...

Che nottata ieri con pes e patch da orgasmo
Non vedo l'ora fi rigiocarci
Perche' questo pes e' veramente a tratti realistico, fatto bene, peccato per tutto il resto a cominciare dalle licenze
E rinnovo il ringraziamento a sti ragazzi che lo completano alla grande

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Sto copiando tutti i file tranne il file sistema e il file del Bayern giusto ??

ragazzi allarme rientrato sembra che il live funzioni regolarmente ieri ho giocato on line senza che il gioco si bloccasse, oggi abbiamo gia' rinominato e fatto grazie all'instancabile tempesta i nomi fake di tutte le nazionali ed inseriti tutti i kit alle restanti 14 squadre della bundesliga ;):)
Grandi aspettiamo cn ansia il secondo fo :-) poi basta sovrascrivere quello che già abbiamo giusto??

Ho preso ieri il gioco.Appena inserito il disco è partito l'aggiornamento dati dopodichè mentre implementavo file sistema,installazione gioco sul disco fisso,file dati modifica ecc ho messo in download il Vs file opzioni.A proposito un sentito e doveroso ringraziamento.Sompattato archivio messo su usb e copiato come da Vs indicazioni.Il Bayern è ok tranne il logo che è rimasto quello della squadra fake.A questo punto vorrei farvi una domanda:

Come avrei potuto avere le rose aggiornate senza il Vs FO?

Questo perchè prima di applicare il FO ho attivato aggionamento pacchetto dati e la risposta è stata "pacchetto già implementato" o qualcosa di simile.Sono andato a verificare in opzioni versione dai e un banner diceva versione dati 1.01.00 e l'altro pacchetto dati non implementato.In sostanza le rose rimanevano quelle vecchie.Ho ripetuto l'operazione due volte ma il risultato non è cambiato.Per aggiornare le rose,se non ricordo male,attivavo aggiornamento pacchetto dati qui cosa avrei dovuto fare?
Grazie per la risposta

P.S.
E' normale che appena prima che parta il gioco si implementi preparazione dati trofei?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975