...

8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
Le rose ci sono su pesdatabse...poi se c'è un giocatore che nel gioco è fake basta confrontarlo con ruolo e valutazione no?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
forza raga !!! non mollate... vi aiuterei (ma come vedete nell avatar con 2 figli piccoli..mi è impossibile già solo giocare però sto pes na volta a settimana,, sarà cmq sia l ultimo e meno male ci sta il mio arsenal licenziato :)..e fanc alla ps4) volentieri ma non ne son capace (e poi valla sentire mi moglie :D già sopporta tanto...
794168037.jpg
ps già feci tanto lo scorso anno con la donazione per thai...
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
molti di quelli da creare si trovano nel pes stats database
 

Allegati

  • Cartel1.pdf
    13.1 KB · Visualizzazioni: 22

Cielio8'0

Pulcini
22 Settembre 2016
22
4
3
Scusate la domanda cretina ma qualche d'uno a provato a fare il Live so che non c'entra nulla ma vorrei sapere se da ancora problemi grazie
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Io forse oggi pomeriggio ho un pò di tempo libero se serve aiuto per reperire e ordinare i dati di qualche sqaudra fatemi sapere
 

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
Il bayern dove lo importo su anchendolf o westerwald?

Come mai bisogna cambiare squadra dove importare il bayern?
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
per spostare il Bayern Monaco nella Bundesliga dovete andare in struttura competizioni (penultima opzione nel menù modifica), selezionate Europa comea area geografica. a questo punto scorrete la varie pagine con i tasti R1 L1 per trovare il campionato dove è presente il Bayern, selezionate la squadra con X, scorrete nuovamente le pagine dei campionati con R1 L1 fino alla Bundesliga, selezionate la squadra che volete rimpiazzare con il Bayern e premete X (ovviamente dovete seguire l'ordine alfabetico quindi va comunque messo dopo il Bayer Leverkusen.)

NB: questo procedimento è di PES 2016 ma credo che non ci sono grosse differenze. in ogni caso non è molto complicato.
 
  • Like
Reactions: Mark Lenders 10

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Scusate per il piccolo off topic
Ho trovato una patch che manca di bundesliga ma non solo ha i kit dellle nazionali, quasi tutte, ma addirittura le quarte divise sui club, e la quarta divisa sarebbe la prima col pantaloncino di un colore diverso
Esempio, la quarta della Juventus ha il pantaloncino bianco
Puo' interessare??
Magari per completare la vostra patch
Tra l'altro le tre righe adidas ai fianchi sono perfette, con tanto di veideo su you tube
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Scusate per il piccolo off topic
Ho trovato una patch che manca di bundesliga ma non solo ha i kit dellle nazionali, quasi tutte, ma addirittura le quarte divise sui club, e la quarta divisa sarebbe la prima col pantaloncino di un colore diverso
Esempio, la quarta della Juventus ha il pantaloncino bianco
Puo' interessare??
Magari per completare la vostra patch
Tra l'altro le tre righe adidas ai fianchi sono perfette, con tanto di veideo su you tube
mandala con mess privato o a me o a tempesta ci diamo un'occhiata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online