se i tuoi file sono di una patch tua a thailandia il gioco non mettera' le divise perche' serve brute force per liberare tutti i file di un altro utente e un lavoro che va fatto se si vogliono file altrui perche' da quest'anno i file modificati registrano l'id utente psn e con brute bisogna liberare cio' per rendere libera la patch altrimenti uscira' impossibile usare dati altrui. idem per gli export mi sa'.Liga NoS quasi completa mi mancano solo le ultime due squadre. Stanotte esporto a Thailandia.
la b evidentemente va liberata con brute force come piu' in la' quando si rilascera' il tutto e non sara' piacevole perche bisogna fare 3 passaggi file per file anche se puoi prendere 5 file per volta se ci sai fare con brute.... piu' sono i file e piu' lungo sara' il lavoro di sbloccaggio.Alessio la championship glielo esportata... ed anche lui a me la premier League guarda... abbiamo avuto problemi solo con la serie b.
Il programma si chiama BRUTEFORCE SAVEDATA V4.7.3Ma cosa e' sto brute e come funziona?!?
anche al tuo chelsea mi sa e al man u Nello specifico alla terza del chelsea.Visualizza allegato 66037 PER PUPPERSA MANCA UNA RIGA LATERALE SINISTRA ME LA PUOI RIFARE CON STESSI COLORI? GRAZIE BRO !!![]()
Visualizza allegato 66037 PER PUPPERSA MANCA UNA RIGA LATERALE SINISTRA ME LA PUOI RIFARE CON STESSI COLORI? GRAZIE BRO !!![]()

anche alla prima della juve le righe, e al chelsea su un lato della terza divisa stanno solo 2.