...

RAGAZZI o qui ci arriva un aiuto divino o la patch ve la scordate, st'anno i jappo idioti hanno creato i file dati nel gioco,non bastava che vendono un gioco senza licenze che ad ogni DLC rompeva i coglioni e sballava tutto, adesso boicottano anche noi che rendiamo il gioco completo al 100%,io credo che si sono fatti veramente il karakiri questa volta,da parte mia io sono a posto ho la patch completa al 75% mancano europee bundesliga e nazionali,ma giuro questo sara' l'ultimo anno che gli regalo i soldi la ps4 non la compro manco se me la vendono a 100euro,secondo me e' tutto studiato a tavolino per far passare noi dalla ps3 alla ps4...MA SE LA PIJANO 'NDER CULO ...SCUSATE QUANDO CE VO,CE VO !!!:mad::mad::confused::(:mad::mad::mad:
@thailandia63 quindi tu dici che la Ps4 è una cavolata ? Io avevo pensato di prenderla magari il prossimo anno, ma se mi dici che ci sono sti problemi mi tengo la Ps3, anche perché non mi sembra che ci sia tutto questo abisso...

Non hai capito,anche se postassero la patch non la potresti utilizzare perchè quest'anno i geni della Konami hanno limitato l'utilizzo dei file personali,quindi il loro file non lo puoi utilizzare nella tua play. Se qualcuno di buon animo non si mette con bruteforce a convertire tutto ci possiamo mettere l'anima in pace. Nonostante ciò ringrazio tutti coloro che si sono sbattuti per fare la patch, e come detto da Thai anche se ci vogliono fare passare alla ps4 con me sbattono duro.
@cisko83 ma sta cosa dei file personali vale solo per la Ps3 ? Come mai ?

Ragazzi chiamatemi pazzo ma io manualmente mi sono modificato tutts la premier league con stemma competizione e loghi squadre con nomi. La serie a e b compreso loghi coppa italia e supercoppa italiana. Ho aggiunto solo maglie di juve e sassuolo. Ho modificato i nomi del campionato spagnolo senza loghi squadra.

RAGAZZI o qui ci arriva un aiuto divino o la patch ve la scordate, st'anno i jappo idioti hanno creato i file dati nel gioco,non bastava che vendono un gioco senza licenze che ad ogni DLC rompeva i coglioni e sballava tutto, adesso boicottano anche noi che rendiamo il gioco completo al 100%,io credo che si sono fatti veramente il karakiri questa volta,da parte mia io sono a posto ho la patch completa al 75% mancano europee bundesliga e nazionali,ma giuro questo sara' l'ultimo anno che gli regalo i soldi la ps4 non la compro manco se me la vendono a 100euro,secondo me e' tutto studiato a tavolino per far passare noi dalla ps3 alla ps4...MA SE LA PIJANO 'NDER CULO ...SCUSATE QUANDO CE VO,CE VO !!!:mad::mad::confused::(:mad::mad::mad:
@thailandia63 so che io non sono quello che fa la patch e che non ho perso tutto sto tempo a rendere il gioco migliore però penso che si debba fare la patch come ho già detto solo con kit loghi e nomi nazionali corretti insomma senza fare robe che gli aggiornamenti sballano ( nuove squadre) (NATURALMENTE RISOLVENDO QUESTO PROBLEMA CHE NON LA FA INSTALLARE CHE PERO HO LETTO CHE NELL'ALTRA PATCH SONO RIUSCITI A METTERE A POSTO) IO TAHI PESNO COSI CHE AVREMO ROSE AGGIORNATE CON AGG LIVE DA UNA PARTE E ALMENO UN PO DI CAMPIONATI CON DIVISE E LOGHI DALL'ALTRA)

Ragazzi...io comunque sto piano piano facendo da me..ogni tanto male non fà. Seguo questo post a un pò, so che magari è scocciante, però editare da sè è quasi divertente :) Piuttosto che aspettare invano una patch che forse non arriverà mai(Io comunque uno l'ho installata, era linkata sempre qui qualche tempo fà), meglio darsi da fare. Io nel mentre, ho creato un botto di giocatori, fatto Bayern e Moenchelgladbach, ed sto completando Wolsfburg ed Hoffenheim...mi diverto uguale eh :D

• Mi piace
Reazioni: shevckenko
RAGAZZI DATEMI RETTA FATE SOLO LOGHI KITS E NOMI NAZIONALI PER QUESTO ULTIMO ANNO LO FAREMO COSI (ANCHE SE NON PENSO SIA LULTIMO ANNO DI PES SU PS3 COMUNQUE) SE OVVIAMENTE QUALCUNO RISOLVESSE QUEL PROBLEMA DI DATI UTENTE
COMUNQUE NN E GIUSTO CHE SU PS4 SI E TUTTO IN HD E SU PS3 NULLA

Ragazzi...io comunque sto piano piano facendo da me..ogni tanto male non fà. Seguo questo post a un pò, so che magari è scocciante, però editare da sè è quasi divertente :) Piuttosto che aspettare invano una patch che forse non arriverà mai(Io comunque uno l'ho installata, era linkata sempre qui qualche tempo fà), meglio darsi da fare. Io nel mentre, ho creato un botto di giocatori, fatto Bayern e Moenchelgladbach, ed sto completando Wolsfburg ed Hoffenheim...mi diverto uguale eh :D
se hai la bundesliga esportaci le squadre solo cosi' si puossono fassare i nostri lavori

• Mi piace
Reazioni: CrusaderOfLight93
se hai la bundesliga esportaci le squadre solo cosi' si puossono fassare i nostri lavori
Attualmente posso passare 3 Squadre (Ho avuto solo problema con le divise): Bayern, Wolfsburg e Moenchelgladbach (non lo scriverò mai giusto). E' un lavoro lungo, ed ho poco tempo tra studio edn università. Tuttavia se mi spieghi come fare, lo faccio prima possibile :cool:

P.S: Per qualsiasi informazione su Rose, Kit e Stadi, c'è http://www.bundesliga.com/en/, il sito del campionato. Io ho preso tutto da lì!

p.s: parlando con un amico, mi era balenata una idea: non si può prendere il FO di Pes 2016, e caricare i dati da lì? Ci sarebbero Divise, Squadre, Stadi, tutti aggiornati...si dovrebbe solo attuare il cambio Neopromosse/retrocesse. Non so tuttavia se bisognerebbe rifare le Rose da 0: sballano tutti i dati oppure no? Sarebbe una scorciatoia per togliere un pò di lavoro su Loghi & Kit...

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom