...

ma se ogni settimana fanno gli aggiornamenti dei trasferimenti le squadre di bundesliga verranno sbagliate giusto? come faremo che questa la dobbiamo installare dopo il secondo aggiornamento? o il secondo aggironamento non dobbiamo farlo?

Ma con gli aggiornamenti rose che ogni settimana arrivano sulla modalità modifica come si fa? Cioe ogni volta sballa tutto? Mi potete spiegare x favore?? Sono nuovo
GRAZIE per questa patch ragazzi.....

@puppersa67 da mettere una riga adidas alla terza del chelsea , il logo rispetto a certe maniche dei team di b , quello liga a tutti i kit della liga sulle maniche o manica non ricordo e quello liga nos rotondo alle maniche della NOS ah e anche le righe adidas alla prima della juve.

@puppersa67 da mettere una riga adidas alla terza del chelsea , il logo rispetto a certe maniche dei team di b , quello liga a tutti i kit della liga sulle maniche o manica non ricordo e quello liga nos rotondo alle maniche della NOS ah e anche le righe adidas alla prima della juve.
A parte respect x serie b le altre il logo del campionato appare in automatico se sistemi impostazione campionati...

A parte respect x serie b le altre il logo del campionato appare in automatico se sistemi impostazione campionati...
si ma uscira' la liga santander cosi... invece santander e solo il logo della competizione idem quello della nos colorato ma sulle maniche liga e portogallo hanno questi LA LIGA.png uokgumxo.png

Allora ragazzi molto probabilmente questa super-patch uscirà la prossima settimana. Al momento abbiamo fatto tutta la premier league, la championship, la serie b, la liga, la liga nos e io personalmente mi sto mettendo al lavoro sulla liga 2. A questo punto mancherebbero solo la bundesliga, le altre europee e la libertadores... questo per quanto riguarda i clubs. Si è deciso che la patch uscirà a pezzi crediamo in tre pezzi. Un grazie particolare a chi sta collaborando a questo lavoraccio!!! :)

X Thay: vedi che io ho messo ogni volto allenatore, ogni fascia di capitano, abbinamento colori, similitudine stadi e rivalità! non so se te lo hai fatto... anche ovviamente alle leghe licenziate!!!

Vabbe si fa esporta e poi si rimportano ,male che vada.. Anche se gli aggiornamenti offline il problema sta solo a gennaio febbraio

Vabbe si fa esporta e poi si rimportano ,male che vada.. Anche se gli aggiornamenti offline il problema sta solo a gennaio febbraio
esatto l unica noia e che con l'import dei rimettere ogni volta i kit da capo da sopra a gli stessi xD ed altri fatti ma di norma si deve far cosi e' uguale al dlc alla fine anzi no il dlc ti sballa forse lo spostamento nelle leghe.

se gioco e compro pes su PS3 lo devo solo ai ragazzi che creano il FO..grazie a loro per il 3° anno potrò usare il loro FO..quindi volevo semplicemente ringraziarli per il lavoro e il culo che si fanno..
quando esce esce..aspettare qualche ora qualche giorno ne è sempre valsa la pena e ne vale la pena quest'anno..grazie ancora ragazzi.

Allora ragazzi molto probabilmente questa super-patch uscirà la prossima settimana. Al momento abbiamo fatto tutta la premier league, la championship, la serie b, la liga, la liga nos e io personalmente mi sto mettendo al lavoro sulla liga 2. A questo punto mancherebbero solo la bundesliga, le altre europee e la libertadores... questo per quanto riguarda i clubs. Si è deciso che la patch uscirà a pezzi crediamo in tre pezzi. Un grazie particolare a chi sta collaborando a questo lavoraccio!!! :)
Grandi ragazzi :-)

mls e j league al posto di libertadores non sarebbe piu giusto visto che altrimenti facendo la libertadores non potresti giocarla completa perchè una lega FAKE è americana (PAL) eL'0ALTRA FAKE è asiatica (PAS) e quindi si giocherebbe la libertadores con meta' squadre o sbaglio? seguendo i vari fo anche degli anni passati ho letto che i piu sono fatti con mls e j league da quello che ho capito

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3