...

Cmq francamente sono un po incazzato! Non è possibile lavorare su una patch solo due persone considerando la presenza di centinaia di utenze ancora... la gente pretende modi e velocità però non si scomoda mica... saluti!

Hai perfettamente ragione, lavorare in pochi su una patch è veramente tosta, oltetutto in molti purtroppo non rispettano nemmeno il lavoro che fate.
Come già detto io non sono in grado altrimenti vi avrei aiutato sicuramente.

io la settimana scorsa ho scaricato la cartella, quella delle divise delle altre europee che aveva postato thai dicendo che erano da tagliare. se qualcuno mi dice come bisogna procedere io posso anche farlo

Decisione irreversibile da parte mia di thailandia e di Marco. Visto e considerato la tempistica lunga e il grande sbattimento dopo la bundesliga la patch si interromperà. Impossibile editare solo da me stesso tutta la bundesliga più altri tre campionati comprensivi di stemmi giocatori statistiche kit da ritagliare allenatori ecc. Abbiamo bisogno di aiuto per chi sa editare. Mi spiace ma è così. Saluti.
Da parte mia vi faccio i complimenti e vi ringrazio del lavoro che state facendo.. Rendete spettacolare un gioco che senza di voi annoierebbe dopo 2 partite...
So che più dei complimenti vi servirebbe un aiuto ma purtroppo non ne avrei proprio la possibilità... Ancora per mancanza di tempo non sono riuscito neanche a installare il vostro lavoro... Ancora complimenti.. E comunque avete già fatto tantissime squadre, con la bundesliga il gioco è comunque molto completo secondo me!!

SE VOLETE IO DO AIUTO CON LE ROSE NEL SENSO DI DIRVI I NOMI DEI GIOCATORI IN OGNI SQUADRA
MA FARLI NELLA PS3 OPPURE FARE PATCH NON SONO CAPACE

ma infatti secondo me la patch può andar bene anche cosi, ora non so a che punto siete arrivati ma per i miei gusti tutta la bundesliga si può anche evitare, fare le squadre più importanti e aggiungere che so celtic e galatasaray, ma non conoscendo ne i modi per fare tutto ciò ne i tempi e visto che io non ho fatto nulla mi accontento assolutamente di quello che già ho.

Cmq complimenti per la patch ma secondo me con la bundesliga il gioco sarebbe più completo ma cmq nn c'è nessuna fretta se fossi capace vi darei una mano

Ragazzi se qualcuno vuole davvero aiutare un altro modo c'è. Mi servirebbe qualcuno che mi faccia una "lista" dei giocatori presenti nel gioco che stanno nelle europee. Mi spiego, prendiamo ad esempio la rosa dello zenit, si dovrebbe fare una lista dei giocatori dello zenit (anche con nomi fake) presenti e dove si trovano nel gioco. Facendo questo si velocizza il lavoro. Pensate che io ho fatto celtic, galatasaray e fenerbache e da solo ci ho messo una settimana.... Chi vuole aiutare è ben accetto, alla fine per fare questo non è che bisogna essere dei programmatori.... Grazie della collaborazione

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Ragazzi se qualcuno vuole davvero aiutare un altro modo c'è. Mi servirebbe qualcuno che mi faccia una "lista" dei giocatori presenti nel gioco che stanno nelle europee. Mi spiego, prendiamo ad esempio la rosa dello zenit, si dovrebbe fare una lista dei giocatori dello zenit (anche con nomi fake) presenti e dove si trovano nel gioco. Facendo questo si velocizza il lavoro. .. Grazie della collaborazione

cosa intendi per dove si trovano nel gioco?

Intende dire che se fa lo zenit e ci sta kerzakhov che e un giocatore dello zenit e si trova nel gioco anche se per esempio e fake e lo si può trovare forse nella Russia gioco di scriverglielo

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
E comunque io avrei fatto più che la intera bundesliga solo le squadre più importanti anche se quest anno c erano già tre schalke Borussia e bayer e avrei creato bayern Mönchengladbach e e Wolfsburg e poi le squadre che giocano la Champions e stop

Esatto. Ragazzi io volevo iniziare lo zenit. Casomai partite da quello poi man mano vediamo. Cmq iniziamo dalle più importanti e vediamo con gli slot dove arriviamo

• Mi piace
Ok perfetto io dopo le 18 sono libero da impegni di lavoro e se nessuno l'ha fatto lo posso iniziare io. se qualcuno può farlo prima lo scrivesse cosi faccio un'altra squadra

• Mi piace
Ragazzi il gioco è già bellissimo con il primo Fo che avete fatto,se fate qualcos'altro è tutto in più,come già è in più quello che avete fatto fino ad ora,tra lavoro figli e altri impegni pes lo vedo un paio di ore a settimana quando va bene quindi mi spiace non potervi aiutare

cmq un trucco semplice e vai su transfermakt vedi la rosa e scrivi il nome del giocatore sul database di pes 2017 su pes master se ci sta bene senno bisogna crearlo penso sia il metodo piu veloce e facile

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,612
Ultimo utente registrato
uu666usorg