2 TORNEO FMJAC

Io credo che proverò autonomamente con photoshop, anche se notavo che non è proprio semplicissimo. Però il mio obbrobrio sara solo mio:D:D:D:D:D:D.
Possiamo fare anche una classifica del kit piu brutto ahahahahahahahahahah. Hai deciso quando pensi di iniziare il tutto? Oggi (in teoria) dovrebbero giocare la finale quindi magari si può pensare qualcosa?

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Io credo che proverò autonomamente con photoshop, anche se notavo che non è proprio semplicissimo. Però il mio obbrobrio sara solo mio:D:D:D:D:D:D.
Possiamo fare anche una classifica del kit piu brutto ahahahahahahahahahah. Hai deciso quando pensi di iniziare il tutto? Oggi (in teoria) dovrebbero giocare la finale quindi magari si può pensare qualcosa?
Per me possiamo iniziare anche il prima possibile il fatto è che se iniziamo con asta ecc ecc significa chiudere le iscrizioni e hanno risposto in pochi ditemi voi

Prova a dare un termine per le iscrizioni cosi chi vuole partecipa. Io provo ad avvertire via psn quelli che trovo online magari dopo cena e vediamo che dicono.Per me anche fossimo pochi non avrei problemi se riusciamo a trovare una formula interessante che ci fa incontrare tutti. Alla fine i gironi sono limitanti in questo senso. Hai visto anche tu che nonostante tutto alcune partite non si sono giocate comunque.

Prova a dare un termine per le iscrizioni cosi chi vuole partecipa. Io provo ad avvertire via psn quelli che trovo online magari dopo cena e vediamo che dicono.Per me anche fossimo pochi non avrei problemi se riusciamo a trovare una formula interessante che ci fa incontrare tutti. Alla fine i gironi sono limitanti in questo senso. Hai visto anche tu che nonostante tutto alcune partite non si sono giocate comunque.
Se rimanessimo quelli che siamo ad oggi no problem pero faremmo un girone unico con semi e finale, più che altro è che se stacchiamo per iniziare l'asta non possiamo più inserire nessuno

Jacoma vedi tu. Per me no problem sono a disposizione;);).Nel mentre mi creo un kit. Male che vada uso quello del Cagliari se non riesco. :D:D:D:D

Bella iceee si ognuno prende una squadra della lega peu(che sono completamente editabili ecc ecc) e se la modifica a piacimento può venisse postare le modifiche effettuate dando passo passo i valori per realizzare la divisa, sì certo dovremmo evitare di scegliere tutti la stessa squadra giusto, ma solo per un problema estetico perché comunque ognuno avrà la sua squadra con i giocatori presi in asta

Per quanto riguarda il kit editor se non sbaglio sul forum ci dovrebbe essere una guida e comunque qualcuno nel nostro gruppetto che Sa dove e come mettere le mani c'è e potrebbe studiare l'idea più semplice per tutti o spiegare secondo lui come conviene, comunque anche io da profano ho già capito come fare e non è niente di lungo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io purtroppo non ho più ne pc portatile :oops::oops::oops::oops: ne tutto quel tempo libero che avevo prima...altrimenti ve li avrei fatti tutti ...
se sistemo il pc fisso posso farne qualcuno...
al massimo posso spiegarvi come inserire logo squadra ,immagini e fare altre cose..ma solo con paint.net...
per chi vuole un kit non dall'editor interno...
per la sezione editing creazione su richiesta se si chiedono solo 2 kit senza esagerare nelle richieste credo che qualcuno accoglierà la vostra richiesta..magari @jacoma se lo contatti in pvt spiegandogli il tutto sapremo già di che morte morire....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io purtroppo non ho più ne pc portatile :oops::oops::oops::oops: ne tutto quel tempo libero che avevo prima...altrimenti ve li avrei fatti tutti ...
se sistemo il pc fisso posso farne qualcuno...
al massimo posso spiegarvi come inserire logo squadra ,immagini e fare altre cose..ma solo con paint.net...
per chi vuole un kit non da l'editor interno...
per la sezione editimg creazione su richiesta se si chiedono solo 2 kit senza esagerare nelle richieste credo che qualcuno accoglierà la vostra richiesta..magari @jacoma se lo contatti in pvt spiegandogli il tutto sapremo già di che morte morire....
Contatto chi di preciso sai il nick che gli mando un pm

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jacoma
Io userò questi, li ho fatti su photoshop, però non sono venuti gli stessi colori dell' "originale":(:(:(

Allegati

• konami 1°.jpg
    konami 1°.jpg
    344.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • konami 2°.jpg
    konami 2°.jpg
    292.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • konami pt.jpg
    konami pt.jpg
    314.6 KB · Visualizzazioni: 5
FERRRRRMIIIIII TUTTTTIIIIIIIIIIIIIIII
la newteammmmm è miaaaaaaa ho trovato le maglie stop in qualità di organizzatoreeeeeeeeee mi becco la prima scelta ghghhhhhghghg

dunque...al 90% partecipo, vedo domani i turni di lavoro e poi ti darò conferma...
intanto la squadra l'ho già fatta:

ho preso il Nelapoltsk e l'ho trasformato in:

Surfer Athletic

...ecco lo stemma le maglie ed il mister:

Pro Evolution Soccer 2016_20160120210118.jpg Pro Evolution Soccer 2016_20160120210150.jpg Pro Evolution Soccer 2016_20160120210202.jpg Pro Evolution Soccer 2016_20160120210210.jpg Pro Evolution Soccer 2016_20160120210605.jpg

Ultima modifica:
FERRRRRMIIIIII TUTTTTIIIIIIIIIIIIIIII
la newteammmmm è miaaaaaaa ho trovato le maglie stop in qualità di organizzatoreeeeeeeeee mi becco la prima scelta ghghhhhhghghg
Allora sarà l'unica volta che non vincerà nulla...per te ci vorrebbe il kit della NEWPPY.. hahahahaha

• Mi piace
Reazioni: sas
dunque...al 90% partecipo, vedo domani i turni di lavoro e poi ti darò conferma...
intanto la squadra l'ho già fatta:

ho preso il Nelapoltsk e l'ho trasformato in:

Surfer Athletic

...ecco lo stemma le maglie ed il mister:

Visualizza allegato 44545 Visualizza allegato 44546 Visualizza allegato 44547 Visualizza allegato 44548 Visualizza allegato 44549

@jacoma
aggiungi pure il 10% per la mia partecipazione, ho postato nell'altro thread la squadra ed i kits
ora attendo le regole per l'asta...

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Visto che io avevo tutte le sloot occupate ho eliminato 27 kit._ perciò adesso nn cagate il cazzo e sceglietevi kit e logo per la vostra squadra :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

@jacoma
aggiungi pure il 10% per la mia partecipazione, ho postato nell'altro thread la squadra ed i kits
ora attendo le regole per l'asta...
Grande ice una cosa però visto che le divise le hai create con l'editor interno devi postare i valori corretti per crearla, modifica il post stesso se puoi

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online