quello è perchè hai copiato il file dei dati di sistema del FO che invece dovevi rimuovereragazzi pero dopo aver inserito la patch NON FA PIU VINCERE I TROFEI!!!!!!!! CON LA SCUSA DEL BLOCCO MANCO QUELLI CI FANNO VINCERE!! COME SI FA?
quello è perchè hai copiato il file dei dati di sistema del FO che invece dovevi rimuovereragazzi pero dopo aver inserito la patch NON FA PIU VINCERE I TROFEI!!!!!!!! CON LA SCUSA DEL BLOCCO MANCO QUELLI CI FANNO VINCERE!! COME SI FA?
Tutte le cartelle oltre quella del nayern
Speriamo di no. Onestamente oltre alle top di Germania. Chi conosce i kits delle altre?? Un bel dilemmaA questo punto,con la nuova pach con le restanti squadre tedesche ,dovremmo importarle tutte oltre al Bayern ?per poter fare gli aggiornamenti settimanali.e anche le nazionali?
Ma dai...http://www.amalamaglia.it/2016/08/24/maglie-bundesliga-2016-2017/Speriamo di no. Onestamente oltre alle top di Germania. Chi conosce i kits delle altre?? Un bel dilemma
Ciao ragazzi, complimenti per la patch, anzitutto.
Volevo chiedere una cosa, è possibile fare qualcosa per gli stadi, i campi di gioco e gli scoreboards ?[/QUOTE
Gli stadi solo su ps4
Non mi sembra che ci siano tutte amico..
devi togliere i dati di sistema dalla patch (il famoso file con l'ingranaggio)Patch scaricata volevo sapere quali sono i file da tenere sia i miei che quelli riguardo la patch
Tutte le 18 squadre...giustissimoNon mi sembra che ci siano tutte amico..
Quali sono i file di sistema sulla patchdevi togliere i dati di sistema dalla patch (il famoso file con l'ingranaggio)
quello che il simbolo dell'ingranaggio. devi andare in utilità dei dati salvati sulla PS3 poi entri sulla chiavetta USB, fai copia molpetplici, selezioni tutti i file e poi cerchi e deselezioni i dati di sistema. devi comunque avere creato i tuoi dati di sistemaQuali sono i file di sistema sulla patch
Compare hai toppato! IhihihihiVisualizza allegato 67877 eccola sistematela voi inutile che aspetate il prossimo fo
Si infatti ho i miei quindi lascio quelliquello che il simbolo dell'ingranaggio. devi andare in utilità dei dati salvati sulla PS3 poi entri sulla chiavetta USB, fai copia molpetplici, selezioni tutti i file e poi cerchi e deselezioni i dati di sistema. devi comunque avere creato i tuoi dati di sistema
Forse sono troppo pignolo ma si potrebbe sistemare anche il colletto della divisa della terza dello United che non è proprio fatto uguale?Comunque volevo ringraziarvi per il lavoro svolto,davvero fantastici ragazzi,complimenti!Visualizza allegato 67877 eccola sistematela voi inutile che aspetate il prossimo fo