2 TORNEO FMJAC

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
Dei miei vedo doppioni in altre squadre:
Koulibali (che ho perso)
Tonev ( perso)
Paredes (preso)
Bernardeschi (preso)
De Luca (preso)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
I'm Fineseeberg = K.W.C. Terracotta Army


Kowloon Walled City :D

130611022119-hong-kong-kai-tak-cathay2-horizontal-large-gallery.jpg


IH4yEhF.png


0643F4AB0000044D-3070079-image-a-1_1430908516975.jpg

Hi, it's your city...where is?
where are you from?...
in what city do you live?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
:confused::confused:
Ma quanti ne ho sbagliati :cool::cool: domani rimedio a casa ho il Pc ko
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi tenendo conto degli errori fatti, e e che potrò correggere solo domani mattina per darvi il file corretto, sposto la data per la seconda asta entro lunedì alle 12.00 am

Boys taking into account the mistakes made, and I can correct only tomorrow morning to give you the correct file, move the date for a second auction within Monday at 12:00 am
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
FILE PRONTO CORRETTO FINITO E TERMINATO

http://www.mediafire.com/download/4bpp6fqzoq1068c/torneo1.0.xlsx

Ho letto la questione sui giocatori fake

-Kwouk trq, mendes trq @Francanedda
-Anquetil dc, di toledo dc @trento1978
-Herbert td @vxcmplx
-olmauroy ts, llaumerrand p @ramses

ho gurdato i valori per curiosità sono
Kwouk 72
Mendes 71
Anquetil 69
Toledo 68
HErbert67
Olmauroy 69
Laumerrand 71

Sono consapevole di aver scritto
giocatori fake non se ne usano, valgono tutte le squadre presenti in serie a e serie b, io non ricordo se sono giocatori fake ma se lo sono non si possono mettere se invece ci sono le squadre e i giocatori non sono fake si possono mettere

ma alla luce dei valori dei giocatori in questione, che non sono certo DEI BIG o overpower ecc ecc...
con decreto istantaneo vi chiedo di perdonarmi della confusione creata ma preferisco continuare anche così, insomma spero di poter contare sulla buonafede di tutti e in primis la voglia di divertirci non credo che 7 giocatori FAKE e con valori comunque sotto la MEDIA che è 72 possano minare il divertimento, mi sta bene se ora con le nuove aste qualcuno mi dice a questo punto io li prendo pure, ma secondo me in questo moemento risolviamo in 2 secondi andando semplicemente avanti!!!!

Ragazzi tenendo conto degli errori fatti, , sposto la data per la seconda asta entro lunedì alle 12.00 am (perchè domenica comunque non potrei controllare non so ancora se arrivano i pezzi di ricambio)

Boys taking into account the mistakes made, , move the date for a second auction within Monday at 12:00 am



@jacoma @sas @Francanedda @marcooleandro @luxdex @ICESURFER @RIVUZZA @IL MAESTRO 1980 @Gaes79 @lucsan89 @trento1978 @tometti @Mondial06 @vxcmplx @ramses

Ragazzi scusate una cosa logicamente nelle nuove aste che mi dovete mandare aggiungete le vostre proposte nel nuovo file Excel
MA IN GRASSETTO E ROSSO i nuovi acquisti altrimenti sballo

POTETE MANDARE FILE jacoma@libero.it
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
  • Like
Reactions: Mondial06 e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non solo la squadra modificata post torneo comunque portrebbe portare ad altri tornei ;)
se hai in mente di fare un terzo torneo, ti posso passare un file che uso per il fantacalcio dove ci sono tutti i giocatori della serie a poi volendo quelli della b si aggiungono. Se vuoi saperne di più ti scrivo in privato (domani però);)
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
Hi, it's your city...where is?
where are you from?...
in what city do you live?

Hi,

I'm from California. I spent some childhood years in Hong Kong. Within Hong Kong, there's an district called Kowloon, and Kowloon Walled City is only a group of buildings in that area. It is a lawless place until it was demolished in the 90's. It is not the area I lived in, but it was an interesting piece of history and I've decided to create a fictional football team about it, just for fun.

Hong Kong was governed by British government until late 90's as a British colony. But there was a part of the city, a small area of land in the Kowloon area, which did not belong to the British, this small area technically belongs to China, it was a very strange technicality but China did not use this land either.

The HK police does not have jurisdiction in this area. So illegal buildings started growing, in very strange formats and dangerous illegal constructions happened year after year. It kept growing and it eventually became a maze, dirty, crowded, and bad lighting, bad ventilation.

It also became the home for many how wanted to hide from the law. Drugs, prostitutes, gangs, illegal immigrants, and rumors say even China use it secretly to carry information. From the outside, it was maybe viewed as the seediest and most dangerous place in HK, but still, many poor normal families lived there as well.

It was a legendary group of buildings, a long list of international movies, games, comics draw their inspiration from its atmosphere and geography.

