ma se ogni settimana fanno gli aggiornamenti dei trasferimenti le squadre di bundesliga verranno sbagliate giusto? come faremo che questa la dobbiamo installare dopo il secondo aggiornamento? o il secondo aggironamento non dobbiamo farlo?
A parte respect x serie b le altre il logo del campionato appare in automatico se sistemi impostazione campionati...@puppersa67 da mettere una riga adidas alla terza del chelsea , il logo rispetto a certe maniche dei team di b , quello liga a tutti i kit della liga sulle maniche o manica non ricordo e quello liga nos rotondo alle maniche della NOS ah e anche le righe adidas alla prima della juve.
SBalla solo team creati ma delle volte serve farloRagazzi quando avremo fatto le rose al completo non fate piu' l' aggiornamento live del giovedi' che sballa tutto!
esatto l unica noia e che con l'import dei rimettere ogni volta i kit da capo da sopra a gli stessi xD ed altri fatti ma di norma si deve far cosi e' uguale al dlc alla fine anzi no il dlc ti sballa forse lo spostamento nelle leghe.Vabbe si fa esporta e poi si rimportano ,male che vada.. Anche se gli aggiornamenti offline il problema sta solo a gennaio febbraio
Grandi ragazziAllora ragazzi molto probabilmente questa super-patch uscirà la prossima settimana. Al momento abbiamo fatto tutta la premier league, la championship, la serie b, la liga, la liga nos e io personalmente mi sto mettendo al lavoro sulla liga 2. A questo punto mancherebbero solo la bundesliga, le altre europee e la libertadores... questo per quanto riguarda i clubs. Si è deciso che la patch uscirà a pezzi crediamo in tre pezzi. Un grazie particolare a chi sta collaborando a questo lavoraccio!!!![]()
ma io che ho installato il secondo aggiornamento rose dopo quello del day one?Si,con gli aggiornamenti si sballera...xò se le rose sono aggiornate non occorre fare l'aggiornamento...
le farete voi?Ragazzi quando avremo fatto le rose al completo non fate piu' l' aggiornamento live del giovedi' che sballa tutto!