Scusa ma il file di sistema non è quello degli ingranaggi?siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scusa ma il file di sistema non è quello degli ingranaggi?siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per la spiegazione vai in prima pagina anche per il bayern monacoScusa ma il file di sistema non è quello degli ingranaggi?
GUARDA SE HAI FLAMINI NEL CRISTAL PALACE SE SI NON FARLO SE INVECE MANCA PROVA E SALVA E POI RIMETTI LA PATCHMi chiede l'aggiornamento live lo faccio lo stesso ?
Ho preso ieri il gioco.Appena inserito il disco è partito l'aggiornamento dati dopodichè mentre implementavo file sistema,installazione gioco sul disco fisso,file dati modifica ecc ho messo in download il Vs file opzioni.A proposito un sentito e doveroso ringraziamento.Sompattato archivio messo su usb e copiato come da Vs indicazioni.Il Bayern è ok tranne il logo che è rimasto quello della squadra fake.A questo punto vorrei farvi una domanda:
Come avrei potuto avere le rose aggiornate senza il Vs FO?
Questo perchè prima di applicare il FO ho attivato aggionamento pacchetto dati e la risposta è stata "pacchetto già implementato" o qualcosa di simile.Sono andato a verificare in opzioni versione dai e un banner diceva versione dati 1.01.00 e l'altro pacchetto dati non implementato.In sostanza le rose rimanevano quelle vecchie.Ho ripetuto l'operazione due volte ma il risultato non è cambiato.Per aggiornare le rose,se non ricordo male,attivavo aggiornamento pacchetto dati qui cosa avrei dovuto fare?
Grazie per la risposta
P.S.
E' normale che appena prima che parta il gioco si implementi preparazione dati trofei?
Allora il gioco implementa i trofei alla iniziò è normale...per aggiornare le rose da solo dovevi andare su aggiornamento live...ancora non è stato rilasciato nessun pacchetto datiHo preso ieri il gioco.Appena inserito il disco è partito l'aggiornamento dati dopodichè mentre implementavo file sistema,installazione gioco sul disco fisso,file dati modifica ecc ho messo in download il Vs file opzioni.A proposito un sentito e doveroso ringraziamento.Sompattato archivio messo su usb e copiato come da Vs indicazioni.Il Bayern è ok tranne il logo che è rimasto quello della squadra fake.A questo punto vorrei farvi una domanda:
Come avrei potuto avere le rose aggiornate senza il Vs FO?
Questo perchè prima di applicare il FO ho attivato aggionamento pacchetto dati e la risposta è stata "pacchetto già implementato" o qualcosa di simile.Sono andato a verificare in opzioni versione dai e un banner diceva versione dati 1.01.00 e l'altro pacchetto dati non implementato.In sostanza le rose rimanevano quelle vecchie.Ho ripetuto l'operazione due volte ma il risultato non è cambiato.Per aggiornare le rose,se non ricordo male,attivavo aggiornamento pacchetto dati qui cosa avrei dovuto fare?
Grazie per la risposta
P.S.
E' normale che appena prima che parta il gioco si implementi preparazione dati trofei?
gli stemmi non si caricano subito. succede da qualche anno ormaiè normale che gli stemmi non mi si vedono durante la scelta della partita? (sempre offline)
gli stemmi non si caricano subito. succede da qualche anno ormai
Grandissimo!! GrazieRagazzi bundesliga w.i.p.! Ci sto lavorando personalmente. Ho già modificato tutti i nomi fare dalle nazionali. Si spera di farveli avere col prossimo f.o.![]()
Aspetta qualchemico secondo e poi spuntanoPer giocare offline con il Bayern devo per forza disabilitare gli aggiornamenti live?
è normale che gli stemmi non mi si vedono durante la scelta della partita? (sempre offline)
Un immenso grazie!Grandissimo!! Grazie![]()
ragazzi non mi funziona, mi dice non è possibile caricare file creati da un altro utente. che devo fare?
RAGAZZI ABBIAMO TROVATO UN ERRORE OVVERO IL BAYERN SOVRASCRITTO SULLA SQUADRA ALMCHENDOLF NON SI PUO' TROVARE FACENDO LA CHAMPIONS STIAMO VALUTANDO ALTRE SQUADRE DOVE SOVRASCRIVERLO PER ORA SEMBRA LA MIGLIORE WERVESTADT CHE STA NELLE ALTRE EUROPA POI BISOGNA SPOSTARLO IN BUNDESLIGA E TOGLIERE UNA SQUADRA E METTERLA NELL'EUROPA,MA VI RAGGUAGLIEREMO IN MERITO APPENA FINITA LA BUNDESLIGA...UFF NON SE NE PO PIU' ST'ANNO I JAPPO HANNO CRETO UN BORDELLO ANCHE ENLLA CREAZIONE VOLTI![]()