Also, the old airport was close to it and was one of the most exciting landings for anyone traveling, because the planes would almost touch the top of these buildings.

I found an Italian link on this if you want to learn more:

http://leganerd.com/2013/04/23/kowloon-the-city-of-darkness/

http://www.meteoweb.eu/2013/09/cina...-ecco-cosera-kowloon-walled-city-foto/226862/

and a video:


The name Kowloon actually means 9 dragons, which is symbolic to 8 mountains and one emperor. Which will be part of the design of my team's shirt.

And there is a guy who draws graffiti for 50 years until his death, who calls himself the "King of Kowloon", because he believes Kowloon belongs to his family (according to his family heritage in history record). But Kowloon, and all of Hong Kong, was taken by the British, so he is not happy, but he can only complain silently with his illegal graffiti.

Most people think he is crazy. No one knows and can really prove if his words are the truth. But he is dedicated and draws graffiti for 50 years of his life. In the end, he is viewed as a life-long artist.

http://www.digicult.it/it/news/tsang-tsou-choi-king-of-kowloon/

This will also be part of my shirt design.

and... the shirt is ready. this is a fake team, of a real place, of a false king.

https://www.pesteam.it/forum/threads/fmjac2-sezione-kit.16963/page-7#post-751248


---------(google trad.)---------

Salve,

Io sono dalla California. Ho trascorso alcuni anni dell'infanzia a Hong Kong. All'interno di Hong Kong, c'è un quartiere chiamato Kowloon, e Kowloon Walled City è solo un gruppo di edifici in quella zona. E 'un luogo senza legge fino a quando non fu demolito negli anni '90. Non è la zona che ho vissuto, ma è stato un interessante pezzo di storia e ho deciso di creare una squadra di calcio di fantasia su di esso, solo per divertimento.

Hong Kong era governata dal governo britannico fino alla fine del '90 come colonia britannica. Ma c'era una parte della città, una piccola zona di terra nella zona di Kowloon, che non apparteneva agli inglesi, questa piccola area appartiene tecnicamente in Cina, è stata un'esperienza molto strano cavillo ma la Cina non ha usato questa terra sia.

La polizia HK non è competente in questo settore. Così costruzioni abusive hanno iniziato a crescere, in formati molto strani e costruzioni illegali pericolosi accadde anno dopo anno. E continuò a crescere e alla fine è diventato un labirinto, sporco, affollato, e cattiva illuminazione, cattiva ventilazione.

Divenne anche la casa per molti come voluto nascondere dalla legge. Droga, prostitute, le bande, i clandestini, e voci dicono anche Cina usarlo di nascosto per trasportare le informazioni. Dall'esterno, si è forse visto come il luogo seediest e più pericoloso in HK, ma ancora, molte famiglie povere normali vivevano lì.

Era un gruppo leggendario di edifici, una lunga lista di film internazionali, giochi, fumetti traggono la loro ispirazione dalla sua atmosfera e la geografia.

Inoltre, il vecchio aeroporto era vicino ad esso ed è stato uno degli sbarchi più interessanti per chi viaggia, perché gli aerei sarebbero quasi toccare la parte superiore di questi edifici.

Ho trovato un collegamento italiano su questo, se volete saperne di più:

http://leganerd.com/2013/04/23/kowloon-the-city-of-darkness/

http://www.meteoweb.eu/2013/09/cina...-ecco-cosera-kowloon-walled-city-foto/226862/

e un video:



Il nome Kowloon significa in realtà 9 draghi, che è simbolico a 8 montagne e un imperatore. Quale sarà parte del disegno di maglia della mia squadra.

E c'è un ragazzo che disegna graffiti per 50 anni fino alla sua morte, che si fa chiamare il "Re di Kowloon", perché crede Kowloon appartiene alla sua famiglia (secondo la sua eredità di famiglia in record storico). Ma Kowloon, e tutto di Hong Kong, è stata presa dagli inglesi, così lui non è felice, ma lui può lamentare solo in silenzio con i suoi graffiti illegali.

La maggior parte delle persone pensano che sia pazzo. Nessuno lo sa e può davvero dimostrare se le sue parole sono la verità. Ma lui è dedicato e disegna graffiti per 50 anni della sua vita. Alla fine, egli è visto come un artista per tutta la vita.

http://www.digicult.it/it/news/tsang-tsou-choi-king-of-kowloon/

Questo sarà anche parte del mio disegno camicia.

e ... la camicia è pronto. questa è una squadra falso, di un luogo reale, di un falso re.

https://www.pesteam.it/forum/threads/fmjac2-sezione-kit.16963/page-7#post-751248
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi ho fatto un errore ho cancellato per sbaglio il difensore di @Francanedda TREVISAN quindi consideratelo gia acquistato
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
scusate non ho mai risposto all'invito. come è evidente ora non potrei partecipare a un torneo, rischierei di non essere presente al 100%.

grazie mille cmq e buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: tometti

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online