...

8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
Mi permetto di entrate anche nel vostro thread, complimenti per la vostra patch! ;)

Domanda: anche a voi capita spesso un blocco in zona editing o nella chiusura della modalità modifica? Ultimamente più vado avanti con le modifiche più noto i "cioppi" da parte Konami e i limiti nel gioco..

Quest'anno Konami non ha voluto assolutamente lavorare per ps3, lasciando un gioco pesante pensato per ps4 anche su old gen.
se vi metteste insieme non oso immaginare cosa può venir fuori...sarebbe il miglior gioco di sempre!! ;-)
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Mi permetto di entrate anche nel vostro thread, complimenti per la vostra patch! ;)

Domanda: anche a voi capita spesso un blocco in zona editing o nella chiusura della modalità modifica? Ultimamente più vado avanti con le modifiche più noto i "cioppi" da parte Konami e i limiti nel gioco..

Quest'anno Konami non ha voluto assolutamente lavorare per ps3, lasciando un gioco pesante pensato per ps4 anche su old gen.
Ikui associati a noi dobbiamo unire le nostre forze contro ste scimmie gialle! Quest'anno ne stanno combinando di tutti i colori... prima il blocco patch adesso le console buggate per via del live... sono indegni!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ikui associati a noi dobbiamo unire le nostre forze contro ste scimmie gialle! Quest'anno ne stanno combinando di tutti i colori... prima il blocco patch adesso le console buggate per via del live... sono indegni!
non vorrei dire una fesseria ma puo' darsi che sto fatto vi ha danneggiato a tutti le ps3.... e che konami non risolva, ma credo si tratti di un bug di oggi ripeto gli altri live alla fine vi andavano bene.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
sante parole tempesta!!!
e dire che 1 amico mi ha offerto 250e x la mia ps3 con i miei 11 giochi.. ma non la mollo!!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ikui associati a noi dobbiamo unire le nostre forze contro ste scimmie gialle! Quest'anno ne stanno combinando di tutti i colori... prima il blocco patch adesso le console buggate per via del live... sono indegni!

Il blocco nella condivisione dei FO mi ha veramente sorpreso e deluso. Per di più questi continui blocchi/lag o come dir si voglia ci penalizzano sopratutto noi che spendiamo del TEMPO per renderlo un gioco migliore. Non capisco perchè tagliare via una fetta così grande come PS3, in fondo è una console ancora viva e non morta come ai tempi per ps2.

Vorrei capire un modo per poterlo segnalare..magari @admin sa..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
consiglio / parere mio.. ma non si può editare d ora in poi solo in off line? o meglio ignorare i live? ogni volta
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Il blocco nella condivisione dei FO mi ha veramente sorpreso e deluso. Per di più questi continui blocchi/lag o come dir si voglia ci penalizzano sopratutto noi che spendiamo del TEMPO per renderlo un gioco migliore. Non capisco perchè tagliare via una fetta così grande come PS3, in fondo è una console ancora viva e non morta come ai tempi per ps2.

Vorrei capire un modo per poterlo segnalare..magari @admin sa..
si dice per pirateria tradotto lo facciamo apposta su ps3 specialmente perche' vogliamo farvi fuori le ps3 con freeze e sulla 4 farvi abbonare per forza al psn per importare modifiche.
 
  • Like
Reactions: thailandia63 e Ikui

ninos89

Primi Calci
23 Gennaio 2016
10
1
3
PSN ID
ninos
dopo aver copiato tutto
ho avviato il gioco e mi ha detto dati di modifica danneggiati
 
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
la ps3 a furia di 3 beep rischiate di giocarvela--- successe una cosa simile con freeze con pes 14 se ricordate ... o vi ascoltano o e' meglio che giocate off line.
io gioco sempre offline solo che per inserire divise o stemmi bisogna per forza di cose bisogna essere connessi ad internet...a me si bloccava dopo gli annunci della konami...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
quindi dlc a parte..conviene come detto ignorare i live e fare patch o che..tutto off?giusto?
le pathc off non le potete fare vi serve internet del psn per importare immagini ecc. e delle volte potrebbe capitare che si blocchi off chi lo sa' vi stanno mettendo ko le ps3.. fossi in voi mi farei sentire in massa su twitter.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ah...avessi tempo.. con 2 figli piccoli :( speriamo si risolva.. soldi x piglià la 4 non ne ho..
le pathc off non le potete fare vi serve internet del psn per importare immagini ecc. e delle volte potrebbe capitare che si blocchi off chi lo sa' vi stanno mettendo ko le ps3.. fossi in voi mi farei sentire in massa su twitter.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online