Lo devi lasciare.no sto trasferendo i file nella pennetta ma se qualcuno mi dice se devo lasciare il file sistem o no sarebbe meglio
dai dai ...EVisualizza allegato 67471
PROSSIMO DOWLOAD RINOMINAZIONE DI TUTTI I NOMI FAKE DELLE NAZIONALI E FORSE BUNDESLIGA COMPLETA![]()
"2.856 file, 715 cartelle ATTENZIONE : troverete all'interno il file Bayern Monaco da non cancellare serve per importarlo ogni volta che fate il live,copiate tutto tranne il mio file ingranaggi e i 2 dei joypad DI VOSTRO CI DEVE STARE NELLA PLAY I VOSTRI FILE INGRANAGGIO E FILE CON IL PUZZLE,quando copiate lasciate caricare tutti i file e fate copia molteplici vi dira' sovrascrivi il file salvataggio,dite si,e copiate tutto poi entrate nel gioco guardate se nella bundesilga c'e il BAYERN MONACO E LE ALTRE 3 TEDESCHE E CONTROLLATE SE I NOMI DEL BAYERN SONO A POSTO ORIGINALISE E' COSI' NON FATE L'AGGIORNAMENTO SE INVECE NON LO TROVATE fate l'aggiornamento live e vi sovrascrivera' e salvera,dopodiche' andate a gestione file ed ad esporta ed importa,fate voce importa e importate il Bayern Monaco ma solo sulla squadra ALCHERDORF o almeno si scrive cosi'!!"
Magari le istruzioni potrebbero essere dettagliate un po' meglio.....Per i profani non è facile capire i tecnicismi spiegati in modo così sintetico....
delle volte va a buon fine e altre no sara' un contrasto psn live di oggi sulla 3 nei caricamenti dati sistema.io scarico..
comunque stamane dopo il live tutto ok.. (ok non avevo ancora la patch...) ma poi nel pomeriggio..quando ero nel menu' mi si è bloccata la play 2 volte.. poi lo spenta.. e tutto si è risolto (oh son 4 ore che l accendo.. magari poi la ri provo e vi dirò)
e domani vi dico anche con la patch..se va e come va..ok?
saluti e ancora grazie..e spero continuerete con il lavoro..ci spero...speriamo tutti..
forza raga!!! fan... ai jappo!!
EPPURE MI SEMBRA ITALIANO RAGAZZI MAH?! COMUNQUE IO SONO STREMATO TUTTO IL GIORNO SULLA PATCH E QUI DOMANI CI SI RIAGGIORNA,NOTTE !!
delle volte va a buon fine e altre no sara' un contrasto psn live di oggi sulla 3 nei caricamenti dati sistema.
delle volte va a buon fine e altre no saranno i loro server che hanno contrasto col live.io caricata con internet acceso tutto ok pero non vedo le divise del bayern mentre la rosa e giusta
Konami fanculizzati!
sembrerebbe per colpa del live di oggi collegato al psn e del psn connesso.Mi permetto di entrate anche nel vostro thread, complimenti per la vostra patch!
Domanda: anche a voi capita spesso un blocco in zona editing o nella chiusura della modalità modifica? Ultimamente più vado avanti con le modifiche più noto i "cioppi" da parte Konami e i limiti nel gioco..
Quest'anno Konami non ha voluto assolutamente lavorare per ps3, lasciando un gioco pesante pensato per ps4 anche su old gen.