Secondo me più che fermarti potresti collaborare con noi. Te lo dico ormai da una vita! Noi la bundesliga l'abbiamo quasi finita mi manca l ultima squadra. Lavorare da soli non è impossibile ma la patch uscirebbe a gennaio! In concomitanza con in dlc! AhahahahaLa gente è abituata a scaricare, cliccare triangolo copiare e giocare. In pochi sanno cosa vuol dire editare purtroppo ma alcuni apprezzano tanto i nostri sforzi e questo ci spinge ad andare avanti. Io vi comprendo dato che lavoro solo da anni.
Io al momento mi fermo al rilascio a breve della serie b e poi prenderò del tempo (dato che sono possessore anche di ps4) per decidere a cosa lavorare ancora su ps3 come alternativa alla bundesLiga.
Il fo così va bene. Ma se inserirebbero le nazionali sarebbe super!!Cmq complimenti per la patch ma secondo me con la bundesliga il gioco sarebbe più completo ma cmq nn c'è nessuna fretta se fossi capace vi darei una mano
La bundesliga e importante. Caso mai delle europee potremmo fare a menoma infatti secondo me la patch può andar bene anche cosi, ora non so a che punto siete arrivati ma per i miei gusti tutta la bundesliga si può anche evitare, fare le squadre più importanti e aggiungere che so celtic e galatasaray, ma non conoscendo ne i modi per fare tutto ciò ne i tempi e visto che io non ho fatto nulla mi accontento assolutamente di quello che già ho.
cmq un trucco semplice e vai su transfermakt vedi la rosa e scrivi il nome del giocatore sul database di pes 2017 su pes master se ci sta bene senno bisogna crearlo penso sia il metodo piu veloce e facile
ecco qui lo zenit...marco intendevi cosi?
Ok così? Qua sono andato a memoria da pes master 2017 li trovate tutti i nomi reali del database di pesZenit perfetta presa da WIKIPEDIA IN LINGUA INGLESE TUTTE LE SQUADRE CHE SI VOGLIONO
NON PRENDETELE SOLO IN WIKIPEDIA IN ITALIANO PERCHE SONO ROSE VECCHIE
SOLO WIKIPEDIA IN INGLESE IO LE HO SEMPRE FATTE COSI E SN PERFETTE![]()
Current squadEdit
Note: Flags indicate national team as defined under FIFA eligibility rules. Players may hold more than one non-FIFA nationality.
No. Position Player
1GK Yuri Lodygin RUSSIA PER 2017
2DF Aleksandr Anyukov Russia per 2017
3DF Ivan Novoseltsev da fare manualmente
4DF Domenico Criscito DA FARE
5MF Aleksandr Ryazantsev da fare
6DF Nicolas Lombaerts BELGIO PES 2017
7MF Giuliano da fare
8MF Maurício da fare
9FW Aleksandr Kokorin Russia per 2017
10MF Danny(Captain) portogallo pes 2017
11FW Aleksandr Kerzhakov da fare
13DF Luís Neto da fare
14MF Artur Yusupov russia pes
15MF Pavel Mogilevets Russia pes
17MF Oleg Shatov russia pes
No. Position Player
19DF Igor Smolnikov Russia pes
20MF Viktor Fayzulin Russia pes
21MF Javi García(Vice-captain) in pes 2016 originale ora fake da fare
22FW Artyom Dzyuba russia pes 2017
23DF Yevgeni Chernov da fare
26DF Vukašin Jovanović Serbia pes
28MF Axel per BELGIO pes
29MF Róbert Makslovacchia pes
41GK Mikhail per da fare
71GK Yegor Baburin da fare
77FW Luka Đorđević montenegro pes
81MF Yuri Zhirkov russia pes
83GK Igor Obukhov da fare
94MF Alexey Yevseyev da fare
Ok così? Qua sono andato a memoria da pes master 2017 li trovate tutti i nomi reali del database di pes