...

Le rose ci sono su pesdatabse...poi se c'è un giocatore che nel gioco è fake basta confrontarlo con ruolo e valutazione no?

forza raga !!! non mollate... vi aiuterei (ma come vedete nell avatar con 2 figli piccoli..mi è impossibile già solo giocare però sto pes na volta a settimana,, sarà cmq sia l ultimo e meno male ci sta il mio arsenal licenziato :)..e fanc alla ps4) volentieri ma non ne son capace (e poi valla sentire mi moglie :D già sopporta tanto...
794168037.jpg
ps già feci tanto lo scorso anno con la donazione per thai...

Scusate la domanda cretina ma qualche d'uno a provato a fare il Live so che non c'entra nulla ma vorrei sapere se da ancora problemi grazie

Io forse oggi pomeriggio ho un pò di tempo libero se serve aiuto per reperire e ordinare i dati di qualche sqaudra fatemi sapere

Il bayern dove lo importo su anchendolf o westerwald?

Come mai bisogna cambiare squadra dove importare il bayern?

per spostare il Bayern Monaco nella Bundesliga dovete andare in struttura competizioni (penultima opzione nel menù modifica), selezionate Europa comea area geografica. a questo punto scorrete la varie pagine con i tasti R1 L1 per trovare il campionato dove è presente il Bayern, selezionate la squadra con X, scorrete nuovamente le pagine dei campionati con R1 L1 fino alla Bundesliga, selezionate la squadra che volete rimpiazzare con il Bayern e premete X (ovviamente dovete seguire l'ordine alfabetico quindi va comunque messo dopo il Bayer Leverkusen.)

NB: questo procedimento è di PES 2016 ma credo che non ci sono grosse differenze. in ogni caso non è molto complicato.

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
Scusate per il piccolo off topic
Ho trovato una patch che manca di bundesliga ma non solo ha i kit dellle nazionali, quasi tutte, ma addirittura le quarte divise sui club, e la quarta divisa sarebbe la prima col pantaloncino di un colore diverso
Esempio, la quarta della Juventus ha il pantaloncino bianco
Puo' interessare??
Magari per completare la vostra patch
Tra l'altro le tre righe adidas ai fianchi sono perfette, con tanto di veideo su you tube

Scusate per il piccolo off topic
Ho trovato una patch che manca di bundesliga ma non solo ha i kit dellle nazionali, quasi tutte, ma addirittura le quarte divise sui club, e la quarta divisa sarebbe la prima col pantaloncino di un colore diverso
Esempio, la quarta della Juventus ha il pantaloncino bianco
Puo' interessare??
Magari per completare la vostra patch
Tra l'altro le tre righe adidas ai fianchi sono perfette, con tanto di veideo su you tube
mandala con mess privato o a me o a tempesta ci diamo un'occhiata

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox