Scusami Alessio,come si disattivano i live offline?grazie in andicipoBASTA DISATTIVARE I LIVE OFFLINE PER TENERLE. ANCHE se servono certe volte perche ti fanno formazioni attuali e aggiungono giocatori...
altrimenti ti fai due profili ps3 uno dove usi i live off con bundes ecc e l'altro con i live on![]()
nelle amichevoli offline con r3 , ad altro salvo su ps4 con altre voci basta che non clicci si ad aggiornmento live col campanello rosso nel menu' ma devi andare tu stesso per metterli quindi basta non far nulla e non li metteScusami Alessio,come si disattivano i live offline?grazie in andicipo
non ancora. man mano.Ciao complimenti per il lavoro..
Volevo chiedere ma avete messo alcune squadre tedesche (tipo bayern, borussia m, Wolfsburg)??
Complimenti ancora siete grandi
Confermo ciò che dice l'amicoUn ragazzo Andreas se nn erro la patch di ikui dava lo stesso problema e l ha sbloccata ora nn so come abbia fatto e se ha usato sto programma brute force
se non erro a fatto così Andreasragazzi problemone ho passato la patch a tempesta dice che non fa caricare i file di altri utenti,qui ci sara' da perdere tempo con il brute force speriamo che alessio&monica riesce a sbloccarla,st'anno sti jappoidioti oltre che vendono un gioco senza licenze creano anche problemi agli affezionati giocatori e a noi che rediamo il gioco piu' reale con le patch...mah!! da conto mio non mi ci dannero' piu' andassero a vendere le fusaije nel sahara![]()
Poi se vuoi più aiuto contattalo personalmente ad Andreas30
Rettifico. Si chiama Andres30Poi se vuoi più aiuto contattalo personalmente ad Andreas30![]()
si chiedi per favorePoi se vuoi più aiuto contattalo personalmente ad Andreas30![]()
Penso che lo dovresti chiedere tu. E non io. Non o con lui conoscenze..si chiedi per favore