...

ok forse ho cpt allora io ora copio tutto tranne il puzzle e l'ingranaggio (ce anke un puzzle dentro lo scudo con scritto bayern) ma se io nn copio nnt fuori ho gia il puzzle è l'ingranaggio

Ciao ragazzi e innanzitutto complimenti, siete stati dei mostri.

Una domanda velocissima, da me tutto ok per ora e nessun problema, ma come faccio ad annullare l'aggiornamento live?

Anche quest'anno ho scaricato il vostro Fo e il gioco è diventato perfetto,infinite grazie a chi ha lavorato per rendermi il gioco più piacevole,siete i numeri uno.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
raga ma è normale che dopo avere messo la patch in gioco sembra avere dei piccolissimi lag ??? oppure quando scegli le squadre ci stanno tanto per caricare i loghi ??

;)QUASI FINITA LA BUNDESLIGA MANCANO 4 SQUADRE,CREATI GALATASARAY, FENERBACHE E CELTIC
Grandi!!

@thai solo una domanda visto che ancora non ho avuto modo di installare la vostra patch...
Per l aggiornamento saranno dei file da aggiungere e/o sovrascrivere o sarà una nuova patch completa da installare dopo aver fatto pulizia della prima??

Grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: assocuori
ciao a tutti, ieri ho installato la patch, e devo dire che è funzionante. Chiedo solo se la Bundesliga sarà completata con tutti i reali nomi e giocatori delle squadre.

grazie

• Mi piace
Ragazzi bundesliga quasi completata mi mancano le ultime tre squadre. Fatta dal sottoscritto! Però dateci una mano per le altre europee perché dopo la bundesliga mi fermo.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom