Aggiornamento patch: serie A completa, serie B quasi completa, championship completa, Liga e Liga 2 in lavorazione, Premier League in lavorazione. Io Thai e Marco stiamo facendo l'impossibile... ritarderemo un po' ma avrete una patch completa!
Tempesta perfette dacci novità in meritoMa avete gia fatto delle prove per vedere se si può caricare i file opzioni di altri utenti??
Perchè sembra che su ps3 ci siano problemi..
Raga sinceramente non ho provato anche perché a me personalmente non mi interessano le basi da altri utenti... stiamo facendo tutto ex novo.Ma avete gia fatto delle prove per vedere se si può caricare i file opzioni di altri utenti??
Perchè sembra che su ps3 ci siano problemi..
Questa di che è serieta' e ottimo modo di fare ....altri sono pagliacci e combinano casini...giusto tempxfetta?Raga sinceramente non ho provato anche perché a me personalmente non mi interessano le basi da altri utenti... stiamo facendo tutto ex novo.
Raga sinceramente non ho provato anche perché a me personalmente non mi interessano le basi da altri utenti... stiamo facendo tutto ex novo.
Si lavorano da schifo. Noi siamo malati di precisione e perfettismo. L'anno scorso chi ha conosciuto thailandia lo sa.Questa di che è serieta' e ottimo modo di fare ....altri sono pagliacci e combinano casini...giusto tempxfetta?
Ragazzi credo e spero di si... se azzerate tutto e mettete tutti i nostri files... se si poteva fare lo scorso anno credo anche quest' anno.Certo ma era solo per capire se la vostra patch sarà utilizzabile...
come sei riuscito a scaricarlo io non riescoale dubbio...ho già scaricato tto..per prima cosa ti salutocome và?forza panni!!!!..... in pratica non mi ricordo la procedura...accendo la play...e vado su utilità dati salvati...ma la patch nella pennetta usb...la salvo in una cartella denominata WEPES--....O IN PS3 ------ SAVEDATA-----PATCH? me lhai ripetuto piu volte negli ultimi anni ma io sistematicamente lo dimentico xd
Scusami...in che senso ..azzerare tutto? Parli delle nostre modifiche oppure dell'aggiornamento del D1?Ragazzi credo e spero di si... se azzerate tutto e mettete tutti i nostri files... se si poteva fare lo scorso anno credo anche quest' anno.
Ma si può già scaricare??L'anno scorso andava tutto alla perfezione...Nn sovrascrivendo il file sistema