...

Ho preso ieri il gioco.Appena inserito il disco è partito l'aggiornamento dati dopodichè mentre implementavo file sistema,installazione gioco sul disco fisso,file dati modifica ecc ho messo in download il Vs file opzioni.A proposito un sentito e doveroso ringraziamento.Sompattato archivio messo su usb e copiato come da Vs indicazioni.Il Bayern è ok tranne il logo che è rimasto quello della squadra fake.A questo punto vorrei farvi una domanda:

Come avrei potuto avere le rose aggiornate senza il Vs FO?

Questo perchè prima di applicare il FO ho attivato aggionamento pacchetto dati e la risposta è stata "pacchetto già implementato" o qualcosa di simile.Sono andato a verificare in opzioni versione dai e un banner diceva versione dati 1.01.00 e l'altro pacchetto dati non implementato.In sostanza le rose rimanevano quelle vecchie.Ho ripetuto l'operazione due volte ma il risultato non è cambiato.Per aggiornare le rose,se non ricordo male,attivavo aggiornamento pacchetto dati qui cosa avrei dovuto fare?
Grazie per la risposta

P.S.
E' normale che appena prima che parta il gioco si implementi preparazione dati trofei?
Ho preso ieri il gioco.Appena inserito il disco è partito l'aggiornamento dati dopodichè mentre implementavo file sistema,installazione gioco sul disco fisso,file dati modifica ecc ho messo in download il Vs file opzioni.A proposito un sentito e doveroso ringraziamento.Sompattato archivio messo su usb e copiato come da Vs indicazioni.Il Bayern è ok tranne il logo che è rimasto quello della squadra fake.A questo punto vorrei farvi una domanda:

Come avrei potuto avere le rose aggiornate senza il Vs FO?

Questo perchè prima di applicare il FO ho attivato aggionamento pacchetto dati e la risposta è stata "pacchetto già implementato" o qualcosa di simile.Sono andato a verificare in opzioni versione dai e un banner diceva versione dati 1.01.00 e l'altro pacchetto dati non implementato.In sostanza le rose rimanevano quelle vecchie.Ho ripetuto l'operazione due volte ma il risultato non è cambiato.Per aggiornare le rose,se non ricordo male,attivavo aggiornamento pacchetto dati qui cosa avrei dovuto fare?
Grazie per la risposta

P.S.
E' normale che appena prima che parta il gioco si implementi preparazione dati trofei?
Allora il gioco implementa i trofei alla iniziò è normale...per aggiornare le rose da solo dovevi andare su aggiornamento live...ancora non è stato rilasciato nessun pacchetto dati

Per giocare offline con il Bayern devo per forza disabilitare gli aggiornamenti live?

è normale che gli stemmi non mi si vedono durante la scelta della partita? (sempre offline)

RAGAZZI ABBIAMO TROVATO UN ERRORE OVVERO IL BAYERN SOVRASCRITTO SULLA SQUADRA ALMCHENDOLF NON SI PUO' TROVARE FACENDO LA CHAMPIONS STIAMO VALUTANDO ALTRE SQUADRE DOVE SOVRASCRIVERLO PER ORA SEMBRA LA MIGLIORE WERVESTADT CHE STA NELLE ALTRE EUROPA POI BISOGNA SPOSTARLO IN BUNDESLIGA E TOGLIERE UNA SQUADRA E METTERLA NELL'EUROPA,MA VI RAGGUAGLIEREMO IN MERITO APPENA FINITA LA BUNDESLIGA...UFF NON SE NE PO PIU' ST'ANNO I JAPPO HANNO CRETO UN BORDELLO ANCHE ENLLA CREAZIONE VOLTI :confused:

ragazzi non mi funziona, mi dice non è possibile caricare file creati da un altro utente. che devo fare?

Funziona a tutti...
Prova a rifare tutto seguendo l'accurata e pratica guida in prima pagina.

Grazie por el OF, tudo funciona benne, una dica para los Creadores de OF, no es necessário copiar la pasta SISTEM, esso es solo para lo utilizador que ha echo el OF e tiene las definiciones de juego, esso file es lo que da erro de usuário.

RAGAZZI ABBIAMO TROVATO UN ERRORE OVVERO IL BAYERN SOVRASCRITTO SULLA SQUADRA ALMCHENDOLF NON SI PUO' TROVARE FACENDO LA CHAMPIONS STIAMO VALUTANDO ALTRE SQUADRE DOVE SOVRASCRIVERLO PER ORA SEMBRA LA MIGLIORE WERVESTADT CHE STA NELLE ALTRE EUROPA POI BISOGNA SPOSTARLO IN BUNDESLIGA E TOGLIERE UNA SQUADRA E METTERLA NELL'EUROPA,MA VI RAGGUAGLIEREMO IN MERITO APPENA FINITA LA BUNDESLIGA...UFF NON SE NE PO PIU' ST'ANNO I JAPPO HANNO CRETO UN BORDELLO ANCHE ENLLA CREAZIONE VOLTI :confused:

basta metterlo in manuale spostandolo

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
luigi del neri nuovo ct udinese e brendan rodgers ct celtic

Allegati

• Brendan Rodgers-Celtic-North Irland [1].jpg
    Brendan Rodgers-Celtic-North Irland [1].jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • Luigi Del Neri- Udinese-Italia.jpg
    Luigi Del Neri- Udinese-Italia.jpg
    12.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
Buongiorno a tutti. Ho ancora due dubbi.

- Per giocare offline con il Bayern Monaco devo per forza disabilitare gli aggiornamenti live?

- Se volessi fare delle modifiche alle formazioni titolari dal menù modifica-squadra, devo prima togliere la patch, salvare le modifiche e poi rimettere la patch? Oppure basta che tolgo ogni volta gli aggiornamenti live?
e se poi faccio gli aggiornamenti del giovedi le modifiche che eventualmente faccio le perdo tutte giusto?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy