...

Scusami Alessio,come si disattivano i live offline?grazie in andicipo
nelle amichevoli offline con r3 , ad altro salvo su ps4 con altre voci basta che non clicci si ad aggiornmento live col campanello rosso nel menu' ma devi andare tu stesso per metterli quindi basta non far nulla e non li mette :P

ragazzi problemone ho passato la patch a tempesta dice che non fa caricare i file di altri utenti,qui ci sara' da perdere tempo con il brute force speriamo che alessio&monica riesce a sbloccarla,st'anno sti jappoidioti oltre che vendono un gioco senza licenze creano anche problemi agli affezionati giocatori e a noi che rediamo il gioco piu' reale con le patch...mah!! da conto mio non mi ci dannero' piu' andassero a vendere le fusaije nel sahara:mad::mad::mad::confused::(

Un ragazzo Andreas se nn erro la patch di ikui dava lo stesso problema e l ha sbloccata ora nn so come abbia fatto e se ha usato sto programma brute force

• Mi piace
Reazioni: princ_22
ragazzi problemone ho passato la patch a tempesta dice che non fa caricare i file di altri utenti,qui ci sara' da perdere tempo con il brute force speriamo che alessio&monica riesce a sbloccarla,st'anno sti jappoidioti oltre che vendono un gioco senza licenze creano anche problemi agli affezionati giocatori e a noi che rediamo il gioco piu' reale con le patch...mah!! da conto mio non mi ci dannero' piu' andassero a vendere le fusaije nel sahara:mad::mad::mad::confused::(
se non erro a fatto così Andreas
ha cambiato l'ID con ID BLANK
Mercoledì alle 23:18

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,538
Ultimo utente registrato
tt88meme