...

Liga NoS quasi completa mi mancano solo le ultime due squadre. Stanotte esporto a Thailandia.
se i tuoi file sono di una patch tua a thailandia il gioco non mettera' le divise perche' serve brute force per liberare tutti i file di un altro utente e un lavoro che va fatto se si vogliono file altrui perche' da quest'anno i file modificati registrano l'id utente psn e con brute bisogna liberare cio' per rendere libera la patch altrimenti uscira' impossibile usare dati altrui. idem per gli export mi sa'.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Alessio la championship glielo esportata... ed anche lui a me la premier League guarda... abbiamo avuto problemi solo con la serie b.
la b evidentemente va liberata con brute force come piu' in la' quando si rilascera' il tutto e non sara' piacevole perche bisogna fare 3 passaggi file per file anche se puoi prendere 5 file per volta se ci sai fare con brute.... piu' sono i file e piu' lungo sara' il lavoro di sbloccaggio.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Ma cosa e' sto brute e come funziona?!?
Il programma si chiama BRUTEFORCE SAVEDATA V4.7.3

La procedura è la seguente:
Dopo aver avviato il programma, in alto a destra sono presenti 3 puntini, una volta cliccato selezioni la cartella contenente i files che visualizzerai in elenco nella schermata, li selezioni poco alla volta e clicchi su DECRYPT PFD (in basso) clicchi SI su ogni finestra che compare.
Una volta decryptati i files, clicchi su UPDATE ACCOUNT ID, nel menu a tendina selezioni la voce UNLOCK SAVE TO WORK ON ANY PS3 ACCOUNT, vedrai che il tuo ID sarà sostituito dalla voce BLANK.
In fine selezioni i files (blank) e clicchi su ENCRYPT PFD rispondendo di nuovo SI a tutte le finestre che si aprono. Fatto ciò ricopi i files nella Ps3. STA COSA SERVIRA' PIU' IN LA' QUANDO SARA MOMENTO DI LANCIARE LA PATCH A GLI UTENTI.

scusate sono nuovo qui ma questa patch per ps3 va inserita dopo il primo aggiornamento o puo essere inserita dopo il secondo aggiornamento offline arrivato questa mattina? grazie a chi mi risponde !!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online