel gioco o notato la squadra brasiliana internacional "ex pato" 2 volte come mai una non la si puo modificare inserire il santos dei nilmar e ganso? per il resto mi inchino a voi...

scusate, ho caricato tutto ed è tutto perfetto...però avrei due cose da segnalare:

1. perchè negli stadi, nei cartelloni pubblicitari e nelle tribune nelle immagini che dovrebbero esserci mi spunta la "X" come se non riconoscesse le immagini che devono essere caricate

2. Perchè gli emblemi ufficiali della serie A, Liga , Ligue ecc..nn ci sn tutti o per lo meno sono molto confusi ?

ripeto ho caricato tutto...tutte le parti...

grazie ;)

Boateng84 ha detto:
jappyjoker ha detto:
scusami boa ma non ho capito la domanda..
dicevo che nel gioco o notato la squadra brasiliana internacional "ex pato" 2 volte come mai una non la si puo modificare inserire il santos dei nilmar e ganso? per il resto mi inchino a voi...
comunque adesso o visto meglio l'internacional c'e sia nelle campionato libertadores che in altre squadre americane "se non ricordo male" e non sono modificabile,allora vi chiedo a voi autori se potete fare qualche magia e inserire il santos dei nylmar e ganso?

fabriz10 ha detto:
scusate, ho caricato tutto ed è tutto perfetto...però avrei due cose da segnalare:

1. perchè negli stadi, nei cartelloni pubblicitari e nelle tribune nelle immagini che dovrebbero esserci mi spunta la "X" come se non riconoscesse le immagini che devono essere caricate

2. Perchè gli emblemi ufficiali della serie A, Liga , Ligue ecc..nn ci sn tutti o per lo meno sono molto confusi ?

ripeto ho caricato tutto...tutte le parti...

grazie ;)
Avevi scaricato la v 9.4 prima??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org