...

francescoooo09

Primi Calci
4 Ottobre 2016
6
0
1
PSN ID
francescoresina
ok forse ho cpt allora io ora copio tutto tranne il puzzle e l'ingranaggio (ce anke un puzzle dentro lo scudo con scritto bayern) ma se io nn copio nnt fuori ho gia il puzzle è l'ingranaggio
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
ok forse ho cpt allora io ora copio tutto tranne il puzzle e l'ingranaggio (ce anke un puzzle dentro lo scudo con scritto bayern) ma se io nn copio nnt fuori ho gia il puzzle è l'ingranaggio
quelli che hai già senza copiare niente sono i tuoi file. non devi cancellarli
 

DavideGari

Primi Calci
4 Ottobre 2016
13
1
3
PSN ID
DavideGari
Ciao ragazzi e innanzitutto complimenti, siete stati dei mostri.

Una domanda velocissima, da me tutto ok per ora e nessun problema, ma come faccio ad annullare l'aggiornamento live?
 

elchino20

Pulcini
12 Novembre 2015
20
17
3
Anche quest'anno ho scaricato il vostro Fo e il gioco è diventato perfetto,infinite grazie a chi ha lavorato per rendermi il gioco più piacevole,siete i numeri uno.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

francescoooo09

Primi Calci
4 Ottobre 2016
6
0
1
PSN ID
francescoresina
raga ma è normale che dopo avere messo la patch in gioco sembra avere dei piccolissimi lag ??? oppure quando scegli le squadre ci stanno tanto per caricare i loghi ??
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
;)QUASI FINITA LA BUNDESLIGA MANCANO 4 SQUADRE,CREATI GALATASARAY, FENERBACHE E CELTIC
Grandi!!

@thai solo una domanda visto che ancora non ho avuto modo di installare la vostra patch...
Per l aggiornamento saranno dei file da aggiungere e/o sovrascrivere o sarà una nuova patch completa da installare dopo aver fatto pulizia della prima??

Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: assocuori

jancky

Pulcini
12 Ottobre 2015
23
5
3
ciao a tutti, ieri ho installato la patch, e devo dire che è funzionante. Chiedo solo se la Bundesliga sarà completata con tutti i reali nomi e giocatori delle squadre.

grazie
 
  • Like
Reactions: thailandia63

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ragazzi bundesliga quasi completata mi mancano le ultime tre squadre. Fatta dal sottoscritto! Però dateci una mano per le altre europee perché dopo la bundesliga mi fermo.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,213
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome