...

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi allarme rientrato sembra che il live funzioni regolarmente ieri ho giocato on line senza che il gioco si bloccasse, oggi abbiamo gia' rinominato e fatto grazie all'instancabile tempesta i nomi fake di tutte le nazionali ed inseriti tutti i kit alle restanti 14 squadre della bundesliga ;):)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Che spettacolo, fioccano anche le terze divise, loghi allenatori, e chi piu' ne ha ne metta
Che patch ragazzi, questo trio di autori sono veramente dei professionisti
Hanno reso questo pes ai limiti della realta', e ve lo dice un veterano di pes
Wow wow e strawowww
:rolleyes::oops::p:D
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Allora fratelli ho riscaricato la patch di nuovo e adesso tutto ok ho trovato le divise e i loghi mancanti ...ci sará stata un anomalia al dowloand ...pero vorrei sapere a me nella patch escono circa 3500 files può esser ? O devo togliare il files bayern? O posso lasciarlo ? ....nel pome elimino la patch istallata ieri a metá e inserisco questa piú completa speriamo risolvo ...aspetto risposte fratelli
lascialo assolutamente il file del bayern ti occorre se devi importarlo di nuovo dato che i live lo sballano sempre
 
  • Like
Reactions: zollino90

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
"2.856 file, 715 cartelle ATTENZIONE : troverete all'interno il file Bayern Monaco da non cancellare serve per importarlo ogni volta che fate il live,copiate tutto tranne il mio file ingranaggi e i 2 dei joypad DI VOSTRO CI DEVE STARE NELLA PLAY I VOSTRI FILE INGRANAGGIO E FILE CON IL PUZZLE,quando copiate lasciate caricare tutti i file e fate copia molteplici vi dira' sovrascrivi il file salvataggio,dite si,e copiate tutto poi entrate nel gioco guardate se nella bundesilga c'e il BAYERN MONACO E LE ALTRE 3 TEDESCHE E CONTROLLATE SE I NOMI DEL BAYERN SONO A POSTO ORIGINALISE E' COSI' NON FATE L'AGGIORNAMENTO SE INVECE NON LO TROVATE fate l'aggiornamento live e vi sovrascrivera' e salvera,dopodiche' andate a gestione file ed ad esporta ed importa,fate voce importa e importate il Bayern Monaco ma solo sulla squadra ALCHERDORF o almeno si scrive cosi':D!!"

Sarà anche italiano ma credo che vada fatto un po' di ordine:


Nella patch ci 2856 files ma 714 cartelle :
1 Cartella - Dati esportati Bayer Monaco
1 Cartella - Dati di Sistema

1 Cartella - Dati di Modifica
162 Loghi Competizioni - Loghi Squadre
148 Coach
401 Kits

Dovreste trovare il tutto sulla chiavetta USB (Fat32) nella directory PS3\SAVEDATA\

Vanno copiati sulla PS3 la cartella dei Dati di Modifica, le 162 cartelle dei loghi, le 148 dei coach e le 401 dei Kits.

1) Occorre cancellare tutti i file precedentemente salvati di PES 2017 (Dati
di Modifica e patch precedenti) da Utilità dei Dati Salvati
2) Inserire la chiavetta USB nella PS3 e dalla colonna gioco entrare in Utilità dei
Dati Salvati cercando il dispositivo USB con la patch
3) Con il tasto TRIANGOLO scegliere Copia Molteplici e Seleziona Tutto (assicurarsi che
siano 712 i files selezionati togliendo la spunta da Dati esportati Bayer Monaco e Dati di Sistema) e cliccare OK
4) La PS3 a questo punto inizia a copiare e con un po' di pazienza alla fine avrete la
vostra Patch installata

Tutto questo sistema la patch con l'eccezione della parte relativa al Bayern Monaco dove, dovete seguire le istruzioni in verde riportate sopra: se qualcuno di buona volontà riesce a spiegare meglio il da farsi non sarebbe male.
ALLELUIJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIE SEI STATO PRECISO !!!:D;)
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
ragazzi allarme rientrato sembra che il live funzioni regolarmente ieri ho giocato on line senza che il gioco si bloccasse, oggi abbiamo gia' rinominato e fatto grazie all'instancabile tempesta i nomi fake di tutte le nazionali ed inseriti tutti i kit alle restanti 14 squadre della bundesliga ;):)
Ottima notizia thai:)
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Cielio8'0

Pulcini
22 Settembre 2016
22
4
3
scusate la domanda scema quindi adesso si può tornare a fare gli aggiornamenti live anche se si a la patch l unica cosa se non capito male sballa le rose del Bayern e basta solo importarle di nuovo o sballa tutto e quindi bisogna fare tutto da capo anche perché io non uso tanto l online solo per il live.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: thailandia63

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ragazzi allarme rientrato sembra che il live funzioni regolarmente ieri ho giocato on line senza che il gioco si bloccasse, oggi abbiamo gia' rinominato e fatto grazie all'instancabile tempesta i nomi fake di tutte le nazionali ed inseriti tutti i kit alle restanti 14 squadre della bundesliga ;):)
scusami nel prossimo fo ci saranno solo i file della bundesliga o verranno accodati alla versione precedente?
 
  • Like
Reactions: EnriPs3

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
oppure reimporti il bayern da sopra quello tarocco.

Come faccio a reimportare il bayern da sopra quello tarocco?

R3 lo devo premere nella schermata home prima di impostare la partita?

e se disattivo il live non posso fare gli aggiornamenti del giovedi?

Scusa le tante domande ma non sono pratico di patch
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Io ho fatto modifica importa dati, mi da l'elenco dei calciatori, premo ok e va avanti con lo stemma e i kit delle divise, però poi nulla se ci gioco mi da quello tarocco.
 

gabry_188

Primi Calci
29 Settembre 2016
3
0
1
Ciao ragazzi, complimenti per la patch, anzitutto.
Volevo chiedere una cosa, è possibile fare qualcosa per gli stadi, i campi di gioco e gli scoreboards ?
 

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
ragazzi allarme rientrato sembra che il live funzioni regolarmente ieri ho giocato on line senza che il gioco si bloccasse, oggi abbiamo gia' rinominato e fatto grazie all'instancabile tempesta i nomi fake di tutte le nazionali ed inseriti tutti i kit alle restanti 14 squadre della bundesliga ;):)
gia ieri risolto si tutto a posto
 

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
ragazzi pero dopo aver inserito la patch NON FA PIU VINCERE I TROFEI!!!!!!!! CON LA SCUSA DEL BLOCCO MANCO QUELLI CI FANNO VINCERE!! COME SI FA?
 

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
ragazzi vi comunico che la divisa del chelsea (la seconda quella bianca) manca una riga adidas blu a sinistra
ovviamente non è polemica solo che mi piace comunicarvelo per aiutare e noin per critica :D
 
  • Like
Reactions: marco83

angel80

Esordienti
27 Ottobre 2014
121
20
18
Visualizza allegato 67471RINOMINATI TUTTE LE COMPETIZIONI CON AGGIUNTA DEI LOGHI.
ASSEGNATI I LOGHI AI CAMPIONATI PREMIER,CHAMPIONSHIP,SERIE B,
LIGA ADELANTE,LIGA123,LIGA NOS.
INSERITI I KIT ALLA PREMIER,CHAMPIONSHIP,JUVE,SASSUOLO(stemmi annessi)SERIE B,
LIGA ADELANTE,LIGA123,LIGA NOS,CON ASSEGNAZIONE FASCIE CAPITANO E NUMERI.
RINOMINATE,LE ABBREVIAZIONI SQUADRE,ASSEGNATI GLI STADI CON NOMI ORIGINALI.
ASSEGNATI A TUTTE LE COMPETIZIONI I VOLTI E NOMI DEGLI ALLENATORI(no ligue do,serie B).
INSERTI A MOLTE SQUADRE IL TERZO KIT,CREATO DA 0 IL BAYERN MONACO CON LOGO E KIT
LASCIATO IL FILE BAYERN MONACO PER EVENTUALI NUOVI IMPORTI
E ROSA COMPLETA CON I VALORI TECNICI.
RIMPOSTATI I COLORI DEI PUNTINI DEL RADAR PER OGNI SQUADRA IN CASA E TRASFERTA.
INSERITI I MANTI ERBOSI E RETI AGLI STADI.
INSERITO PRANDELLI NUOVO TECNICO DEL VALENCIA


2.856 file, 715 cartelle ATTENZIONE : troverete all'interno il file Bayern Monaco da non cancellare serve per importarlo ogni volta che fate il live,copiate tutto tranne il mio file ingranaggi e i 2 dei joypad DI VOSTRO CI DEVE STARE NELLA PLAY I VOSTRI FILE INGRANAGGIO E FILE CON IL PUZZLE,quando copiate lasciate caricare tutti i file e fate copia molteplici vi dira' sovrascrivi il file salvataggio,dite si,e copiate tutto poi entrate nel gioco guardate se nella bundesilga c'e il BAYERN MONACO E LE ALTRE 3 TEDESCHE E CONTROLLATE SE I NOMI DEL BAYERN SONO A POSTO ORIGINALISE E' COSI' NON FATE L'AGGIORNAMENTO SE INVECE NON LO TROVATE fate l'aggiornamento live e vi sovrascrivera' e salvera,dopodiche' andate a gestione file ed ad esporta ed importa,fate voce importa e importate il Bayern Monaco ma solo sulla squadra ALCHERDORF o almeno si scrive cosi':D!!


UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO AD ANDRES30,ALESSIO&MONICA,PUPPERSA67,MARCO83 !!!

PER SCARICARE ANDARE QUI :http://www.mediafire.com/file/04k4b89si9b7db9/PS3(11).zip

PROSSIMO DOWLOAD RINOMINAZIONE DI TUTTI I NOMI FAKE DELLE NAZIONALI E FORSE BUNDESLIGA COMPLETA :confused::);)
A questo punto,con la nuova pach con le restanti squadre tedesche ,dovremmo importarle tutte oltre al Bayern ?per poter fare gli aggiornamenti settimanali.e anche le nazionali?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,693
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online