Non si possono mettere da editor le tre strisce verticali...C'è un errore nei calzettoni,quest'anno sono così:Visualizza allegato 65354
Non si possono mettere da editor le tre strisce verticali...C'è un errore nei calzettoni,quest'anno sono così:Visualizza allegato 65354
Parlo delle modifiche. Io personalmente come ogni anno ho reso la play vergine. Se si inseriscono più patch si incasina tutto... Quindi prima di installare la patch dovete azzerare tutto.Scusami...in che senso ..azzerare tutto? Parli delle nostre modifiche oppure dell'aggiornamento del D1?
Ci sarà tutto. Tempo e vedrai.questo fo ci rimane da fare peccato che è senza bundes ma almeno funziona
Ancora non abbiamo messo nessuna patch. E' in lavorazione.Ma si può già scaricare??
si possono sovrascrivere man mano che escono vero?Ci sarà tutto. Tempo e vedrai.
che fai mi segui?? ahahahah comunque io l'ho già scaricata fallaEntro quando sarà pronta??
Ah tu hai scaricato la fo di lui??riesci a mandarmi il link?? Cmq si vede che siamo pazzi per pesche fai mi segui?? ahahahah comunque io l'ho già scaricata falla
lo trovi in seconda pagina di questa chat è di thailandia il linkAh tu hai scaricato la fo di lui??riesci a mandarmi il link?? Cmq si vede che siamo pazzi per pes
Vediamo un pólo trovi in seconda pagina di questa chat è di thailandia il link
ip l'ho fatto e senza alcun problema funz tuttoVediamo un pó
Paolo nn ti seccare puoi mandarmi il.link perché nn lo riesco a trovare,graziel
ip l'ho fatto e senza alcun problema funz tutto
http://www.pes-patch.com/2016/09/ps3-pes-2017-option-file-blus-bles.htmlPaolo nn ti seccare puoi mandarmi il.link perché nn lo riesco a trovare,grazie
anche a me all'inizio esci e rientra un paio di voltema come lo hai scaricato paolo?? a me mi apre una pag con scritto shink.in a te??
ok okanche a me all'inizio esci e rientra un paio di volte